One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    @kagehisha
    Non criticherei le mosse di Fujitora..Lui è l'unico che vince in qualsiasi caso, se perde Doffy di sicuro si accelera il suo progetto di cancellare la Flotta dei 7, se vincono Law e Rufy ed i cittadini vengono salvati si prenderebbe il merito dell'arresto di Doffy, Re Riku tornerebbe al trono e magari perteciperà al Reverie.
    In caso di vittoria del fenicottero -_- catturerebbe Law e Rufy!
    Sta solo aspettando di vedere cm finisce lo scontro per definire la sua vittoria.
    Il fatto che lo scontro con Sabo si sia concluso lo vedo tanto cm frutto di uno scambio di qualche genere, cioè, se fossi il n°2 dei Rivoluzionari e mi capitasse un Ammiraglio del GM, cm minimo provo ad ucciderlo anche a costo della vita..Soprattutto se ho la possibilità di farlo in un luogo isolato alle comunicazioni!
    Durante il loro scontro saranno scesi a patti, e più avanti vedremo di che si tratta, forse c'entra Burgess :what:
     
    Top
    .
  2. ciao444
     
    .

    User deleted


    La sparo: secondo me a parte lo scontro finale, agli altri scontri, non verrà dedicato neanche meta capitolo. e per quanto mi dispiaccia non vedere diamante, sono comunque convinto che questa sia la gestione più facile per oda.

    E credo che neanche lo scontro principale possa durare più 2-3 capitoli

    Edited by ciao444 - 23/11/2014, 17:51
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Oda se la sta prendendo con calma,dubito che lo scontro con Dofla durerà 2-3 capitoli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda Sabo ,io spero che ci sia un Sabo vs Burgess 2.0 : < visto che hai mangiato il frutto ,dovrò ucciderti e poi lo assorbiremo > :ahsix: .Anche se non credo che ci sarà un vincitore :Burgess è il comandante della prima flotta di uno degli antagonisti finali : non può essere pestato ora.
    Detto questo vorrei aggiungere una cosa ,forse già detta da voi : per me è importante che Rufy vinca da sol con Doffy ,oltre che per legittimare i due anni di allenamento , per una questione di <ruoli svolti nell'alleanza > .La saga di Punk Hazard è iniziata nel 655 : in quasi 120 capitoli Rufy ha solo sconfitto un rogia e riaffilato la testa a Chinjao .Per il resto non ha fatto NULLA . Law ha battuto Smoker ,Vergo ,ha tenuto testa a Doffy e Fujitora insieme ,ha sconfitto Trebol .Cioè ha fatto tutto Law :disgust: .Dopo 120 capitoli di nullafacenza e vita all'ombra di Law ,penso che fargli battere Doffy da solo sia l'unico modo di dare un senso al protagonista del manga
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 23/11/2014, 20:41) 
    Per quanto riguarda Sabo ,io spero che ci sia un Sabo vs Burgess 2.0 : < visto che hai mangiato il frutto ,dovrò ucciderti e poi lo assorbiremo > :ahsix: .Anche se non credo che ci sarà un vincitore :Burgess è il comandante della prima flotta di uno degli antagonisti finali : non può essere pestato ora.
    Detto questo vorrei aggiungere una cosa ,forse già detta da voi : per me è importante che Rufy vinca da sol con Doffy ,oltre che per legittimare i due anni di allenamento , per una questione di <ruoli svolti nell'alleanza > .La saga di Punk Hazard è iniziata nel 655 : in quasi 120 capitoli Rufy ha solo sconfitto un rogia e riaffilato la testa a Chinjao .Per il resto non ha fatto NULLA . Law ha battuto Smoker ,Vergo ,ha tenuto testa a Doffy e Fujitora insieme ,ha sconfitto Trebol .Cioè ha fatto tutto Law :disgust: .Dopo 120 capitoli di nullafacenza e vita all'ombra di Law ,penso che fargli battere Doffy da solo sia l'unico modo di dare un senso al protagonista del manga

    Vedi che qua per il 80% degli utenti se Rufy batte d solo Mingo è una mezza ca...a XD.....quindi non so, io continuo a pensarla cosi nonostante tutto, però se siamo in minoranza un motivo ci sarà.....
     
    Top
    .
  6. Nozarashi
     
    .

    User deleted


    questa è l'occasione perfetta e il nemico perfetto per far vedere la vera forza di rufy dopo i 2 anni di power up
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 20:50) 
    Vedi che qua per il 80% degli utenti se Rufy batte d solo Mingo è una mezza ca...a XD.....quindi non so, io continuo a pensarla cosi nonostante tutto, però se siamo in minoranza un motivo ci sarà.....

