One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 10 - Magnifico
    35.29%
    6
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768

One Piece 767 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    grandissimo è tragico questo capitolo Rocinante,è rimasto in vita fino alla fine per permettere a Law di salvarsi grazie al "calma",dopo che i pirati sono andati si è lasciato morire ricoperto dalla neve.Wow poesia.
    Cora-san è semplicemente meraviglioso,in neanche 6 capitoli è riuscito a conquistarci completamente,che caratterizzazione che design che espressività che Cuore che personaggione.
    Doflamingo la tua ora sta per arrivare,spero che Rufy ti faccia soffrire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Secondo me invece a Law non frega nulla del One Piece, certo probabilmente dopo Dressrosa inseguirà anche lui il sogno del re dei pirati, ma la sua ambizione non sarà come quella di un Rufy o un Kidd, il suo vero sogno l'avrà già realizzato.
    Comunque non vorrei essere esagerato, ma a questo punto una semplice sconfitta per Doflamingo in questa saga imho non bastà, ci starebbe da incredibilmente bene una morte preceduta da una sofferenza enorme, spero che Rufy lo sconfigga e law gli dia il colpo di grazia facendolo soffrire come non mai, oppure che gli cambi la personalità con una gallina.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il desiderio di vedere Rufy riempire di mazzate Doflamingo dopo questo capitolo sale ancora di più, capitolo stupendo, aspetto a leggerlo per bene in italiano comunque.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    capitolo meraviglioso , il migliore del fb secondo me , il 10 non glielo toglie nessuno :sisiui:

    a questo punto credo che l'entrata in scena di drake sia solo questione di tempo , potrebbe allearsi con rufy e law per tentare di far cadere kaido.
    comunque sia spero che oda ci mostri il passato anche delle altre supernove in futuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Comunque io sto vedendo praticamente ora la prima pagina.......
    Se fossi stato Rocinante avrei dedicato ogni singola cellula del mio corpo e ogni fottuto secondo della mia vita prima per rovinare Doflamingo e poi per ucciderlo senza pietà, semplicemente disgustoso, fotte che era mia fratello.
     
    Top
    .
  6. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    sì, e con quale potere/forza?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma nella prima pagina il gruppo originario quindi era dofla trebol vergo? In alto a sinistra è sempre trebol giusto?
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo,molto emozionante. Corazon fenomeno assoluto,alla fine il suo frutto come previsto è risultato utilissimo nel finale,il caso stavolta gli ha sorriso,X Drake era stato preso dai marine e loro credevano fosse Law. Comunque Dofla pagherà care tutte queste malefatte,l'hype per la sua sconfitta sarà alle stelle come quella di Bellamy a Jaya o forse pure peggio



    CITAZIONE
    Ma nella prima pagina il gruppo originario quindi era dofla trebol vergo? In alto a sinistra è sempre trebol giusto?

    A quanto pare si
     
    Top
    .
  9. Redke
     
    .

    User deleted


    Voto al capitolo 9

    Che personaggi Dofla e Roci, uno la nemesi dell'altro e mi dispiace molto per la morte di quest'ultimo ma non riesco a odiare Doffy mi piace troppo come personaggio e continuo a tifare per lui!

    Ma io non ho ben capito le ultime due pagine, Law segue la Family?
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma io non ho ben capito le ultime due pagine, Law segue la Family?

    No,lui è nel forziere ma grazie alla tecnica di Rocinante non lo sentono. Poi riesce a scappare senza che la family si accorga di lui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Leggo le peggio cose per Mingo, Oda ha fatto proprio di tutto per farcelo odiare vedremo come si svolgera il rest.Cmq volevo fare una domanda, se Zoro dovesse battere Pica prima di Law e Rufy contro mingo, la roccia modellata di Pica rimane cosi come ha fatto con la statua gigante o cadra tutto come un castello di carte? Dato che verra messo K.O nn avra piu cotrollo sulla roccia quindi...
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 13/11/2014, 15:26) 
    Leggo le peggio cose per Mingo, Oda ha fatto proprio di tutto per farcelo odiare vedremo come si svolgera il rest.Cmq volevo fare una domanda, se Zoro dovesse battere Pica prima di Law e Rufy contro mingo, la roccia modellata di Pica rimane cosi come ha fatto con la statua gigante o cadra tutto come un castello di carte? Dato che verra messo K.O nn avra piu cotrollo sulla roccia quindi...

    Beh secondo me Doflamingo rimane un gran personaggio,come villain è stato quello più curato di tutti. Però una vendetta dopo tutte queste scoperte sarebbe fantastica

    Beh non saprei,Pica può unirsi alle rocce e manipolarle ma non so se sconfitto lui le rocce crolleranno cioè dovrebbero rimanere uguali credo
     
    Top
    .
  13. stannis king
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo trovo incocepibile la possibilità che law non abbia un ruolo attivo nello scontro questa è la battaglia di law molto più di quanto non sia quella di rufy (che è in mezzo giusto perchè è il protagonista ma law DEVE fargliela pagare a dofy che dopo questo capitolo amo ancora di piú)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    le rocce sono state spostate ma ora come ora non sono sotto l'effetto del frutto quindi dovrebbero rimanere come sono in teoria
     
    Top
    .
  15. stannis king
     
    .

    User deleted


    Comunque nonmi è piaciuto il modo sbrigativo in cui è stata liquidato il passato di dofla e roci, comunque non ho capito le vignette in cui appare yrebol.in pratica quindi è ststo lui a dare il frutto al piccolo dofy?!
     
    Top
    .
141 replies since 11/11/2014, 12:04   5295 views
  Share  
.
Top
Top