One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Tu hai parlato di un eventuale danno di Law a Doflamingo non hai parlato di stanchezza e io sul danno ti ho risposto
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 22:36) 
    Be non che Rufy ci stia arrivando fresco una rosa.......Doflamingo ha affrontato per un po Law, ma Rufy durante la giornata ha combattuto anche lui abbastanza, quindi direi che entrambi hanno gia combattuto.
    Comunque personalmente mi piacerebbe che Dofla muoia a fine saga....o per mano di law o per mano di Kaido.

    Prima che muoia deve necessariamente essere sciolto il nodo del tesoro nazionale...senza quello Oda non può far morire Doflamingo...dubito che la cosa verrà risolta a fine saga
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 22:37) 
    Tu hai parlato di un eventuale danno di Law a Doflamingo non hai parlato di stanchezza e io sul danno ti ho risposto

    Si e io ti volevo fare capire che in ogni caso la situazione non è molto sbilanciata, perche anche Rufy ha le sue, dato che è una giornata che corre e combatte a destra e manca.

    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 22:36) 
    Be non che Rufy ci stia arrivando fresco una rosa.......Doflamingo ha affrontato per un po Law, ma Rufy durante la giornata ha combattuto anche lui abbastanza, quindi direi che entrambi hanno gia combattuto.
    Comunque personalmente mi piacerebbe che Dofla muoia a fine saga....o per mano di law o per mano di Kaido.

    Prima che muoia deve necessariamente essere sciolto il nodo del tesoro nazionale...senza quello Oda non può far morire Doflamingo...dubito che la cosa verrà risolta a fine saga

    Perche???Mica è l'unico nel pianeta One Piece a conoscere questo segreto, comunque ho detto le'pilogo che preferirei non quello che penso succederà.
    Dopo il flashback a mio avviso una morte del Dofla ci sta come la sigaretta dopo il caffè.

    Edited by salvo89cl - 23/11/2014, 22:43
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 22:37) 
    Tu hai parlato di un eventuale danno di Law a Doflamingo non hai parlato di stanchezza e io sul danno ti ho risposto

    Si e io ti volevo fare capire che in ogni caso la situazione non è molto sbilanciata, perche anche Rufy ha le sue, dato che è una giornata che corre e combatte a destra e manca.

    Per quanto ciò possa contare in One Piece
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 22:37) 
    Tu hai parlato di un eventuale danno di Law a Doflamingo non hai parlato di stanchezza e io sul danno ti ho risposto

    Si e io ti volevo fare capire che in ogni caso la situazione non è molto sbilanciata, perche anche Rufy ha le sue, dato che è una giornata che corre e combatte a destra e manca.

    Attualmente non è sbilanciata,perché nessuno dei due ha danni gravi e hanno combattuto entrambi nel corso della giornata. Ma se uno subisse un eventuale danno e l'altro no come ipotizzavi,lo scontro sarebbe influenzato poi per carità non è detto che succeda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:42) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 22:41) 
    Si e io ti volevo fare capire che in ogni caso la situazione non è molto sbilanciata, perche anche Rufy ha le sue, dato che è una giornata che corre e combatte a destra e manca.

    Per quanto ciò possa contare in One Piece

    Per quanto vale in One Piece anche la ferita subita da Dofla fino ad ora non è praticamente nulla....
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/11/2014, 22:44) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:42) 
    Per quanto ciò possa contare in One Piece

    Per quanto vale in One Piece anche la ferita subita da Dofla fino ad ora non è praticamente nulla....