    Grazie della solidarietà :D . Io rispetto tutti e mi sono iscritto proprio per confrontarmi e ascoltare opinioni diverse ^_^
    Però se Rufy batte Doffy insieme a Law ,per me il manga perderebbe molto significato : sarebbe una scelta narrativa imperdonabile ( opinione personale )
    E Oda sarebbe anche uno stupido a smerdare il suo protagonista mettendogli contro, come primo avversario serio ,uno che non può battere da solo .Ripeto : un conto è che Law faccia perdere un pò di sangue a Doffy ,perda e poi Rufy fa il grosso del lavoro ( stile Smoker e Law contro Vergo ) ; un'altra cosa è che Doffy perda per i colpi contemporanei di Rufy e Law :sick: .BASTA con dimostrazioni di onnipotenza di Law :ahah: :nono2: :fuuu2: .Altrimenti conviene cambiare il protagonista del manga da Rufy a Law
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Law in realtà ha mostrato tutto fuorché essere onnipotente...inoltre, l'epilogo della battaglia che credo sia più giusto è Law e Rufy che battono Doflamingo, e non Law che batte Doflamingo...
    Questa qui è la saga di Law, un personaggio che non è come i soliti, ma palesemente un coprotagonista per tantissimo tempo... se Rufy gli rubasse la scena la cosa mi farebbe schifo.
    È una questione che lo riguarda troppo da vicino, e battere Vergo non è minimamente la stessa cosa di battere Doflamingo...non è che siccome Law ha battuto da solo Vergo allora a Rufy tocca sconfiggere da solo Doflamingo perché sennò la parità nell'alleanza non è esplicitata lol
    Al massimo è al contrario: se vuoi vedere una vera parità di ruoli tra Rufy e Law, devi vederli sconfiggere Dofla con la stessa quantità di apporto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 21:26) 
    Law in realtà ha mostrato tutto fuorché essere onnipotente...inoltre, l'epilogo della battaglia che credo sia più giusto è Law e Rufy che battono Doflamingo, e non Law che batte Doflamingo...
    Questa qui è la saga di Law, un personaggio che non è come i soliti, ma palesemente un coprotagonista per tantissimo tempo... se Rufy gli rubasse la scena la cosa mi farebbe schifo.
    È una questione che lo riguarda troppo da vicino, e battere Vergo non è minimamente la stessa cosa di battere Doflamingo...non è che siccome Law ha battuto da solo Vergo allora a Rufy tocca sconfiggere da solo Doflamingo perché sennò la parità nell'alleanza non è esplicitata lol
    Al massimo è al contrario: se vuoi vedere una vera parità di ruoli tra Rufy e Law, devi vederli sconfiggere Dofla con la stessa quantità di apporto.

    De gustibus ^_^
    Law può :
    invertire la gravità all'interno della room
    tagliare e manipolare come vuole le persone dentro la romm
    rubare il cuore alle persone e scambiare le personalità
    tagliare in due le persone e impedirgli di riunirsi grazie al radio knife
    teletrasportarsi e scambiare le cose a distanza
    tagliare con un colpo di spada un laboratorio enorme e una montagna
    curarsi da solo col suo potere se viene ferito o se si ammala ( e curare gli altri )
    usare scariche elettriche ( counter shock ) contro i nemici
    Insomma : direi che ce n'è più che abbastanza :ahah: :nono2: ^_^

    Kaido di sottoposti del livello di Doffy ne avrà 2 o 3 .Se Rufy ha bisogno di Law già da ora ,con Kaido servirà che l'imperatore combatta con mezzo mondo :ahah:
    Ripeto : per me non ha senso che dopo 2 anni passati col vicecapitano del Re dei Pirati ,Rufy abbia bisogno di aiuto al primo scontro serio.Non ha senso che Oda lo faccia .Il fatto che Law abbia motivi contro Doffy non significa che lo debba battere : anche Bibi aveva rancore contro Crocodile
    E l'alleanza stessa serve per battere un imperatore : cioè la ciurma di Rufy ritiene che l'alleanza con Law serva per battere un pirata top dei top .Non serve per battere Doflamingo . :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Io resto convinto del fatto che Oda li ha separati per questo esatto motivo, law farà il suo danno a Mingo, poi perderà, e li sarà Rufy vs Doflamingo.
    Lo penso dall'inizio e nonostante tutto ancora non cambio idea.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 21:53) 
    Io resto convinto del fatto che Oda li ha separati per questo esatto motivo, law farà il suo danno a Mingo, poi perderà, e li sarà Rufy vs Doflamingo.
    Lo penso dall'inizio e nonostante tutto ancora non cambio idea.

