One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Killer però insegnare le basi era l'obiettivo minimo che Ray si era prefissato e forse non ci sperava nemmeno più di tanto, poi dopo il timeskip viene detto chiaramente che dopo un anno e mezzo non aveva più nulla da imparargli per quanto riguarda l'haki, quindi è andato via e ha fatto 6 mesi di puro sviluppo, quindi direi che Rufy ha fatto qualcosa di più di "imparare le basi" dato che ha un controllo perfetto innanzitutto del re, ma anche dell'armatura e della previsione.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 23:20) 
    Killer però insegnare le basi era l'obiettivo minimo che Ray si era prefissato e forse non ci sperava nemmeno più di tanto, poi dopo il timeskip viene detto chiaramente che dopo un anno e mezzo non aveva più nulla da imparargli per quanto riguarda l'haki, quindi è andato via e ha fatto 6 mesi di puro sviluppo, quindi direi che Rufy ha fatto qualcosa di più di "imparare le basi" dato che ha un controllo perfetto innanzitutto del re, ma anche dell'armatura e della previsione.

    Mi sa che non mi hai capito,io non ho detto che Rufy ha imparato solo le basi dell'haki io ho detto che Rayleigh gli ha insegnato le basi il resto l'ha fatto Rufy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 23:15) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 23/11/2014, 23:12) 
    Influisce perchè ,secondo me ,l'allenamento privilegiato avuto da Rufy e le sue capacità lo hanno reso forte quanto Doffy .O almeno credo che Oda voglia dirci quello ,visto che il nemico che gli ha messo davanti per primo è Doflamingo .Rufy dopo il timeskip finora ha solo mostrato sicurezza e snobbato gli avversari ( con Cesar ha perso perchè ha abbassato la guardia : Zoro poi infatti gli ha detto <svegliati ,sei nel Nuovo Mondo > :lol: ) .

    Impossibile che l'allenamento di Rayleigh lo abbiano reso forte quanto Dofla visto che gli ha insegnato le basi dell'haki e ad un certo punto l'ha pure lasciato da solo,quindi se Rufy fosse al livello di Dofla cosa che al momento non ha dimostrato di essere sarebbe per merito suo e non di Rayleigh. Snobbare gli avversari è da idioti e resta il fatto che ha perso,quindi come vedi Rayilegh può influire sino ad un certo punto

    Beh ,Rufy non è mai stato una cima :lol: .Però se Rufy ha imparato le basi ( cioè tutto l'insegnabile ) meglio degli altri e poi il suo maestro gli dice < ora l'allenamento lo puoi fare solo da solo : devi fare questa cosa ...ma io ti rivelo anche x e y trucchi che non conosce quasi nessuno e fanno la differenza nello sviluppo e forza dell Haki > .Io credo che Rufy possa essere al livello di Doffy .L'haki come abbiamo visto non dipende da quanto tempo lo si sa usare ,ma da chi lo usa : quindi capacità naturali e qualità dell'allenamento ricevuto
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma che Rayleigh abbia insegnato dei trucchetti a Rufy è da vedere. L'haki dipende da chi lo usa esatto,ma il maestro non centra molto mica tutti quelli che hanno un haki forte devono aver avuto per forza un allenamento forte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 23:36) 
    Ma che Rayleigh abbia insegnato dei trucchetti a Rufy è da vedere. L'haki dipende da chi lo usa esatto,ma il maestro non centra molto mica tutti quelli che hanno un haki forte devono aver avuto per forza un allenamento forte

    Se haki poco tempo per impararlo il maestro può diventare fondamentale......
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 23:36) 
    Ma che Rayleigh abbia insegnato dei trucchetti a Rufy è da vedere. L'haki dipende da chi lo usa esatto,ma il maestro non centra molto mica tutti quelli che hanno un haki forte devono aver avuto per forza un allenamento forte

    Se haki poco tempo per impararlo il maestro può diventare fondamentale......

    Il maestro non sarà mai fondamentale se l'allievo non ha le capacità necessarie e l'allievo a fare la differenza,il maestro può aiutare a capire prima come funziona ma non può influenzare il livello di haki del suo allievo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:53) 
    Il punto è che in One Piece
    non esiste nessuno MOLTO più forte di Doflamingo

    Nn credo è fortissimo ... xo secondo me, è uno dei tanti fortissimi nel Mondo One Piece
    solo ke nn li conosciamo ankora :alkzw:

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 23:15) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 23/11/2014, 23:12) 
    Influisce perchè ,secondo me ,l'allenamento privilegiato avuto da Rufy e le sue capacità lo hanno reso forte quanto Doffy .O almeno credo che Oda voglia dirci quello ,visto che il nemico che gli ha messo davanti per primo è Doflamingo .Rufy dopo il timeskip finora ha solo mostrato sicurezza e snobbato gli avversari ( con Cesar ha perso perchè ha abbassato la guardia : Zoro poi infatti gli ha detto <svegliati ,sei nel Nuovo Mondo > :lol: ) .

    Impossibile che l'allenamento di Rayleigh lo abbiano reso forte quanto Dofla visto che gli ha insegnato le basi dell'haki e ad un certo punto l'ha pure lasciato da solo,quindi se Rufy fosse al livello di Dofla cosa che al momento non ha dimostrato di essere sarebbe per merito suo e non di Rayleigh. Snobbare gli avversari è da idioti e resta il fatto che ha perso,quindi come vedi Rayilegh può influire sino ad un certo punto

    in questo capitolo Doflamingo ha fatto proprio questo
    ha messo da parte la tutela/prudenza
    uno dei tanti errori di presunzione fatti finora..
    Ora stara + attendo e metterà in serissima difficoltà Law

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/11/2014, 23:58
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 23:44) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 23:42) 
    Se haki poco tempo per impararlo il maestro può diventare fondamentale......