    E chi ha mai detto che conta qualcosa? Per me Dofla riprenderà il controllo dello scontro senza ripercussioni immediate. I danni veri ancora non li ha subiti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 22:32) 
    CITAZIONE
    Ripeto : per me non ha senso che dopo 2 anni passati col vicecapitano del Re dei Pirati ,Rufy abbia bisogno di aiuto al primo scontro serio.Non ha senso che Oda lo faccia .Il fatto che Law abbia motivi contro Doffy non significa che lo debba battere : anche Bibi aveva rancore contro Crocodile

    L'allenamento con Rayleigh continua a significare zero visto che si è limitato ad insegnargli le basi dell'haki. Il tuo paragone con Bibi-Crocodile non ha nessun senso logico considerando che Bibi era una pippa Law no

    CITAZIONE
    volumi e volumi a lodare i 2 anni di allenamento e quando finalmente Rufy deve mostrare i veri risultati ,ha bisogno di aiuto col primo ostacolo ? Non ha senso

    Il senso ce l'ha eccome se l'avversario è forte,il fatto che non piaccia a te non significa che non abbia senso

    CITAZIONE
    Io resto convinto del fatto che Oda li ha separati per questo esatto motivo, law farà il suo danno a Mingo, poi perderà, e li sarà Rufy vs Doflamingo.
    Lo penso dall'inizio e nonostante tutto ancora non cambio idea

    Se il danno che farà Law a Doflamingo sarà molto influente nello scontro,Rufy non avrà battuto comunque da solo il fenicottero

    Io l'allenamento con Rayleigh lo vedo cosi : viene da te il miglior professore di matematica del mondo ( o quantomeno ,uno che di matematica e connessi conosce tutto il conoscibile ) e ti dice < spero di riuscire in 2 anni a insegnarti tot > .Lui è il miglior insegnante possibile e tu sei un genio come studente .In 2 anni il tuo livello sarà molto migliore di quello di chi ha fatto lo stesso programma con un insegnate medio e non ha il tuo cervello e la tua costanza nello studio .In più Rayleigh gli dice < ti insegnerò le basi > : ma le basi ,evidentemente sono tutto quello che è possibile insegnare .Perchè altrimenti i 6 mesi avanzati ,li avrebbe usati per insegnargli altro .
    Il discorso su Bibi voleva solo dire che ,sempre secondo me , rancore non corrisponde a sconfitta
    Per le continue lodi ai 2 anni : si ,l'avversario è forte ,ma c'è chi è molto più forte di lui e se Oda vuole far diventare Rufy Re ,gli dovrà far battere anche quelli .E' tutto soggettivo : quando io parlo è sempre soggettivo .non ho mai assolutamente pretesa di oggettività nel mio giudizio :D .
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Il punto è che in One Piece
    non esiste nessuno MOLTO più forte di Doflamingo
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io l'allenamento con Rayleigh lo vedo cosi : viene da te il miglior professore di matematica del mondo ( o quantomeno ,uno che di matematica e connessi conosce tutto il conoscibile ) e ti dice < spero di riuscire in 2 anni a insegnarti tot > .Lui è il miglior insegnante possibile e tu sei un genio come studente .In 2 anni il tuo livello sarà molto migliore di quello di chi ha fatto lo stesso programma con un insegnate medio e non ha il tuo cervello e la tua costanza nello studio .In più Rayleigh gli dice < ti insegnerò le basi > : ma le basi ,evidentemente sono tutto quello che è possibile insegnare .Perchè altrimenti i 6 mesi avanzati ,li avrebbe usati per insegnargli altro .
    Il discorso su Bibi voleva solo dire che ,sempre secondo me , rancore non corrisponde a sconfitta
    Per le continue lodi ai 2 anni : si ,l'avversario è forte ,ma c'è chi è molto più forte di lui e se Oda vuole far diventare Rufy Re ,gli dovrà far battere anche quelli .E' tutto soggettivo : quando io parlo è sempre soggettivo .non ho mai assolutamente pretesa di oggettività nel mio giudizio

    Si ma continuo a non capire in che modo vuoi che influisca il fatto che Rayleigh abbia allenato Rufy in questo scontro? Questo scontro dipende dalle capacità di Rufy e di Dofla,non è il maestro che conta. A parte il fatto che il tuo ragionamento è già stato annullato dallo scontro CC vs Rufy li quest'ultimo ha perso all'inizio eppure Rayleigh lo ha allenato :ghuz:

    Si ma l'ipotesi che Law influisca nello scontro mica dipende solo dal fatto che deve vendicarsi ma anche dalle sue capacità,Bibi non poteva aiutare Rufy,mentre Law può farlo. Inoltre spero proprio di non rivedere un Rufy vs Crocodile :ghuz:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:53) 
    Il punto è che in One Piece
    non esiste nessuno MOLTO più forte di Doflamingo

