One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    One Piece 768 Scan ITA online!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 19/11/2014, 17:13) 
    La situazione alla sunny è quasi sicuro che verrà messa off panel,molto probabilmente rivedremo direttamente cosa è successo dopo.Al massimo ci mostrerà un piccolo flashback di quanto accaduto,ma al massimo proprio

    io credo che lo vedremo tramite i pensieri di Sanji o Nami, basta che lo vediamo, non se ne può uscire per esempio con i Mugi a Zou, o con un riassunto troppo vago, secondo me è una situazione "cruciale", lo dico perche Imho Big Mom riuscirà a prendere Caesar e questo vuol dire letteralmente "CAOS PIU' TOTALE" che è esattamente quello che vogliono le supernove.
    Chi è Hyaku?
     
    Top
    .
  3. stannis king
     
    .

    User deleted


    non mi è piaciuto molto, paronamica generale superflua gli scontri dureranno tutti almeno un capitolo (perchè se no Oda lo vado a prendere a casa :P )però mi è piaciuto molto il figurone di law ed il fatto che tenga testa a dofy non è tanto diverso da Alabasta dove un rufy che è stato sconfitto due volte stende crocodile, comunque mi chiedo quale sia il ruolo futuro di law dato che il suo unico obbiettivo sembra essere quello di fermare joker e secondo me MERITA di realizzarlo (insieme a rufy); voto 7
     
    Top
    .
  4. ciao444
     
    .

    User deleted


    Non penso che ci sia molto da dire. capitolo da 6
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Bello questo fattore sorpresa di Law nei confronti di Mingo mi ricorda Rufy a tratti...capitoli di semi transazione (?) Con un finale apprezzabile
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    No Law dice che ancora non è libero di fare quello che vuole finchè non sconfigge Doflamingo.. quindi quando lo sconfiggeranno potrà fare quello che vuole, sarà libero (come gli diceva Cora, però in questo capitolo Law dice che sarà libero solo dopo aver portato a compimento la sua volontà) e credo che anche lui vuole il One Piece.
     
    Top
    .
  7. ciao444
     
    .

    User deleted


    Il capitolo è di sole 15 pagine, che cosa vi aspettavate? :asdg:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Dei vari combattimenti in corso comunque, a parte ovviamente quello principale, lo Zoro vs Pica e il Diamante vs Kyros, penso che gli unici che meritano (e che presumibilmente meriteranno) più di una vignetta per mostrare chi abbia prevalso siano il Franky vs Senor Pink (uno dei pochi della family che si salvano come personaggio, anzi, è un vero uomo... :theman:) e il Cavendish vs Gladius, gli altri ufficiali vs gli uomini del Colosseo avranno alla meglio poche vignette condivise come al solito... :sesek:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Cavendsh pare stia per diventare AHakuba dall'ultima frase, e Franky che si commuiove per la scena del gattino è grandioso! HAHAHAHA
    Hyaku è il padre di Dofla e Cora?
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 19/11/2014, 16:59) 
    lo so anch'io che per ora è superiore ad entrambi, semplicemente non mi aspettavo che il suo haki non fosse in grado di proteggerlo completamente da una spada (a qualcuno può sembrare una cosa poco importante, ma se davvero lo fosse non credo Oda si sarebbe interessato nel disegnare le gocce di sangue che cadono in ben due vignette)

    Ha resistito ad una cannonata, è evidente che la spada di Law non sia identica ad un qualsiasi pezzo di ferro.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hyaku è il padre di Dofla e Cora?

    No, per me quella traduzione è sbagliata
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si è la traduzione che è sbagliata
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La traduzione di MP è probabilmente errata, però il fatto che ci sia un soggetto plurale nella frase che segue "hyaku" è un indizio che possa esserci un fondo di verità, attendiamo MS e/o le scan Viz... :sesek: ...poi magari è proprio tutto sbagliato e tanti saluti... :tag:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Boooooo comunque al max se si riferiva a qualcun'altro oltre a Cora l'unico che mi viene in mente oltre a Corazon è Sengoku, il padre di Mingo non c'entra nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 19/11/2014, 16:53) 
    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 19/11/2014, 16:49) 
    infatti mi riferivo a chi tende a idolatrare troppo doffy, ponendolo a livelli che non esistono...

    Se intendi collocarlo sopra Rufy e Law non credo sia idolatrarlo o porlo a livelli che non esistono,credo sia rispettare quanto visto fino ad ora. Se intendi porlo a livello di ammiragli e imperatori allora si

    Infatti
    10 dato solo xkè da ora in poi spero nn si sentirà ke DF sia vicino al livello Ammiraglio !!
    x il resto nn lo trovo pessimo.. la panoramica c stava, gli scontri saranno visti e Zoro nn vincerà così facilmente (xke è da un po ke lo fa)

    io ho sempre sostenuto ke il Fenicottero è un pirata forte,veramente forte.. ma ora ke sanguina + facilmente spero che c sia una valutazione + seria.. haime dovranno dare il 120% x sconfiggerlo,come sempre fatto
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5203 views
  Share  
.
Top
Top