Bleach 605: commenti del capitolo e degli spoiler del 606
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - buono
    42.86%
    3
  • 5 - scarso
    28.57%
    2
  • 7 - discreto
    14.29%
    1
  • 10 - eccellente
    14.29%
    1
  • 4 - orribile
    0.00%
    0
  • 6 - sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 7)

Bleach 605: commenti del capitolo e degli spoiler del 606

Bleach 605 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 13/11/2014, 23:19) 
    Killer il Massacratore ma non credi pure tu che la camera dei 46 probabilmente sia stata sterminata da Ywach e co. quando andò a trovare Aizen?

    Kyoraku dopo essere diventato capitano comandante va dai 46 a fare due richieste e questo accade dopo l'attacco di Juha Bach,quindi a meno che quelle non siano illusioni dovrebbero essere vivi. Ma poi i 46 mica stanno nella prima divisione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/11/2014, 23:43) 
    CITAZIONE (Sannin @ 13/11/2014, 23:19) 
    Killer il Massacratore ma non credi pure tu che la camera dei 46 probabilmente sia stata sterminata da Ywach e co. quando andò a trovare Aizen?

    Kyoraku dopo essere diventato capitano comandante va dai 46 a fare due richieste e questo accade dopo l'attacco di Juha Bach,quindi a meno che quelle non siano illusioni dovrebbero essere vivi. Ma poi i 46 mica stanno nella prima divisione

    Uh ok errore mio grazie per la precisazione

    comuqneue spero che Kyoraku si diregga da Aizen e che il loro dialogo ci venga interamente mostrato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh sarebbe alquanto strano se non ci dedicasse almeno un capitolo
     
    Top
    .
  4. Where is Hirako ?
     
    .

    User deleted


    Niente Hirako. .. sto perdendo le speranze, il capitolo mi é piaciuto anche se non ho capito cosa fa Bach: mi sembra strano che abbia un potere che ridà la voce, sarebbe inutile e mi sembra strano che riesca a riavere la voce manualmente, un po' forzata come cosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh un potere che ridà la voce non è inutile se uno prende tante precauzioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    non è un potere che rida la voce...si è aggiustato la gola facendo un foro per l'aria e massaggiandosi le corde vocali. Su quanto possa essere verosimile lascio a voi il giudizio, diciamo solo che non è stata resa benissimo la scena...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Il problema è che si vede distintamente un'aura di potere attorno alla sua mano, simile a quella usata per l'Auswahlen... Quindi il fatto che abbia usato un trucchetto per ripristinarsi la voce non è da escludere. Certo, bucarsi la gola a quel punto non è che abbia molto senso... Probabilmente rimarrà un mistero questa cosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 14/11/2014, 15:31) 
    Il problema è che si vede distintamente un'aura di potere attorno alla sua mano, simile a quella usata per l'Auswahlen... Quindi il fatto che abbia usato un trucchetto per ripristinarsi la voce non è da escludere. Certo, bucarsi la gola a quel punto non è che abbia molto senso... Probabilmente rimarrà un mistero questa cosa.

    Si infatti i fasci di luce effettivamente ci sono, quindi deve aver fatto qualcosa di particolare...

    Adesso le situazioni dovrebbero essere tre Ywach vs Ichibei Gr vs Sr con probabile arrivo di ichigo e co e kyoraku che va da Aizen

    teorie su cosa sia questo kamikake?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Il buco mi sapeva di intubazione per far passare l'aria...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non è possibile che mister pennellone gli avesse sigillato la gola e Bach per sciogliere il sigillo doveva entrarci in contatto fisicamente?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    sembra qualcosa del genere però come dice buster si vedono chiaramente dei fasci di luce..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì m aio dico, magari il sigillo è nella gola -> ti buchi la gola per entrare in contatto col sigillo-> usi i poteri per levare il sigillo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Mhh...può darsi, come teoria non è male, ma non credo che ce lo spiegheranno in futuro...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh secondo me il fatto di bucarsi la gola anche se non ci fosse una spiegazione non penso ci sian grandi problemi, è un po come chiedersi perche isshin crei il fuoco dal sangue...perchè fa figo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Chiedendo un parere esterno sono arrivato alla conclusione che la luce sulle mani non sia collegata alle dita in gola ma all'arco che evoca, mi sembra che possa essere così. Le dita in gola forse è collegato alla voce rauca, forse secca, con il sangue in gola la bagnerebbe
     
    Top
    .
69 replies since 11/11/2014, 12:09   1211 views
  Share  
.
Top
Top