One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Anche a me interessa Hakuba vs Gladius anche se forse se combatte il primo non durerà molto direi che in quanto ad interesse:
    1)Doflamingo vs Rufy e/o Law
    2)Franky vs Senor Pink
    3)Cavendish/Hakuba vs Gladius

    E poi tutti gli altri.Per quanto riguarda Usop invece credo sarà out per tutto il resto della saga,ha già fatto abbastanza in questa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Mi accodo a quelli a cui non è piaciuto il capitolo. Magari definirlo pessimo è esagerato, io direi di piu malriuscito. La parte dello scontro Doffy-Law è abbastanza interessante (benche sia l'ennesimo scambio di colpi praticamente inconcludente), tutto il resto era sinceramente evitabile. Sincerametne questo continuo off-panellare gli scontri sta un po stancando, anche perchè alcuni sono molto interessanti, vedi Zoro-Pica e Diamante-Kyros. Avrei preferito 4/5 pagine per focalizzarsi su uno specifico scontro e la restante perte su Dofla, o viceversa. Cosi è l'ennesimo capitolo inconcludente con l'ennesima panoramica inutile. Peccato, ha rovinato tutto l'hype creato con il FB.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/11/2014, 23:23) 
    Anche a me interessa Hakuba vs Gladius anche se forse se combatte il primo non durerà molto direi che in quanto ad interesse:
    1)Doflamingo vs Rufy e/o Law
    2)Franky vs Senor Pink
    3)Cavendish/Hakuba vs Gladius

    E poi tutti gli altri.Per quanto riguarda Usop invece credo sarà out per tutto il resto della saga,ha già fatto abbastanza in questa

    concordo su Usop è già stato utilissimo in questa saga :sesek:
    la mia graduatoria invece è:
    1) Doflamingo vs Rufy ...e/o Law
    2) Bartolomeo vs ???
    3)Franky vs Senor Pink - Cavendish/Hakuba vs Gladius

    è vorrei ke questi due scontri siano da :fuckyea: :
    Zoro vs Pica
    Kyros vs Diamante
     
    Top
    .
  4. Azacas
     
    .

    User deleted


    Ehhhhuuu

    Ragazzi allora la situazione degli scontri è questa.
    1) Donquijote Doflamingo VS Trafalgar D. Water Law & Monkey D. Rufy
    2) Diamante VS Kyros (e possibile anche se improbabile intervento di Rebecca)
    3) Pica VS Zoro (non commento)
    4) Gladius VS Cavendish (il primo troppo sicuro di se stesso)
    5) Dellinger VS Ideo (differenza netta di forza)
    6) Senor Pink VS Franky (scontro ridicolo e troppo umoristico)
    7) Lao G VS Don Chinjao (inspiegabile la superiorità di Lao G)
    8) Machvise VS Hajrudin (il grasso in netto vantaggio)
    9) Baby 5 VS Sai (Sai ferito)
    Oltre a questi combattimenti ci sono molte situazioni ancora instabile. Ad esempio Elizabello || che si prepara per il suo colpone, Orlumbus sparito, Usop che ha fatto svenire nuovamente Sugar (ora è esausto), Violet che controlla la situazione con il suo potere, Riku Dold ||| con le mani in mano, così come Hack, Tank Lepanto, Kin'Emon e Kanjuro. Nico Robin non si è capito cosa voglia fare, potrebbe battersi contro Trebol che non fa nulla. Poi c'è Bartolomeo che non si capisce cosa voglia fare, Fujitora fermo come la Marina, i nani cercano la Principessa, Sabo e Koala boh, sappiamo il loro obiettivo, Abdullah e Jeet con Mucy, Bellamy poverino. Jora poi che cavolo fa e dove si trova? E Qween? Poi ci sono gli uomini fuori combattimento, dell'alleanza Suleiman, Dagama e Blue Gilly da Delinger, Boo da Machvise. Nella family Sugar svenuta e Buffalo? Ma è morto?
    Cosa pensate di tutto ciò? Qualcuno con la bbuon anima per confrontarsi su tutto ahha

    Edited by Killer il Massacratore - 21/11/2014, 20:19
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Finora c sono 4 personaggi considerevoli nel campo combattivo con le mani in mano..
    cioè Sabo,Koala,J.Burgess e Bartolomeo
    nn metto Fujitora xkè nessuno è al suo livello e credo ke rimarrà ad osservare fino alla fine..

    qnd arrivo dove volevo arrivare.. secondo voi con chi se la prenderanno ??

    Bartolomeo quasi sicuramente se la vedrà con qualcuno.. ma gli altri nn saprei

    p.s. nelle mini avventure iniziano a succedere cose parecchio strane XD
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non credo che Sabo e Koala affronteranno qualcuno di particolare,al massimo si limiteranno ad indagare sul traffico d'armi anche se sarebbe interessante magari un incontro tra Koala e Dellinger visto che sono entrambi legati agli uomini pesce ecc....

