One Piece 766: commenti del capitolo e degli spoiler del 767
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    68.42%
    13
  • 9 - Ottimo
    15.79%
    3
  • 7 - Discreto
    10.53%
    2
  • 10 - Eccellente
    5.26%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

One Piece 766: commenti del capitolo e degli spoiler del 767One Piece 766 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    One Piece 766 ITA

    4qt4

    Tag: ワンピース , one piece spoiler, op spoiler, one piece raw, one piece Summaries,one piece cap. 766 Spoiler, one piece cap. 766 Spoiler Summaries, OP 766, OP cap. 766 spoiler, OP capitolo 766 raw, one piece 766 spoiler pics, one piece 766 spoiler pictures, one piece capitolo 765 spoiler script, One Piece cap 766 raw jap, op 766 scan cinesi, op 766, One Piece 766 Spoiler Pics Raw Summaries, op 766 Spoiler Pics Raw Summaries, one piece, op, 766, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    sono l'unico che spera di veder combattere trebol contro barto invece che contro cavendish?
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Si :asdg: Io perchè voglio vedere Hakuba contro qualcuno e Trebol (anche se sembra già messo male visto che non si può ricomporre) mi sembra sia l'unico rimasto tra quelli più forti :sisiui:

    Comunque il capitolo esce di nuovo mercoledì oppure esce giovedì?
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sia un'uscita anticipata questa settimana.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    tanto se hakuba si addormenta dopo aver attaccato lo scontro dovrebbe essere one-shot , sarebbe molto più interessante veder combattere barto
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    No, Hakuba nel suo girone dopo aver attaccato tutti si è addormentato, se invece il nemico ancora non è sconfitto per me continua e non si addormenta... poi mi sembra che Bastille abbia detto che Cavendish può controllarlo :sesek:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    poi mi sembra che Bastille abbia detto che Cavendish può controllarlo :sesek:

    non mi pare che bastille abbia detto una cosa del genere che capitolo era??

    capitolo 734 , cavendish non è in grado di controllare hakuba e si riaddormenta sempre dopo aver attaccato :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 4/11/2014, 12:39) 
    CITAZIONE
    poi mi sembra che Bastille abbia detto che Cavendish può controllarlo :sesek:

    non mi pare che bastille abbia detto una cosa del genere che capitolo era??

    capitolo 734 , cavendish non è in grado di controllare hakuba e si riaddormenta sempre dopo aver attaccato :sisiui:

    Mi sono sbagliato, Bastille dice solo che Cavendish sa di Hakuba però secondo me si riaddormenta solo dopo aver concluso ed aver messo tutti k.o.. con Rebecca è stata un eccezione ma se si scontra contro uno che resiste per me non si addormenta subito :nono1:
     
    Top
    .
  9. gionni87
     
    .

    User deleted


    Speriamo che esca presto il capitolo nn ce la faccio più 😤
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io vorrei semplicemente vedere Hakuba in azione...quindi mi sa che l'unico forte rimasto sia Trebol...a meno che, nella sua totale incoscienza, non interrompa lo scontro tra Dofla, Rufy e Law addirittura lol

    Oppure, potrebbe addirittura verificarsi un Hakuba vs Barto, quando Cavendish si trasforma non distingue tra nemico e alleato. Ma come scelta non mi piacerebbe...
    Il top sarebbe un Zoro vs Hakuba :hehe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    hakuba abbiamo già visto di cos'è capace nel blocco D spero che rimanga a combattere contro lao-g e gli altri insieme a don chinjao e company
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,941
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sono l'unico che in questo momento è solamente interessato a vedere come va a finire il flashback?? Proprio dello scontro di Trebol o di Cavendish me ne frega meno del girone H di serie D :asdg:

    Seriamente, gli unici scontri che ritengo seriamente interessanti in questa saga e che terrei a vedere sono Zoro vs Pica e Rufy/Law vs Dofla.
    Non considero Sabo vs Issho perché è ormai concluso.
     
    Top
    .
  13. ciao444
     
    .

    User deleted


    Ma per me anche quello di zoro può essere tagliato, ormai abbiamo capito che coso non è al suo livello
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Chiaramente mi interessano di più gli scontri principali...ma ciò non vuol dire che voler vedere come finisce anche con i PG minori sia superficiale o superfluo....a me i dettagli di un'opera piacciono molto, soprattutto se è fatta bene
     
    Top
    .
  15. ciao444
     
    .

    User deleted


    Basta che mostri quelli della family a terra :asdg: , non è necessario vederli combattere
     
    Top
    .
136 replies since 4/11/2014, 11:53   5714 views
  Share  
.
Top
Top