One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Law che ora riesce a tenere impegnato Dofla quando un momento prima era mezzo morto... ok...

    L'incontro che più mi sta piacendo è Franky Vs Senor Pink :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Qnd il sogno di Cora era fermare Doflamingo ?? giusto? è visto la citazione del proiettile... si intende ucciderlo ?? solo ke il suo animo buono nn lo permetteva
    Ho capito bene ??
     
    Top
    .
  3. Drums7
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguardo dei vari combattimenti secondari quello che mi interessa di più è quello di Kyros contro Diamante, sarà che è quello che ha decisamente più motivi per sconfiggere l'avversario, sarà l'entrata che ha fatto ma non vedo l'ora di vedere Diamante steso a terra :asdg:

    Edited by Drums7 - 20/11/2014, 00:17
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 19/11/2014, 20:37) 
    Qnd il sogno di Cora era fermare Doflamingo ?? giusto? è visto la citazione del proiettile... si intende ucciderlo ?? solo ke il suo animo buono nn lo permetteva
    Ho capito bene ??

    L'obiettivo di Rocinante era fermare il fratello solo che il suo carattere non gli permetteva di ucciderlo,mentre Law a quanto ho capito lo vuole proprio eliminare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drums7 @ 19/11/2014, 20:54) 
    Per quanto mi riguardo dei vari combattimenti secondari quello che mi interessa di più è quello di Kyros contro Diamante, sarà che è quello che ha decisamente più motivi per sconfiggere l'avversario, sarà l'entrata che affatto ma non vedo l'ora di vedere Diamante steso a terra :asdg:

    Idem !! :D :D :D voglio Diamante sotto terra

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 19/11/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 19/11/2014, 20:37) 
    Qnd il sogno di Cora era fermare Doflamingo ?? giusto? è visto la citazione del proiettile... si intende ucciderlo ?? solo ke il suo animo buono nn lo permetteva
    Ho capito bene ??

    L'obiettivo di Rocinante era fermare il fratello solo che il suo carattere non gli permetteva di ucciderlo,mentre Law a quanto ho capito lo vuole proprio eliminare

    Ok allora avevo capito bene ^_^ questa soluzione nn mi dispiacerebbe affatto...
    anke xkè vedo DF alquanto paraculato... con vari ricatti eviterebbe le catene
     
    Top
    .
  6. ciao444
     
    .

    User deleted


    Alla fine sta andando come dicevo io :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    A me dei combattimenti secondari frega poco in generale, Diamante vs Kyros ha il mio fascino il Venerdì notte alle 4.50 dopo una serata. L'unico che potrebbe un attimo interessarmi è Zoro vs Pica per capire un attimo i livelli di forza, ma anche senza che lo scontro finisca direi che si sono già capiti. Pica fodder.
     
    Top
    .
  8. ciao444
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 20/11/2014, 16:52) 
    A me dei combattimenti secondari frega poco in generale, Diamante vs Kyros ha il mio fascino il Venerdì notte alle 4.50 dopo una serata. L'unico che potrebbe un attimo interessarmi è Zoro vs Pica per capire un attimo i livelli di forza, ma anche senza che lo scontro finisca direi che si sono già capiti. Pica fodder.

    Anche a me. però diamante :fuckyea: lo voglio vedere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Sullo scontro Zoro vs Pica, pare e dico pare ke entrambi siano illesi e vogliano finire con un solo colpo decisivo...
    Mentre su Kyros vs Diamante l'attesa è tanta.. i motivi
    1. Voglio sapere se Oda cambia il modo di trattare le situazione nell'inferno,cioè se si può morire... (anke xkè pare ke vergo e monet abbiano fatto una brutta fine,ma visto ke nn si sono visti rimane sempre il dubbio... qnd qui c sarebbe la prova decisiva :sesek: )
    2. Voglio vedere soffrire Diamante ke come atteggiamento è uguale a DF e CC cioè persone orribilmente cattivi e spregevoli..

    chiudo con S.Pink vs Franky.. ma questi uomini stanno giocherellano o cosa... ?? se nn è così Franky è messo parecchio male
    cioè Senior nn c pensa molto a subire un suo attacco x difendere chi che sia.. cioè va bene un suo compagno ma pure con un gattino :asdg:
    al momento pare superiore il guardiano della fabbrica.. voi cosa ne pensate ??

    p.s. poi c rimane Bartolomeo contro dei fodder :guru: :guru: :guru:
    Cavendish speriamo ke sia di parola.. è ke si addormenti veramente.. così compare Hakuba !! :chain:
    cmq su di lui.. ke doveva intervenire al palazzo.. mi sembra ormai che nn sarà così..
    qnd X ME ci sono + possibilità che sia Robin o il Troll l'avversario di Trebol, visto ke hanno sorpassato il terzo livello(forse solo robin)
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    al momento pare superiore il guardiano della fabbrica.. voi cosa ne pensate ??

    Superiore in cosa? In ignoranza si,in capacità combattive sembrano alla pari per ora
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va considerato che Franky non dispone del generale, quindi complessivamente il nostro cyborg è più forte... :sesek: ...comunque Senor Pink finora è l'unico ufficiale che mi sta piacendo come caratterizzazione, a parte i defunti Corazon e Vergo e la traditrice Viola... :ghuz:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/11/2014, 22:17) 
    CITAZIONE
    al momento pare superiore il guardiano della fabbrica.. voi cosa ne pensate ??

    Superiore in cosa? In ignoranza si,in capacità combattive sembrano alla pari per ora

    volevo dire ke al momento i loro attacchi nn sono niente di che..
    visto ke uno nn si preoccupa nel subire i suoi colpi..(può essere ignorante.. xo lui rimane in piedi)
    qnd nn fanno sul serio
    è se nn fosse così Franky è messo maluccio...
    comunque credo che Oda faccia questa scelta x mostrarci qualcosa di nuovo

    volendo Senior Pink può nascondersi alla Pica.. qnd un Coup de Vent o Radical Beam potrebbe risultare inutile..
    magari coglie l'occasione x un nuovo attacco fisico
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Per ora non mi sembra si stiano risparmiando,stanno facendo una scazzottata da veri uomini e come modalità personalmente lo trovo uno dei migliori,anzi è uno di quelli che sono più interessato a vedere più di Kyros vs Diamante o Zoro vs Pica
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/11/2014, 22:34) 
    Per ora non mi sembra si stiano risparmiando,stanno facendo una scazzottata da veri uomini e come modalità personalmente lo trovo uno dei migliori,anzi è uno di quelli che sono più interessato a vedere più di Kyros vs Diamante o Zoro vs Pica

    A questo punto nn mi faccio problemi
    basta che c siano grandi scontri.. mi vanno bene anche quelli minori... visto che è da un po che nn si vedono.

    cmq ankio sono interessato su questi scontri ke hai citato.. in + c metto pure Gladius vs Hakuba

    secondo voi Usop se ne stara sdraiato fino a fine saga.. ? tanto come guardie del corpo si ritrova ben 2 samurai
    qnd si può permettere di riposare :lol:

    in + quell'incontro porta a termine il piano iniziale :D :D :D
    c'è ne voleva di tempo nell'aspettare ke fosse distrutta XD
    Law x riuscire a trattenere quei 2 nn bastavano 10 vite :asdg:

    Edited by Crazy Smile 90 - 20/11/2014, 22:48
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Senor Pink non è ignorante. La sua è "dotta ignoranza"

    *fugge nascondendo il libro di filosofia*
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5203 views
  Share  
.
Top
Top