One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 10 - Magnifico
    35.29%
    6
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768

One Piece 767 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    gli ha dato la pistola non il frutto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    La mia teoria faceva acqua da tutte le parti, e nemmeno mi piaceva, ma non mi pento di averla postata perche' prevedere cio' che succedera' nei capitoli futuri e' cio' che fanno tutti i lettori.
    L'assassino di Homing e' proprio Doflamingo, sembrerebbe che abbia ucciso anche Rocinante(c'e' gente che e' soppravvissuta in situazioni peggiori percio' il sembrerebbe e' d'obbligo) e ha annientato i pirati di Diez Barrels in poco tempo.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mia teoria faceva acqua da tutte le parti, e nemmeno mi piaceva, ma non mi pento di averla postata perche' prevedere cio' che succedera' nei capitoli futuri e' cio' che fanno tutti i lettori.

    E nessuno ti ha vietato di farlo ci mancherebbe,semplicemente non eravamo per niente d'accordo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 767 Scan ITA online

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Bello che Sengoku era il benefattore di Rocinante, bello pure vedere come ai tempi Doflamingo temesse gente come Tsuru, Doflamingo sempre più disgustoso e Rocinante personaggio epico.
    Mingo non sa che law praticamente ha assistito alla morte di Rocinante, tutto fantastico, ora la lotta sarà molto più bella, perche avrà un significato molto più profondo, non vedo l'ora di vederla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    tsuru da giovane doveva essere parecchio forte secondo me , molto sopra la media degli altri vice ammiragli fodder .

    alla fine credo che doflamingo volesse semplicemente convincere law a usare l'ope ope per renderlo immortale sacrificandosi per lui , ecco perchè ha conservato il seggio di cuori per law in tutti questi anni
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 13/11/2014, 16:58) 
    tsuru da giovane doveva essere parecchio forte secondo me , molto sopra la media degli altri vice ammiragli fodder .

    alla fine credo che doflamingo volesse semplicemente convincere law a usare l'ope ope per renderlo immortale sacrificandosi per lui , ecco perchè ha conservato il seggio di cuori per law in tutti questi anni

    E probabilmente è anche il motivo per cui non l'ha ucciso nel primo scontro a Dressrosa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/11/2014, 17:01) 
    CITAZIONE (mr.white @ 13/11/2014, 16:58) 
    tsuru da giovane doveva essere parecchio forte secondo me , molto sopra la media degli altri vice ammiragli fodder .

    alla fine credo che doflamingo volesse semplicemente convincere law a usare l'ope ope per renderlo immortale sacrificandosi per lui , ecco perchè ha conservato il seggio di cuori per law in tutti questi anni

    E probabilmente è anche il motivo per cui non l'ha ucciso nel primo scontro a Dressrosa

    Perche pensi che Law ora come ora lo renderebbe immortale????A quanto pare cerca un contenitore......forse ha pensato Momonosuke influenzandolo con l'gaki del re (molto più facile rispetto a influenzare Law), forse non l'ha ucciso perche vuole catturare l'essenza dell'ope-ope come è successo con lo smile a ph
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 13/11/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 13/11/2014, 17:01) 
    E probabilmente è anche il motivo per cui non l'ha ucciso nel primo scontro a Dressrosa

    Perche pensi che Law ora come ora lo renderebbe immortale????A quanto pare cerca un contenitore......forse ha pensato Momonosuke influenzandolo con l'gaki del re (molto più facile rispetto a influenzare Law), forse non l'ha ucciso perche vuole catturare l'essenza dell'ope-ope come è successo con lo smile a ph

    No ma lui probabilmente non volendo rischiare di perdere l'ope ope voleva tenerlo in vita e magari convincerlo a stare dalla sua parte,ma alla fine si è reso conto che è impossibile e ha deciso di ucciderlo

    Edited by Killer il Massacratore - 13/11/2014, 17:09
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    in teoria potrebbe controllarlo con il parasite
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 13/11/2014, 17:08) 
    in teoria potrebbe controllarlo con il parasite

    Per usare l'ope ope ci vuole competenza medica, non è semplice "magia" come quella degli altri frutti. Inoltre pare che il parassite riesca a controllare soltanto i movimenti delle vittime, non le loro intenzioni...quindi se Law non decide di attivare il potere Dofla resta fresco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 13/11/2014, 17:11) 
    CITAZIONE (mr.white @ 13/11/2014, 17:08) 
    in teoria potrebbe controllarlo con il parasite

    Per usare l'ope ope ci vuole competenza medica, non è semplice "magia" come quella degli altri frutti. Inoltre pare che il parassite riesca a controllare soltanto i movimenti delle vittime, non le loro intenzioni...quindi se Law non decide di attivare il potere Dofla resta fresco

    non credo ci voglia competenza medica per questo genere di azione , come per lo scambio di personalità però concordo sul resto sono propenso anche io a credere che dofla non possa forzare law a usare il suo frutto , però potrebbe essere una possibilità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Conclusione di flashback (presumo) già praticamente annunciata, ma comunque il capitolo mi è piaciuto! Povero Cora e povero Law, Dofla è un vero demonio. :ghuz:

    Riguardo alle vostre discussioni, credo anch'io che Dofla non abbia ucciso subito Law perchè sperava di poterlo "riconvertire" evitandosi così la fatica di trovare un altro contenitore, ora ahimè dovrà agire e fare sul serio. L'obiettivo primario deve essere e sarà proprio il chirurgo, vedremo.
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Capitolo magnifico, che capolavoro! Voto 10
    Che personaggio fantastico che è Corazon :bye2: :bye2: :bye2: mi è piaciuta tantissimo la parte dove batte la testa e dice: "Scusami se ti ho mentito... ma non volevo che mi odiassi..." bellissima!! E bellissimo pure come lo ha salvato, Law adesso si deve vendicare personalmente e mi farebbe schifo se Rufy gli desse il colpo di grazia...

    X-Drake è collegato, è tutto collegato cavolo, come dico da tanto secondo me ci sarà un altra alleanza da tre: Rufy - Law - Drake
     
    Top
    .
  15. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Un fb cosi bello non si vedeva da tempo..
    Voto 9
    Spero che nel prox ci sia un ultima parte di fb per vedere come si cura Law, Inoltre spero che incontri Bepo sull'isola, mi sembra il luogo ideale!...Sarebbe super!!!!!
    Su X-Drake dico che ne sapremo di più in futuro, abbiamo visto la sua provenienza originaria.In realtà non credo servirebbe aggiungere molto del suo passato, a parte il momento in cui ha mollato la marina..
    Ora botte!
     
    Top
    .
141 replies since 11/11/2014, 12:04   5295 views
  Share  
.
Top
Top