One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 10 - Magnifico
    35.29%
    6
  • 8 - Buono
    17.65%
    3
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 767: commenti del capitolo e degli spoiler del 768

One Piece 767 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    È stato un flashback con dei criteri diversi dai soliti...e devo dire che mi è piaciuto più rispetto agli altri...un flashback non è inferiore ad un altro solo perché manca dell'effetto sorpresa...dipende sempre dal come vengono mostrate le cose...inoltre, piazzare continuamente effetti sorpresa li rende paradossalmente prevedibili a lungo andare, quindi non lo considererei affatto un fattore dalla riuscita assicurata
     
    Top
    .
  2. ciao444
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzokuken @ 14/11/2014, 12:33) 
    capitolo che si merita un 10...rocinante insieme a doflamingo sono i pg migliori di questa saga...
    scusate l'ot rileggendo vecchi capitoli ho notato la presenza di uno che sembra essere :

    Sabo? no dai, non ci credo. però cavolo mi hai rovinato la sorpresa, non dovevo aprire lo spoiler
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    io non lo vedo sabo in quelle scan :bored:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 14/11/2014, 14:47) 
    io non lo vedo sabo in quelle scan :bored:

    sotto si vede uno con dei vestiti simili.... xo nn è detto ke sia Sabo XD
    visto il carattere, nn credo stia in disparte :asdg:

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 14/11/2014, 13:44) 
    Nel flashback si poteva anche essere a conoscenza di alcune cose,ma tra il saperle e il vederle per me c'è differenza. L'ho trovato comunque un ottimo flashback e la morte di Corazon è stata comunque emozionante

    Quoto, la penso ankio così.. poi sapevamo alcuni esiti, ma il come e discorsi nn ne avevamo la minima idea...
    x fare un esempio il sogno di Cora, ke quel ke ho capito era rovinare il piano di DR...
    senza il flashback nn c sarebbe stato spiegato certe situazioni.. alla fine sapevamo 2 3 cose

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 14/11/2014, 12:29) 
    X Drake si sarà infiltrato nella ciurma di Kaido apposta per abbatterlo e tutto questo legato al fatto che l'Imperatore cercherà di eliminare il duo Rufy-Law probabilmente porterà ad un alleanza. Il che pareggerebbe come numero anche l'altra alleanza,quattro supernove per parte

    è vero ^_^ ^_^ ^_^
    c'è un Poker D'Assi... è nn un Trio
    Ho contato solo i Capitani.. ma entrambi hanno 2 Supernove senza questo Titolo ...

    Killer e Zoro :roxlp: :roxlp: :roxlp: :chain: :chain: :chain:

    Ma ke sbadato ke sono... :hehe: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io asbo non lo vedo o.o, forse nelal seconda, ma nella prima?
     
    Top
    .
  6. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 14/11/2014, 13:44) 
    Nel flashback si poteva anche essere a conoscenza di alcune cose,ma tra il saperle e il vederle per me c'è differenza. L'ho trovato comunque un ottimo flashback e la morte di Corazon è stata comunque emozionante

    Si c'è differenza per le emozioni che da, è ovvio ma secondo me sarebbe stato meglio se avesse tenuto qualche dettaglio.

    CITAZIONE (kripton92 @ 14/11/2014, 14:07) 
    È stato un flashback con dei criteri diversi dai soliti...e devo dire che mi è piaciuto più rispetto agli altri...un flashback non è inferiore ad un altro solo perché manca dell'effetto sorpresa...dipende sempre dal come vengono mostrate le cose...inoltre, piazzare continuamente effetti sorpresa li rende paradossalmente prevedibili a lungo andare, quindi non lo considererei affatto un fattore dalla riuscita assicurata

    Bè come ho scritto prima non è solo la mancanza dell'effetto sorpresa il problema del FB secondo me.
    Hai ragione a dire che il come è importante ma per farti un paragone:

    - Nel FB di Chopper il Dottor Hillk muore facendosi esplodere dopo uno dei migliori discorsi mai pronunciati in tutto One Piece, tutto questo nonostante fosse malato gravemente e avesse pure mangiato un fungo velenoso. Noi di lui sapevamo solo che era una persona importante per Chopper e che era morto.

    - In questo FB invece sarà che sapevamo già tutto, sarà che per tutte le informazioni che abbiamo avuto il rapporto tra Law e Cora non mi ha impressionato più di tanto ma il punto è che non mi ha dato le stesse emozioni di quello citato prima per esempio.

    Comunque ripeto, la valutazione dei FB di Oda sicuramente è una cosa soggettiva al massimo ma per i motivi già detti non mi ha trasmesso quelle emozioni che mi avevano dato FB come quello di Franky, Chopper o Robin (Giusto per fare qualche esempio)
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Ma sapevamo tutto cosa? Dimmi questo tutto..

