One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    5
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 10 - Magnifico
    5.56%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770

One Piece 769 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    se basta togliergli quello che usa per la room, credo si tratti proprio del destro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    dubito che Law possa utilizzare il proprio potere "ROOM" solo con un braccio... o solo con le braccia...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Suigetsu imho non dovresti dare troppo scontato nemmeno il contrario, certo cosi Oda si giocherebbe l'ope-ope e debiliterebbe pesantemente un personaggio il cui potere deriva in maggior parte proprio dal frutto, quindi sembra difficile pure a me.....pero non si sa mai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Riguardo la teoria che Bellamy sia il figlio di Rosinante ,se fosse vera ,potrebbe avere come conseguenza che a fine saga Law prend Bellamy nella sua ciurma .Che per me non sarebbe male . :ahsix: .Penso che Bellamy entrerà o nella ciurma di Rufy o in quella di Law : Oda a luglio disse che ci sarebbero state nuove entry nella ciurma ; Dressrosa è una saga cosi piena di personaggi che credo qualcuno entrerà .
     
    Top
    .
  5. Azacas
     
    .

    User deleted


    Quando esce il capitolo?
    :huh: :huh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    fine della storia,questo capitolo sancisce ufficialmente la vittoria dei sostenitori del 1 vs 1.
    C'è da capire adesso chi andrà contro Trebol o se no assisteremo ad un 2 vs 1 ma all'incontrario
    :ph34r:
    Doflamingo è tanto bastardo e viscido quanto forte,sarà un grandissimo esame di maturità per Luffy,ovviamente sarà l'ostacolo più difficile mai affrontato dal capitano.

    l'immagine di Law senza il braccio è bella forte per essere su One piece,e ho anche molti dubbi su come possa attaccarla lui stesso dato che l'ope-ope non c'entra nulla in questo caso,e neanche Leo può fare qualcosa poichè stiamo parlando di una parte del corpo e non di un oggetto.
    abbiamo il nuovo Shanks della worst generetion?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 27/11/2014, 08:54) 
    fine della storia,questo capitolo sancisce ufficialmente la vittoria dei sostenitori del 1 vs 1.
    C'è da capire adesso chi andrà contro Trebol o se no assisteremo ad un 2 vs 1 ma all'incontrario
    :ph34r:
    Doflamingo è tanto bastardo e viscido quanto forte,sarà un grandissimo esame di maturità per Luffy,ovviamente sarà l'ostacolo più difficile mai affrontato dal capitano.

    l'immagine di Law senza il braccio è bella forte per essere su One piece,e ho anche molti dubbi su come possa attaccarla lui stesso dato che l'ope-ope non c'entra nulla in questo caso,e neanche Leo può fare qualcosa poichè stiamo parlando di una parte del corpo e non di un oggetto.
    abbiamo il nuovo Shanks della worst generetion?

    Perche l'ope-ope non c'entra nulla e non se lo può attaccare da solo?
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fine della storia,questo capitolo sancisce ufficialmente la vittoria dei sostenitori del 1 vs 1.

    Questo capitolo non sancisce un bel niente visto che come ho già detto lo scontro non è ancora finito anzi non è nemmeno iniziato quindi è ridicola la tua affermazione :asdg: ,e poi dovresti piantarla di trattare tutte cose come se fossero una gara :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Be che Law è fuori gioco, non dico sia una verità assoluta, ma circa quasi lol, per me sarebbe già un mezzo miracolo se Rufy arriva in tempo per salvargli la vita
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/11/2014, 09:53) 
    Be che Law è fuori gioco, non dico sia una verità assoluta, ma circa quasi lol, per me sarebbe già un mezzo miracolo se Rufy arriva in tempo per salvargli la vita

    Fuorigioco? In OP fino a quando uno non è morto o svenuto non è fuorigioco :asdg:,poi siete liberi di credere ciò che vi pare ma è inutile far passare per sicurezza assoluta cose che sicurezza assoluta non ne hanno

    Comunque Law le prende come era prevedibile è durato pure troppo,il flashback di Bellamy c'è stato veramente :asdg: anche se fortunatamente è durato qualche vignetta,bella la pagina finale con Bellamy e Rufy ricorda Jaya. Nel prossimo capitolo dovrebbe iniziare finalmente lo scontro finale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2014, 09:49) 
    CITAZIONE
    fine della storia,questo capitolo sancisce ufficialmente la vittoria dei sostenitori del 1 vs 1.

