One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.10%
    8
  • 7 - Discreto
    14.29%
    3
  • 9 - Ottimo
    14.29%
    3
  • 5 - Scarso
    9.52%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.52%
    2
  • 10 - Magnifico
    9.52%
    2
  • 4 - Orribile
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

One Piece 768: commenti del capitolo e degli spoiler del 769

One Piece 768 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo89cl
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 19/11/2014, 16:59) 
    lo so anch'io che per ora è superiore ad entrambi, semplicemente non mi aspettavo che il suo haki non fosse in grado di proteggerlo completamente da una spada (a qualcuno può sembrare una cosa poco importante, ma se davvero lo fosse non credo Oda si sarebbe interessato nel disegnare le gocce di sangue che cadono in ben due vignette)

    Ma io non capisco giuro, personalmente mi sarei stupito del contrario, è un pirata da 440 milioni, cosa vi aspettate che sia Doflamingo? Ha afferrato la spada a mani nude e gli è scivolata sul palmo, il sangue era il minimo sindacale, forse non mi sarei aspettato il sangue solo da ammiragli e imperatori, e nemmeno francamente, qua parliamo di lame usate da gente che ormai puoi essere definiti ai piani alti della pirateria, non di colpi contundenti.
    Comunque ecco ora mi è venuta in mente una cosa che mi farebbe imbestialire, la situazione di Sanji........se mi lascia off-panel quella mi incazzo, perche mi interessa davvero, in un modo o nell'altro voglio capire per bene che sta succedendo sulla Sunny.
     
    Top
    .
157 replies since 18/11/2014, 05:15   5215 views
  Share  
.
Top