One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo me doflamingo è ancora lontanto dal livello imperatore/ammiraglio :sisiui:

    anche secondo me nel prossimo capitolo dofla sconfiggerà di nuovo law e poi vedremo rufy che si incazza , per quanto riguarda gli scontri secondari continuo a pensare che i partecipanti al torneo non siano all'altezza degli ufficiali della family :whaty:
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Law può :
    invertire la gravità all'interno della room
    tagliare e manipolare come vuole le persone dentro la romm
    rubare il cuore alle persone e scambiare le personalità
    tagliare in due le persone e impedirgli di riunirsi grazie al radio knife
    teletrasportarsi e scambiare le cose a distanza
    tagliare con un colpo di spada un laboratorio enorme e una montagna
    curarsi da solo col suo potere se viene ferito o se si ammala ( e curare gli altri )
    usare scariche elettriche ( counter shock ) contro i nemici

    E' un combattente versatile ma non lo rende meglio di quanto abbia effettivamente dimostrato. Akainu sa fare una sola cosa eppure è uno dei più forti del mondo :asdg:
    Probabilmente Law perderà di nuovo, proprio in quanto parte specialmente lesa da tutta la faccenda e sarà fondamentale l'aiuto di Rufy.
    Ora mi aspetto che tiri fuori tecniche nuove, ormai i G2/3 li usa contro cani e porci :asdg:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 11:21) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 23:02) 
    Definisci molto, perche se intendi shottare ti do ragione, ciò non toglie che secondo me c'e' gente che lo apre come un melone, io non posso negare quello che dici tu, ma tu non puoi negare quello che dico io.

    Si infatti è una mia opinione...secondo me nessuno apre come un melone Doflamingo...oddio magari il risultato finale è quello lol, ma prima di tagliare sto melone se la devono vedere abbastanza dura.Imperatore...da ammiragli a imperatori....se Rufy, da solo, fosse in grado di sconfiggere un PG del calibro di Doflamingo, vorrebbe dire che a 19 anni gli manca davvero pochissimo per battere un Imperatore...ok che si è fatto due anni di allenamento, ok che siamo in uno shonen, ma per me sarebbe una forzatura comunque

    Si si ma il ragionamento che hai fatto nella seconda parte è corretto, però è sempre legato al ragionamento che hai fatto nella prima parte che tu stesso hai ammesso essere un'opinione.
    Imho senza andare lontano il Bb che abbiamo visto in berserk per me lo apre come un melone, idem un Akainu incazzato nero.....attenzione non sto parlando di shottare, ma per quello visto c'e' poca storia.
     
    Top
    .
  4. ciao444
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 24/11/2014, 00:17) 
    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 00:07) 
    Nessuno

    qnd cosa credi c sarà nel 769 ?

    Un' altra panoramica. e penso che tutti i capitoli fino alla fine degli scontri verranno gestiti così
     
    Top
    .
  5. TheBull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 14:20)
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 24/11/2014, 00:17) 
    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 00:07) 
    Nessuno

    qnd cosa credi c sarà nel 769 ?

    Un' altra panoramica. e penso che tutti i capitoli fino alla fine degli scontri verranno gestiti così

    Tranne forse quelli più importanti che forse li vedremo più approfonditamente..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non saprei cosa aspettarmi. Però sperò che inizi a mostrare i singoli scontri e bene.
     
    Top
    .
  7. TheBull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/11/2014, 14:27)
    Io non saprei cosa aspettarmi. Però sperò che inizi a mostrare i singoli scontri e bene.

    Non tutti...ad esempio quelli dei gladiatori se li puó risparmiare mentre almeno 2 scontri a capitolo li vorrei vedere...tranne per law rufy e doffy dove vorrei vedere uno scontro ben dettagliato che duri qualche capitolo!
     
    Top
    .
  8. ciao444
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBull @ 24/11/2014, 14:25) 
    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 14:20)
    Un' altra panoramica. e penso che tutti i capitoli fino alla fine degli scontri verranno gestiti così

    Tranne forse quelli più importanti che forse li vedremo più approfonditamente..