    Questo capitolo non sancisce un bel niente visto che come ho già detto lo scontro non è ancora finito anzi non è nemmeno iniziato quindi è ridicola la tua affermazione :asdg: ,e poi dovresti piantarla di trattare tutte cose come se fossero una gara :ghuz:

    Law ha un braccio mozzato e i suoi attacchi sono risultati inutili contro Dofla,il suo combattimento lo ha avuto è purtroppo ha perso (con onore),Se dovesse affiancare Rufy vs il fenicottero in queste condizioni, allora tanto vale che si vendicava da solo.
    Poi scusa se mi sono sognato che in questi lunghi mesi si erano formati 2 fazioni i 2 vs1 e gli 1vs1,non solo in questo forum,la gara nasce sempre spontanea per fortuna
    Poi un po di competizione sulle proprie opinioni non fa male ogni tanto, non è che chi non ha avuto l'intuizione giusta verrà bandito per sempre nel commentare lol. Cioè non è una relazione scientifica e
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 27/11/2014, 10:39) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2014, 09:49) 
    Questo capitolo non sancisce un bel niente visto che come ho già detto lo scontro non è ancora finito anzi non è nemmeno iniziato quindi è ridicola la tua affermazione :asdg: ,e poi dovresti piantarla di trattare tutte cose come se fossero una gara :ghuz:

    Law ha un braccio mozzato e i suoi attacchi sono risultati inutili contro Dofla,il suo combattimento lo ha avuto è purtroppo ha perso (con onore),Se dovesse affiancare Rufy vs il fenicottero in queste condizioni, allora tanto vale che si vendicava da solo.
    Poi scusa se mi sono sognato che in questi lunghi mesi si erano formati 2 fazioni i 2 vs1 e gli 1vs1,non solo in questo forum,la gara nasce sempre spontanea per fortuna
    Poi un po di competizione sulle proprie opinioni non fa male ogni tanto, non è che chi non ha avuto l'intuizione giusta verrà bandito per sempre nel commentare lol. Cioè non è una relazione scientifica e

    Tu hai dato Law già per sconfitto,ancora non lo è,inoltre non ho nemmeno visto Rufy che batte Doflamingo da solo senza aiuto,quindi sostieni cose che non si sono viste. Un conto è un gruppo di utenti che la pensa in modo diverso e che sostiene teorie diverse,un conto è metterla dal punto di vista di una competizione,qui ognuno dice la propria opinione se poi qualcuno la prende come una gara evidentemente è un po fodder :ghuz:


    Comunque nel prossimo capitolo spero che Rufy si liberi in fretta di Bellamy,cosi da cominciare lo scontro finale per poi passare agli altri scontri e infine ritornare a questo.Anche perché fino a quando non inizia lo scontro finale,non risolverà mai gli scontri rimasti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque Law le prende come era prevedibile è durato pure troppo,il flashback di Bellamy c'è stato veramente :asdg: anche se fortunatamente è durato qualche vignetta,bella la pagina finale con Bellamy e Rufy ricorda Jaya. Nel prossimo capitolo dovrebbe iniziare finalmente lo scontro finale

    alla fine sarà davvero bellamy il nuovo membro dei mugi :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre tenuto in considerazione, è un rischio da non sottovalutare... :tag: ...Rufy (Oda) è sempre molto sensibile alle redenzioni... :ahsix:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    speriamo bene :alkzw:

    comunque a giudicare dall'ultima pagina del capitolo direi che nel prossimo vedremo una scena molto molto simile a quella già vista a jaya con conseguente sconfitta di bellamy :sisiui:
    dopo di che spero che ci sia un primo faccia a faccia tra rufy e doflamingo e poi si passi subito agli scontri secondari
     
    Top
    .
268 replies since 25/11/2014, 10:37   10094 views
  Share  
.
Top
Top