Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Scarso
    18.18%
    2
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 606: commenti del capitolo e degli spoiler del 607

Bleach 606 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si sa che Kyoraku fa le cose con calma...:asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    una calma un po troppo mortale ultimamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    è risaputo che è un vizietto dei capitani di prima divisione strae lì ad osservare il tutto svolgersi con calma per poi agire :asdg:

    Invece Ukitake ci ha messo tipo 100 capitoli ma alla fine quella cosa qualunque cosa sia l'ha conclusa
     
    Top
    .
  4. Where is Hirako ?
     
    .

    User deleted


    Ichibei morirà e mi sembra ovvio però spero che il combattimento tite lo faccia durare tanto, il fatto che non dedichi mai un intero capitolo allo scontro è positivo almeno si ha l'impressione che duri di più
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Where is Hirako ? @ 20/11/2014, 16:25) 
    Ichibei morirà e mi sembra ovvio però spero che il combattimento tite lo faccia durare tanto, il fatto che non dedichi mai un intero capitolo allo scontro è positivo almeno si ha l'impressione che duri di più

    Dai su si sono rivisti un pò di Vizard quindi potrebbe apparire anche Hirako prima o poi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    più poi che prima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/11/2014, 19:12) 
    più poi che prima

    Ovvio :tag: già il fatto che si sono rivisti i vizard è stata una sorpresa non da poco...e scusate ma solo io ero convintissimo che Urahara fosse con loro nel cannone di kuukaku?
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Anche io pensavo fosse andato con loro,evidentemente aveva altro da fare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    È da apprezzare che juha bach non sia sembrato troppo in difficoltà, o meglio lo ha specificato, così almeno abbiamo evitato il solito schema. Infatti spero di vedere una battaglia alla pari o che uno dei due vinca lo scontro dall'inizio alla fine
     
    Top
    .
  10. Where is Hirako ?
     
    .

    User deleted


    Già anche io ho pensato a Hirako quando ho visto quello che era rimasto dei vizard

    Speriamo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bel capitolo.

    Ormai è chiaro che Yh e Ichibei si conoscano da prima... Inizio a pensare che Yhwach fosse uno shinigami in precedenza, magari facente parte del Gotei originario, che si è in seguito ribellato e ha condotto una guerra contro gli Shinigami. Anche se così non fosse, mi piacerebbe sapere perché si conoscono.

    Magari è la volta buona che ci parte un flashback alla TBTP sul Gotei originario, sbaverei.

    Un'altra cosa che inizio a pensare è che Osho non abbia una zanpakuto... Spero di no ovviamente.

    Per quanto riguarda Urahara, anche io sono rimasto sorpreso. Se andate a rileggervi il 598 però, si vede chiaramente che lui era fuori dal razzo quando parte... Era sfuggito a tutti questo dettaglio :qwers:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    La gente che viene prima di Oetsu potrebbe non avere la zanpakuto mi pare
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quando Nimaiya cita i membri della RG tra coloro che hanno ricevuto sue spade, non appare Ichibei, potrebbe essere un caso, ma non si sa mai... ...quei due comunque, uno perché ha inventato i nomi e l'altro perché ha inventato le spade, dovrebbero essere gli shinigami più vecchi in circolazione, magari insieme al buon Yama-jii, che non era certo di primo pelo... :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che ichibei abbia l'età della SS
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si, pare Ywach e Ichibei si conoscessero...allora il "nom chiamarmi per nome come se ci conoscessimo" detto dal monaco un paio di capitoli fa risulterebbe volutamente ironico...

    Anche io sarei in completa adorazione se venisse fatto un flashback stile turn back sul gotei originario in modo da comprendere bene le relazioni tra i vari Yama Ichibei Ywach etc etc magari ywach era veramente parte del gotei...ma mi piacerebbe sapere che cosa sia in realtá ywach dato che teoricamente non è hollow non è quincy perche li ha creati lui non è umano non è shinigami ma è un misterioso essere nato senza sensi che ha la capavitá di donare la sua anima...secondo me ha qualche legame col re delle anime forse è tipo il figlio ahahaah


    Ichibei e Oetsu sono sicuramente i più aziani della zero e quindi i piú potenti...secondo me dal più anziano al più recente nella zero sono Ichibei Oetsu Kirinji Shutara e Hikifune


    Io inconsciamente ho pensato che la zampakuto di ichibei fosse il pennellone...
     
    Top
    .
87 replies since 18/11/2014, 01:45   1414 views
  Share  
.
Top
Top