One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    5
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 10 - Magnifico
    5.56%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770

One Piece 769 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Hmm, considerando il quasi inesistente tributo di morti e ferite gravemente inabilitanti solito, soprattutto tra i cosiddetti "buoni", è probabile che il braccio se lo riattaccherà, oltretutto Law è proprio la persona più indicata per fregarsene di questo tipo di problemi... :asdg: ...su Bellamy non so, ma anche qui è dura che crepi, soprattutto dopo essersi schierato con Rufy... :nono1:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma il braccio destro è quello che usa per la spada o per la room?non è che senza le dita non può più usare i suoi poteri?

    Nel capitolo scorso,con la destra usa la spada
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Gli spoiler sono confermati?
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Le fonti sono attendibili,quindi credo di si
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Beh se sono confermati nemmeno io ho capito bene la parte di Bellamy...in ogni caso un ruolo importante dovrà averlo per forza altrimenti Oda non lo piazzava tra i partecipanti allo scontro finale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    se law si trapiantasse un braccio animalesco? hahahahahahahaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non credo proprio sia un problema per Law perdere un braccio...
    se lo potrà indubbiamente riattaccare o cambiare...
     
    Top
    .
  8. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    Senza leggere il cap non possiamo renderci conto di come viene inteso questo taglio: cioè, se vediamo tutte scene e parole tragiche ecc. allora può darsi anche che come ha detto qualcuno non può attaccarselo perché gli serve la mano per usare poteri/spada, se invece viene presa alla leggera del tipo che continua a combattere quasi come se niente fosse, allora sì, può riattaccarselo probabilmente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Bel problema per Law senza un braccio,nel riattaccarselo dovra stare attento a quel sadico dovra inventarsi qualcosa per riattaccarselo senza che mingo lo intralci
     
    Top
    .
  10. ciao444
     
    .

    User deleted


    Io invece spero in una morte di law
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 26/11/2014, 11:31) 
    CITAZIONE
    Cioè sta per morire?

    Speriamo bene.

    concordo

    secondo me law dovrebbe essere ancora in grado di riattaccarsi il braccio ma a questo punto credo che sarà fuori dai giochi per tutto (o quasi) lo scontro tra rufy e dofla
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Che se lo riesca a riattaccare già in combattimento mi sembra quasi un'utopia, Vergo non gli ha dato il tempo di rimettersi il cuore, figuriamoci se Mingo gli concede il tempo di riattacarsi il braccio, imho probabilmente da questo evento scaturirà la sconfitta di Law, probabilmente Rufy sta per chiudere con Bellamy e Mingo copia, cosi ci sarà quello che secondo me sarà lo scontro finale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    C'è una teoria che gira su internet secondo la quale Bellamy sarebbe il figlio di Rosinante ( la teoria nascerebbe dalla presunta somiglianza fisica ) .Sempre questa teoria vorrebbe cosi spiegare il comportamento di affetto-disprezzo di Doffy verso Bellamy : lo maltratta ,ma non lo uccide mai e continua a tenerselo intorno .Riguardo Law tenete conto che le rooms tolgono molta energia a chi le use ( come viene spiegato ) : quindi col passare del tempo ,anche se non subisse danni da Doffy ,Law sarebbe comunque sempre più stanco .Sommateci il braccio tagliato ( per il quale servirebbe appunto una room per riattaccarlo ) e direi che Law è praticamente fuori dai giochi .Poi un braccio tagliato è comunque un braccio tagliato : nel senso che anche se te lo riattacchi ,continui a provare forte dolore .Il frutto di Law agisce da medicina : la medicina cura il danno ma ci vuole tempo per riprendersi completamente dall'intervento
     
    Top
    .
  14. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    e fu così che in realtà doflamingo distrugge il braccio subito dopo averlo staccato :asdg:
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Fin quando gli viene staccato un solo braccio credo non ci siano problemi...il dramma è se fa saltare entrambe le mani, lì non potrebbe più attivare il suo potere :ghuz:
     
    Top
    .
268 replies since 25/11/2014, 10:37   10094 views
  Share  
.
Top
Top