One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 24/11/2014, 23:09) 
    CITAZIONE
    Perché inizialmente non volevano partire,poi hanno capito che dovevano partire per forza per tenere Momonosuke e CC lontani da Dofla e perché inseguiti da Big Mom che doveva essere tenuta lontano da Dressrosa,e dopo tutto questo e averli tenuti fuori per un po di tempo li dovrebbe far tornare ora? Non ci sarebbe nessuna logica nel fare una cosa del genere

    basterebbe non portarseli dietro , ci sono diversi modi in cui la situazione potrebbe risolversi senza nessuna forzatura

    Non si tratta di forzature,si tratta di logica se voleva farli ritornare non aveva senso farli partire in quel modo trovava un altro modo per allontanare Momonosuke e CC

    CITAZIONE
    Lo so ,lo so ma almeno Zoro il suo 1 vs 1 ce l'ha :lol: ( secondo me poi Pica gli darà filo da torcere : Zoro vincerà dimostrando di essergli discretamente superiore ,ma Pica non sfigurerà :whaty: ) .Il fatto è che ci sono cosi tanti villain e di un livello cosi abbordabile ( o almeno vicini ai mugi ) che Oda butterebbe una bella occasione se non li sfruttasse : ha spezzato la ciurma perchè c'era troppa gente da gestire ....se la maggior parte dei gladiatori vanno k.o e Cavendish si addormenta dopo aver battuto Gladius ,credo ci sarebbe spazio per i mugi sulla nave :ahsix:
    E poi dare Cesar a Big mum non sarebbe una cattiva idea anche per il futuro : se resta ai mugi ,Kaido li inseguirebbe in modo spietato e forsennato ...se Cesar è con Big mum ,magari penserebbe < bastardi che hanno distrutto la fabbrica ,ma mi vendico dopo .Prima devo recuperare lo scienziato da Big Mum >

    Io per quello visto fino ad ora ho qualche dubbio che Pica non sfigurerà. Ma ripeto per me è una semplice questione di mancanza di logica,anche io penso fosse stato meglio se avesse tenuto i mugi sull'isola ma una volta andati in quel modo troverei inutile farli ritornare
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5215 views
  Share  
.
Top