    Non penso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/11/2014, 14:08) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 11:21) 
    Si infatti è una mia opinione...secondo me nessuno apre come un melone Doflamingo...oddio magari il risultato finale è quello lol, ma prima di tagliare sto melone se la devono vedere abbastanza dura.Imperatore...da ammiragli a imperatori....se Rufy, da solo, fosse in grado di sconfiggere un PG del calibro di Doflamingo, vorrebbe dire che a 19 anni gli manca davvero pochissimo per battere un Imperatore...ok che si è fatto due anni di allenamento, ok che siamo in uno shonen, ma per me sarebbe una forzatura comunque

    Si si ma il ragionamento che hai fatto nella seconda parte è corretto, però è sempre legato al ragionamento che hai fatto nella prima parte che tu stesso hai ammesso essere un'opinione.
    Imho senza andare lontano il Bb che abbiamo visto in berserk per me lo apre come un melone, idem un Akainu incazzato nero.....attenzione non sto parlando di shottare, ma per quello visto c'e' poca storia.

    ankio la penso uguale.. condivido ke rufy nn può battere un imperatore subito solo x quell'allenamento..
    xo nn credo proprio ke battere DF equivale ad avvicinarsi sui quei livelli :addit: (ormai son stufo di ripeterlo XD)
    è fortissimo darà il tutto x tutto x sconfiggerlo xkè finora si e dimostrato + forte..
    ma ad oggi sia doflamingo ke law e rufy o qualunque altra supernova... davanti a loro (Imperatori/Ammiragli) fanno una bruttissima fine..
    + ke essere aperti come un melone li vedo + come un melone spappolato XD
    l'esempio giusto è stato lo scontro Sabo vs Fujitora.. danni del cieco 0 è stava perdendo tempo... se voleva in 2 secondi l'avrebbe disintegrato :sesek: come esempio di forza mi pare esaudiente :whaty: Sabo nn mi pare uno di basso livello xo il manga ha fatto vedere la differenza o no ?

    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 14:20) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 24/11/2014, 00:17) 
    qnd cosa credi c sarà nel 769 ?

    Un' altra panoramica. e penso che tutti i capitoli fino alla fine degli scontri verranno gestiti così

    nn penso :nono1: una panoramica dopo una panoramica
    da Oda, lo farebbe se pensasse ke i lettori si siano rincoglioniti ma nn penso proprio ke pensi questo di noi :lol:
    poi ke genere di panoramica dovrebbe fare ?? forse volevi dire ke sposterà attenzione su altri temi tipo Burgess,la principessa o le indagini di Koala... xkè come detto nn vedo cos'altro dovrebbe mostrare visto ke la già fatta nel 768
     
    Top
    .
  10. ciao444
     
    .

    User deleted


    Una panoramica nel senso che si sposterà da uno scontro all' altro. non penso che oda faccia così perchè considera i lettori degli stupidi, ma perchè la gestione sarebbe più facile così
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/11/2014, 14:27) 
    Io non saprei cosa aspettarmi. Però sperò che inizi a mostrare i singoli scontri e bene.

    ankio penso ke farà così :whaty:

    ora la convinzione di quelli ke credono ke nn c siano mostrati gli scontri
    ricordo quelli ke criticavano l'inutilità di presentare personaggi ke sarebbero spariti(quelli appunto del Colosseo)
    prendendo un grosso abbaglio visto la genialità di Oda ( ma io c speravo nel loro utilizzo) nel metterli nella battaglia.
    qnd credo ke nn c sarebbe senso logico nel nn farli vedere combattere, xkè quelli ke si sono lamentati ai tempi con questa scelta risulterebbero nella parte della ragione e questa genialatà risulterebbe inutile
    Ecco xkè IO nn credo proprio ke c saranno salti di scontri.. anke quelli cosiddetti minori ;)

