One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freecss.D.Gon
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    opinione sul capitolo
    1)La panoramica ci sta : siamo appena usciti da un lungo flashback ....sarà probabilmente anche l'ultima ..quindi la digerisco più facilmente :lol:
    2) Le targhette ai membri della family per la terza o quarta volta ,mi hanno fatto cadere le braccia in terra .Ma credo sia una scelta di Oda fatta per agevolare i lettori del manga che non siano fan assidui come noi : è una saga piena si personaggi e magari vuole aiutare a ricordare i nomi
    3) Ho gradito molto le spiegazioni sulla D e sopratutto la frase di Doffy ( < vorresti dirmi che il destino/gli Dei ha mandato Cappello di Paglia qui a posta per prendere la mia testa ? ) .Frase con cui cui Oda ci fa capire implicitamente che le cose sono andate proprio cosi .E la cosa mi piace molto : da quando i Mugi sono nel Nuovo Mondo ,sono stati manovrati e usati da Law per i suoi comodi ( ditemi quello che volete ,ma per me è cosi :nono2: ) .Sentire che tutto ciò era previsto da una forza superiore e non solo un piano di Law per sfruttarli ,mi fa accettare meglio la cosa .E sempre questa frase per me è un segnale che sarà proprio Rufy a battere Doffy ( sensazione personale )
    4)Pica è stato preparato da Oda con cura ; è stato tenuto in ombra per capitoli interi ,ha un frutto sgravo : avrà il suo degno spazio .In più Zoro ha sempre avuto un capitolo intero per il suo scontro ( persino contro l'arpia )
    5) Non vi nascondo che mi ha fatto incazzare vedere Chinjao calciato da Lao G .Ma ricevere un colpo ci può stare per mille motivi : spero che la trivella vinca come è giusto che sia -_-
    6) Il resto dei gladiatori del primo livello credo verranno sconfitti( spero in un ritorno di fiamma dei mugi sulla nave :roxlp:
    7) Sabo inutile
    8)Quindi rivedremo Hakuba contro Gladius :woot:
    9) Non mi piace che Barto si occupi delle scartine e che Robin vada avanti ....( il massimo che può fare è aiutare i nani ) : spero torni indietro a combattere baby 5
    10) Doffy è stato colpito perchè la rivelazione della D nel nome di Law ( e il resto del discorso ) lo hanno scosso .Ora Law perderà e Rufy avrà campo libero .Per chi auspica un duo Rufy-Law che batte Doffy ,per quanto mi riguarda mi andrebbe bene al massimo una situazione simile a quella Smoker e Law vs Vergo .Non ha senso che nel momento in cui Oda ci deve mostrare i veri miglioramenti di Rufy ,ci sia anche bisogno di Law : due anni buttati :nono2:
    Nel prossimo spero di vedere la sconfitta di Law o i combattimenti dei gladiatori
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5215 views
  Share  
.
Top