    ti quoto : volumi e volumi a lodare i 2 anni di allenamento e quando finalmente Rufy deve mostrare i veri risultati ,ha bisogno di aiuto col primo ostacolo ? Non ha senso :D :ahsix:

    Edited by Naruto Freecss - 23/11/2014, 22:20
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 23/11/2014, 21:56) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 21:53) 
    Io resto convinto del fatto che Oda li ha separati per questo esatto motivo, law farà il suo danno a Mingo, poi perderà, e li sarà Rufy vs Doflamingo.
    Lo penso dall'inizio e nonostante tutto ancora non cambio idea.

    ti quoto : volumi e volumi e lodare i 2 anni di allenamento e quando finalmente Rufy deve mostrare i veri risultati ,ha bisogno di aiuto col primo ostacolo ? Non ha senso :D :ahsix:

    Concordo. Secondo me Doflamingo riprenderà a breve il controllo della situazione con Law e poi toccherà a Rufy finirlo come si deve quando Law sarà KO.
    Poi mi chiedo se sarà questa la fine della family...verranno arrestati da Fujitora? Scapperanno? Li sistemerà Kaido? Ci vedrei bene un intervento dell'Imperatore per sbarazzarsi di loro, un modo per Oda di mostrarci la potenza della ciurma di uno dei 4 pirati più forti del NM.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 23/11/2014, 22:14) 
    Concordo. Secondo me Doflamingo riprenderà a breve il controllo della situazione con Law e poi toccherà a Rufy finirlo come si deve quando Law sarà KO.
    Poi mi chiedo se sarà questa la fine della family...verranno arrestati da Fujitora? Scapperanno? Li sistemerà Kaido? Ci vedrei bene un intervento dell'Imperatore per sbarazzarsi di loro, un modo per Oda di mostrarci la potenza della ciurma di uno dei 4 pirati più forti del NM.

    Sarebbe interessante per me anche che Doffy ,dopo aver ridotto male Law ( e quindi Law non avrebbe più l'energia mentale per difendersi con l'armatura) lo manovrasse contro Rufy con i fili .
    Per me ,come molti personaggi ,anche Doffy si redimerà parzialmente dopo essere sconfitto : non diventerà buono ,però mi immagino una scena del tipo <signorino scappi ,c'è Kaido : moriremo noi per coprirvi la fuga > .Doffy <no : siamo una famiglia ,se voi morite per me ,anche io devo morire per voi > .E poi vengono tutti massacrati . :woot:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ripeto : per me non ha senso che dopo 2 anni passati col vicecapitano del Re dei Pirati ,Rufy abbia bisogno di aiuto al primo scontro serio.Non ha senso che Oda lo faccia .Il fatto che Law abbia motivi contro Doffy non significa che lo debba battere : anche Bibi aveva rancore contro Crocodile

    L'allenamento con Rayleigh continua a significare zero visto che si è limitato ad insegnargli le basi dell'haki. Il tuo paragone con Bibi-Crocodile non ha nessun senso logico considerando che Bibi era una pippa Law no

    CITAZIONE
    volumi e volumi a lodare i 2 anni di allenamento e quando finalmente Rufy deve mostrare i veri risultati ,ha bisogno di aiuto col primo ostacolo ? Non ha senso

    Il senso ce l'ha eccome se l'avversario è forte,il fatto che non piaccia a te non significa che non abbia senso

    CITAZIONE
    Io resto convinto del fatto che Oda li ha separati per questo esatto motivo, law farà il suo danno a Mingo, poi perderà, e li sarà Rufy vs Doflamingo.
    Lo penso dall'inizio e nonostante tutto ancora non cambio idea

    Se il danno che farà Law a Doflamingo sarà molto influente nello scontro,Rufy non avrà battuto comunque da solo il fenicottero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Be non che Rufy ci stia arrivando fresco una rosa.......Doflamingo ha affrontato per un po Law, ma Rufy durante la giornata ha combattuto anche lui abbastanza, quindi direi che entrambi hanno gia combattuto.
    Comunque personalmente mi piacerebbe che Dofla muoia a fine saga....o per mano di law o per mano di Kaido.

    Edited by salvo89cl - 23/11/2014, 22:38
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5204 views
  Share  
.
Top
Top