    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 16:32) 
    Una panoramica nel senso che si sposterà da uno scontro all' altro. non penso che oda faccia così perchè considera i lettori degli stupidi, ma perchè la gestione sarebbe più facile così

    ora ho capito
    + ke + facile direi + veloce :sesek: e sbrigativo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 11:21)
    Si infatti è una mia opinione...secondo me nessuno apre come un melone Doflamingo...oddio magari il risultato finale è quello lol, ma prima di tagliare sto melone se la devono vedere abbastanza dura.Imperatore...da ammiragli a imperatori....se Rufy, da solo, fosse in grado di sconfiggere un PG del calibro di Doflamingo, vorrebbe dire che a 19 anni gli manca davvero pochissimo per battere un Imperatore...ok che si è fatto due anni di allenamento, ok che siamo in uno shonen, ma per me sarebbe una forzatura comunque

    Sono d'accordo con te ( soggettivamente ) sul fatto che Doffy sia un personaggio forte, nel mondo di One Piece romperebbe le scatole a chiunque .Se devo dirla tutta : per me è meno forte di un ammiraglio ma non non tanto ( se l'ammiraglio è 10 ,Doffy è 6 e mezzo /7 ) .Almeno ho avuto quell'impressione dallo screzio con Kuzan e dai vari confronti con Fujitora .Rispetto a un imperatore però : se l'imperatore è 13 ,Doffy è 7 .Anche per me non è il massimo che Rufy batta Doffy ora ,ma evidentemente il tipo di allenamento fatto ,gli insegnamenti di Rayleigh e le capacità naturali lo hanno portato a questo .Credo che Oda voglia dirci quello .KId ,Rufy e Law a Sabaody 2 anni fa erano più o meno pari : lo si vede dal fatto che faticano lo stesso tanto con i pacifista .Se Rufy ha capacità naturali migliori di Law e Kidd ( perchè è il protagonista ) ,si allena più di loro e con un maestro migliore ,è ragionevole pensare sia diventato più forte di loro .Law può far perdere un pò di sangue a Doffy : perchè Rufy ,secondo il mio ragionamento più forte di Law ,non può battere Doffy in stile Rob Lucci ( cioè spuntandola di poco ? ;) :D
    CITAZIONE (Kakimushire @ 24/11/2014, 12:34)
    CITAZIONE
    Law può :
    invertire la gravità all'interno della room
    tagliare e manipolare come vuole le persone dentro la romm
    rubare il cuore alle persone e scambiare le personalità
    tagliare in due le persone e impedirgli di riunirsi grazie al radio knife
    teletrasportarsi e scambiare le cose a distanza
    tagliare con un colpo di spada un laboratorio enorme e una montagna
    curarsi da solo col suo potere se viene ferito o se si ammala ( e curare gli altri )
    usare scariche elettriche ( counter shock ) contro i nemici

    E' un combattente versatile ma non lo rende meglio di quanto abbia effettivamente dimostrato. Akainu sa fare una sola cosa eppure è uno dei più forti del mondo :asdg:
    Probabilmente Law perderà di nuovo, proprio in quanto parte specialmente lesa da tutta la faccenda e sarà fondamentale l'aiuto di Rufy.
    Ora mi aspetto che tiri fuori tecniche nuove, ormai i G2/3 li usa contro cani e porci :asdg:

    Hai ragione :D :ahse: .Volevo dire che < avendo già un frutto sgravo ,se gli dai anche un'armatura pazzesca è la fine >.I due anni di Rufy non servono a nulla :ahah:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Basta OT ragazzi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/11/2014, 21:10) 
    Basta OT ragazzi!

    scusami ^_^ .Credevo fosse comunque inerente alla discussione visto che stiamo vedendo Law vs Doffy e da un momento all'altro anche Rufy :ahsix:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per quanto riguarda gli scontri secondari continuo a pensare che i partecipanti al torneo non siano all'altezza degli ufficiali della family :whaty:

    Beh dipende,Don Chinjao credo se la possa cavare contro Lao G nonostante per ora sia sembrato in difficoltà,Baby 5 non mi sembra un avversario così impossibile per Sai. Mentre per Machvise e Dellinger o interviene qualcuno ad aiutarli oppure li devono sconfiggere attaccandoli in gruppo
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5204 views
  Share  
.
Top
Top