    Barto Lomeo e Burgess boh,quest'ultimo non si è più visto non si è nemmeno capito quali siano le sue intenzioni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    com' è che dellinger è legato agli uomini pesce? che mi son perso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non è stato spiegato o approfondito ma solo accennato nel capitolo. Nulla di che.

    Edited by kakashi_87 - 22/11/2014, 14:12
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Più precisamente è stato correlato ai pesci combattenti, sia nella traduzione di MP, che in quella di MS, quindi è leggermente diversa come cosa, anche se aspetterei le scan Viz per la conferma definitiva... :sesek:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere un mezzo uomo pesce, discendente dei "pesci combattenti". Credo che questa sia la traduzione più appropriata.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    ma nn è un frutto del diavolo ??
    pensavo fosse questa la traduzione..
    cmq si era capito ke era collegato ai pesci combattenti.. dalla pinna/corna e dal disegno nel suo berretto...
    infatti alla fine c ho preso..

    cmq se veramente mezzo uomo e mezzo uomo pesce..
    inizio a chiedermi ki è il tizio così preso da una sirena da concepirne un figlio XD

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 22/11/2014, 14:14) 
    Dovrebbe essere un mezzo uomo pesce, discendente dei "pesci combattenti". Credo che questa sia la traduzione più appropriata.

    mi correggo.. ho letto adesso questo messaggio
    qnd la pinna è sempre stata in bella vista ??

    cmq se è veramente un uomo pesce.. è quello riuscito meglio.. cioè con la parte umana + riuscita vista finora
     
    Top
    .
  12. ciao444
     
    .

    User deleted


    Grandissima la mossa Diamante
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    opinione sul capitolo
    1)La panoramica ci sta : siamo appena usciti da un lungo flashback ....sarà probabilmente anche l'ultima ..quindi la digerisco più facilmente :lol:
    2) Le targhette ai membri della family per la terza o quarta volta ,mi hanno fatto cadere le braccia in terra .Ma credo sia una scelta di Oda fatta per agevolare i lettori del manga che non siano fan assidui come noi : è una saga piena si personaggi e magari vuole aiutare a ricordare i nomi
    3) Ho gradito molto le spiegazioni sulla D e sopratutto la frase di Doffy ( < vorresti dirmi che il destino/gli Dei ha mandato Cappello di Paglia qui a posta per prendere la mia testa ? ) .Frase con cui cui Oda ci fa capire implicitamente che le cose sono andate proprio cosi .E la cosa mi piace molto : da quando i Mugi sono nel Nuovo Mondo ,sono stati manovrati e usati da Law per i suoi comodi ( ditemi quello che volete ,ma per me è cosi :nono2: ) .Sentire che tutto ciò era previsto da una forza superiore e non solo un piano di Law per sfruttarli ,mi fa accettare meglio la cosa .E sempre questa frase per me è un segnale che sarà proprio Rufy a battere Doffy ( sensazione personale )
    4)Pica è stato preparato da Oda con cura ; è stato tenuto in ombra per capitoli interi ,ha un frutto sgravo : avrà il suo degno spazio .In più Zoro ha sempre avuto un capitolo intero per il suo scontro ( persino contro l'arpia )
    5) Non vi nascondo che mi ha fatto incazzare vedere Chinjao calciato da Lao G .Ma ricevere un colpo ci può stare per mille motivi : spero che la trivella vinca come è giusto che sia -_-
    6) Il resto dei gladiatori del primo livello credo verranno sconfitti( spero in un ritorno di fiamma dei mugi sulla nave :roxlp:
    7) Sabo inutile
    8)Quindi rivedremo Hakuba contro Gladius :woot:
    9) Non mi piace che Barto si occupi delle scartine e che Robin vada avanti ....( il massimo che può fare è aiutare i nani ) : spero torni indietro a combattere baby 5
    10) Doffy è stato colpito perchè la rivelazione della D nel nome di Law ( e il resto del discorso ) lo hanno scosso .Ora Law perderà e Rufy avrà campo libero .Per chi auspica un duo Rufy-Law che batte Doffy ,per quanto mi riguarda mi andrebbe bene al massimo una situazione simile a quella Smoker e Law vs Vergo .Non ha senso che nel momento in cui Oda ci deve mostrare i veri miglioramenti di Rufy ,ci sia anche bisogno di Law : due anni buttati :nono2:
    Nel prossimo spero di vedere la sconfitta di Law o i combattimenti dei gladiatori
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 22/11/2014, 12:58) 
    com' è che dellinger è legato agli uomini pesce? che mi son perso?

    Viene detto che è un mezzo tritone,discendente dei pesci combattenti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    l'unica cosa che non mi piace per niente è che basterebbe l'intervento di Sabo, il nullafacente, per risolvere qualsiasi delle situazioni in gioco
    per non parlare di Fujitora che però avrà i suoi motivi (assurdi)
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5203 views
  Share  
.
Top
Top