    Questo non lo possiamo sapere oggettivamente : per quanto mi riguarda ,Doflamingo potrebbe essere uno degli uomini di punta della ciurma di un imperatore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:53) 
    Il punto è che in One Piece
    non esiste nessuno MOLTO più forte di Doflamingo

    Definisci molto, perche se intendi shottare ti do ragione, ciò non toglie che secondo me c'e' gente che lo apre come un melone, io non posso negare quello che dici tu, ma tu non puoi negare quello che dico io.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 23/11/2014, 22:53) 
    Il punto è che in One Piece
    non esiste nessuno MOLTO più forte di Doflamingo

    Questo in realtà non possiamo saperlo fino a quando non vediamo Doflamingo al massimo e tutti gli altri personaggi al massimo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 22:55) 
    Si ma continuo a non capire in che modo vuoi che influisca il fatto che Rayleigh abbia allenato Rufy in questo scontro? Questo scontro dipende dalle capacità di Rufy e di Dofla,non è il maestro che conta. A parte il fatto che il tuo ragionamento è già stato annullato dallo scontro CC vs Rufy li quest'ultimo ha perso all'inizio eppure Rayleigh lo ha allenato :ghuz:

    Si ma l'ipotesi che Law influisca nello scontro mica dipende solo dal fatto che deve vendicarsi ma anche dalle sue capacità,Bibi non poteva aiutare Rufy,mentre Law può farlo. Inoltre spero proprio di non rivedere un Rufy vs Crocodile :ghuz:

    Influisce perchè ,secondo me ,l'allenamento privilegiato avuto da Rufy e le sue capacità lo hanno reso forte quanto Doffy .O almeno credo che Oda voglia dirci quello ,visto che il nemico che gli ha messo davanti per primo è Doflamingo .Rufy dopo il timeskip finora ha solo mostrato sicurezza e snobbato gli avversari ( con Cesar ha perso perchè ha abbassato la guardia : Zoro poi infatti gli ha detto <svegliati ,sei nel Nuovo Mondo > :lol: ) .
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 23/11/2014, 23:12) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/11/2014, 22:55) 
    Si ma continuo a non capire in che modo vuoi che influisca il fatto che Rayleigh abbia allenato Rufy in questo scontro? Questo scontro dipende dalle capacità di Rufy e di Dofla,non è il maestro che conta. A parte il fatto che il tuo ragionamento è già stato annullato dallo scontro CC vs Rufy li quest'ultimo ha perso all'inizio eppure Rayleigh lo ha allenato :ghuz:

    Si ma l'ipotesi che Law influisca nello scontro mica dipende solo dal fatto che deve vendicarsi ma anche dalle sue capacità,Bibi non poteva aiutare Rufy,mentre Law può farlo. Inoltre spero proprio di non rivedere un Rufy vs Crocodile :ghuz:

    Influisce perchè ,secondo me ,l'allenamento privilegiato avuto da Rufy e le sue capacità lo hanno reso forte quanto Doffy .O almeno credo che Oda voglia dirci quello ,visto che il nemico che gli ha messo davanti per primo è Doflamingo .Rufy dopo il timeskip finora ha solo mostrato sicurezza e snobbato gli avversari ( con Cesar ha perso perchè ha abbassato la guardia : Zoro poi infatti gli ha detto <svegliati ,sei nel Nuovo Mondo > :lol: ) .

    Impossibile che l'allenamento di Rayleigh lo abbiano reso forte quanto Dofla visto che gli ha insegnato le basi dell'haki e ad un certo punto l'ha pure lasciato da solo,quindi se Rufy fosse al livello di Dofla cosa che al momento non ha dimostrato di essere sarebbe per merito suo e non di Rayleigh. Snobbare gli avversari è da idioti e resta il fatto che ha perso,quindi come vedi Rayilegh può influire sino ad un certo punto
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5204 views
  Share  
.
Top
Top