    Sapevamo solo le cose più importanti e basta, alcune cose neanche le immaginavamo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sapevamo solo le cose più importanti e basta,

    :bitchplease:
     
    Top
    .
  9. Drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 14/11/2014, 18:39) 
    Ma sapevamo tutto cosa? Dimmi questo tutto..

    Sapevamo solo le cose più importanti e basta, alcune cose neanche le immaginavamo

    Scusami ma non ti sei risposto da solo? :asdg:

    Come hai detto tu "sapevamo le cose più importanti", è ovvio che qualcosa non la potevamo sapere (tipo l'infanzia di Law) sennò non avrebbe avuto proprio senso fare un flashback.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/11/2014, 13:16) 
    CITAZIONE (renzokuken @ 14/11/2014, 12:33) 
    capitolo che si merita un 10...rocinante insieme a doflamingo sono i pg migliori di questa saga...
    scusate l'ot rileggendo vecchi capitoli ho notato la presenza di uno che sembra essere :

    E lo scopri adesso? Non è nemmeno spoiler, è cosa nota.

    Tornando al capitolo, è vero che il flashback ha perso d'intensità dato che alcune cose le sapevamo più o meno già, ma l'ho trovato interessante lo stesso. Chiaramente però non regge il livello con altri flashback di OP.

    io quella parte del manga l'ho vista solo tramite anime parecchi anni fa per questo mi sono sorpreso sopratutto alla luce dei fatti recenti....non so se sia proprio lui ma se in futuro si rivelasse cosi oda si confermerebbe il solito genio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io quella parte del manga l'ho vista solo tramite anime parecchi anni fa per questo mi sono sorpreso sopratutto alla luce dei fatti recenti....non so se sia proprio lui ma se in futuro si rivelasse cosi oda si confermerebbe il solito genio

    cosa aspetti a colmare le tue lacune :addit: :addit:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    In giro ho letto ke nel flashback c sono delle lacune narrative... xo nn capisco quali sono :ghuz:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io non ho trovato nessuna lacuna,forse si riferiscono al fatto che Oda non abbia mostrato un paio di cose. Tipo Vergo e Trebol che spuntano all'improvviso mentre prima non se ne sapeva niente oppure in che momento preciso Rocinante ha incontrato Sengoku. Ma non mi sembrano lacune,semplicemente Oda ha deciso di non mostrare determinate cose che probabilmente riteneva inutili mostrare come il momento del primo incontro di Dofla con Vergo e Trebol,ma comunque non mi sembrano cose importanti o difficili da intuire Vergo e Trebol saranno stati dei teppistelli del posto dove viveva Dofla,e probabilmente Rocinante ha incontrato Sengoku quando Dofla è partito per andare a Marijoa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    alcune lamentele che ho sentito riguardano 1 il modo in cui law è scappato dalla città bianca , se il paese era stato isolato perchè portavano fuori i cadaveri? 2 perchè la gente di un paese al di fuori del gm odia cosi tanto i draghi celesti (possono esserci 100 spiegazioni :asdg: ) e 3 come ha fatto dofla a liberarsi dalla folla inferocita ? (totalmente priva di senso , non abbiamo visto la scena in se ma è chiaro che dopo aver fatto svenire tutti non abbia avuto problemi a scappare magari aiutato da qualcun'altro)

    personalmente credo che sola la prima ci possa stare ma comunque non è nulla di grave , altre lamentele non ne ho sentite
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 15/11/2014, 10:01) 
    alcune lamentele che ho sentito riguardano 1 il modo in cui law è scappato dalla città bianca , se il paese era stato isolato perchè portavano fuori i cadaveri? 2 perchè la gente di un paese al di fuori del gm odia cosi tanto i draghi celesti (possono esserci 100 spiegazioni :asdg: ) e 3 come ha fatto dofla a liberarsi dalla folla inferocita ? (totalmente priva di senso , non abbiamo visto la scena in se ma è chiaro che dopo aver fatto svenire tutti non abbia avuto problemi a scappare magari aiutato da qualcun'altro)

    personalmente credo che sola la prima ci possa stare ma comunque non è nulla di grave , altre lamentele non ne ho sentite

    ci possono essere varie spiegazioni
    1_ hanno portato via i cadaveri per studiarli
    2_ saranno conosciuti anche fuori da gm
    3_ magari la folla non voleva ucciderli ma solo torturarli...è stato detto qualcosa sull'haki del re di mingo

    Invece una cosa che non riesco a mandare giù è perché rocinante non ha detto nulla a sengoku riguardo vergo?
     
    Top
    .
141 replies since 11/11/2014, 12:04   5295 views
  Share  
.
Top
Top