    Il maestro non sarà mai fondamentale se l'allievo non ha le capacità necessarie e l'allievo a fare la differenza,il maestro può aiutare a capire prima come funziona ma non può influenzare il livello di haki del suo allievo

    ovviamente non è il caso.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 23:57) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 23:44) 
    Il maestro non sarà mai fondamentale se l'allievo non ha le capacità necessarie e l'allievo a fare la differenza,il maestro può aiutare a capire prima come funziona ma non può influenzare il livello di haki del suo allievo

    ovviamente non è il caso.

    Non ho capito cosa intendi :ghuz:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Lo scontro Law/Rufy -Doflamingo sara messo da parte x far salire attesa(poi è lo scontro finale,qnd è ovvio ke sarà l'ultimo)

    Secondo voi quale sarà lo scontro in evidenza nel prossimo capitolo ??

    Zoro vs Pica
    Kyros vs Diamante
    Hakuba vs Gladius
    Senior Pink vs Franky
    Lao G vs Don Chinjao
    Hajrudin vs Machvise
    Sai vs Baby 5
    Dellinger vs Ideo

    poi c sono le incognite Bartolomeo/robin/Burgess/Koala/Sabo..
    Elizabello II contro ki era ??

    x quando mi riguarda.. Pica e Zoro sarà uno scontro deciso da un unico attacco
    qnd mi piacerebbe vedere lo scontro della fabbrica
    oppure Hakuba vs Gladius

    Edited by Crazy Smile 90 - 24/11/2014, 00:10
     
    Top
    .
  11. ciao444
     
    .

    User deleted


    Nessuno
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo non saprei non è detto che cominci a risolvere gli scontri dal prossimo io spero di si ma non è detto

    Comunque per i prossimi capitoli credo che si partirà dagli scontri dei combattenti del colosseo contro i vari dellinger,lao g ecc.. per poi passare agli scontri di Franky e Cavendish,a seguire gli scontri dei semi e infine si ritornerà allo scontro di Dofla. Ma ripeto non è detto che comincia già dal prossimo capitolo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 00:07) 
    Nel prossimo capitolo non saprei non è detto che cominci a risolvere gli scontri dal prossimo io spero di si ma non è detto

    Comunque per i prossimi capitoli credo che si partirà dagli scontri dei combattenti del colosseo contro i vari dellinger,lao g ecc.. per poi passare agli scontri di Franky e Cavendish,a seguire gli scontri dei semi e infine si ritornerà allo scontro di Dofla. Ma ripeto non è detto che comincia già dal prossimo capitolo

    sembra ke abbia preparato la tovaglia x gli scontri,con questa ripetuta presentazione.. ovviamente ankio mi unisco a te
    nel sperare ke c siano :D :D :D

    cmq nn saprei se nn c sono gli scontri spero ke c siano delle novità
    del tipo Burgess o la liberazione della principessa.. almeno dopo nn c rimane altro ke vedere gli scontri
    oppure potrebbe chiarirci le situazioni di Bartolomeo e Robin.. voglio dire i loro avversari ki saranno
    (pure a Trebol manca l'avversario :blink: )
    p.s. quando credete dureranno (in capitoli/vignette) gli scontri dell'esercito del Colosseo ??
    xkè io nn vedo l'ora di vedere le vere potenzialità dei semi (xkè fino adesso sono bassine :sesek: )
    CITAZIONE (ciao444 @ 24/11/2014, 00:07) 
    Nessuno

    qnd cosa credi c sarà nel 769 ?

    Chiudo nel dire ke io nn c vedo nulla di male nel vedere Lao G ke prende a calci il Don
    c può stare.. visto ke nel flashback pareva molto autoritario
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Per me nel prossimo capitolo avremo un paio di pagine ( forse gran parte ) per vedere Doffy che sconfigge Law di nuovo ( e ci starebbe anche bene numericamente visto che sarebbe a distanza di 40 capitoli esatti dalla prima sconfitta ) e la scena cambierà nel momento in cui Rufy risalirà il piano e si preparerà allo scontro con Doffy .Poi i gladiatori .gli scontri di Zoro e Franky li vedremo più in la : la fabbrica verrà distrutta in pieno scontro Rufy Vs Doffy e in quel momento Doffy si incazzerà di brutto .
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 23:02) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:53) 
    Il punto è che in One Piece
    non esiste nessuno MOLTO più forte di Doflamingo

    Definisci molto, perche se intendi shottare ti do ragione, ciò non toglie che secondo me c'e' gente che lo apre come un melone, io non posso negare quello che dici tu, ma tu non puoi negare quello che dico io.

    Si infatti è una mia opinione...secondo me nessuno apre come un melone Doflamingo...oddio magari il risultato finale è quello lol, ma prima di tagliare sto melone se la devono vedere abbastanza dura.Imperatore...da ammiragli a imperatori....se Rufy, da solo, fosse in grado di sconfiggere un PG del calibro di Doflamingo, vorrebbe dire che a 19 anni gli manca davvero pochissimo per battere un Imperatore...ok che si è fatto due anni di allenamento, ok che siamo in uno shonen, ma per me sarebbe una forzatura comunque
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5204 views
  Share  
.
Top
Top