Naruto: La nuova era nel sequel del manga di Kishimoto

Naruto: Shin Jidai Kaimaku, Naruto: L'inizio di una nuova era.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ohoh si inizia bene se la storia è figa quanto la cover sarà un piacere leggerlo ahah
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 23/1/2015, 15:06) 
    belloo , ma cosè l'illustration book ?

    cerco di spiegartelo io ( ne possiedo uno)

    praticamente all'interno ci sono varie immagini che possono essere copertine di volumi,disegni speciali,bozze di disegni con dei particolari vicino
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 23/1/2015, 15:06) 
    belloo , ma cosè l'illustration book ?

    praticamente sarebbe una sorta di volumetto (il formato però è molto più grande di quello dei normali volumi dei manga) in cui vengono raccolte immagini del manga... ne sono già usciti due e sono più conosciuti con il nome di "artbook"; quest'ultimo che dovrebbe uscire or ora sarà rilasciato insieme al volume 72 (ultimo volume del manga,ovviamente,per chi non lo sapesse); dei due precedenti uno è dedicato alla prima serie e l'altro principalmente alla parte iniziale dello Shippuuden (ma anche alla prima serie) e come detto contengono (oltre a delle interviste o a delle chicche sul lavoro di Kishi rispetto al manga,tipo ideazione dei personaggi o delle vicende,scelta e realizzazione dei disegni etc) disegni celebrativi speciali o i disegni delle cover o disegni specifici,insomma un po' di tutto questo ovviamente a colori e in una qualità veramente degna; tra le altre cose io li ho entrambi:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    allora questo qua che esce col volume 72 sarà epico
     
    Top
    .
  5. Will of fire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    FziZhva
     
    Top
    .
  6. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/1/2015, 23:45) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 23/1/2015, 15:06) 
    belloo , ma cosè l'illustration book ?

    praticamente sarebbe una sorta di volumetto (il formato però è molto più grande di quello dei normali volumi dei manga) in cui vengono raccolte immagini del manga... ne sono già usciti due e sono più conosciuti con il nome di "artbook"; quest'ultimo che dovrebbe uscire or ora sarà rilasciato insieme al volume 72 (ultimo volume del manga,ovviamente,per chi non lo sapesse); dei due precedenti uno è dedicato alla prima serie e l'altro principalmente alla parte iniziale dello Shippuuden (ma anche alla prima serie) e come detto contengono (oltre a delle interviste o a delle chicche sul lavoro di Kishi rispetto al manga,tipo ideazione dei personaggi o delle vicende,scelta e realizzazione dei disegni etc) disegni celebrativi speciali o i disegni delle cover o disegni specifici,insomma un po' di tutto questo ovviamente a colori e in una qualità veramente degna; tra le altre cose io li ho entrambi:


    tsubaki per te vale la pena di comprarli?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 26/1/2015, 11:36) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/1/2015, 23:45) 
    praticamente sarebbe una sorta di volumetto (il formato però è molto più grande di quello dei normali volumi dei manga) in cui vengono raccolte immagini del manga... ne sono già usciti due e sono più conosciuti con il nome di "artbook"; quest'ultimo che dovrebbe uscire or ora sarà rilasciato insieme al volume 72 (ultimo volume del manga,ovviamente,per chi non lo sapesse); dei due precedenti uno è dedicato alla prima serie e l'altro principalmente alla parte iniziale dello Shippuuden (ma anche alla prima serie) e come detto contengono (oltre a delle interviste o a delle chicche sul lavoro di Kishi rispetto al manga,tipo ideazione dei personaggi o delle vicende,scelta e realizzazione dei disegni etc) disegni celebrativi speciali o i disegni delle cover o disegni specifici,insomma un po' di tutto questo ovviamente a colori e in una qualità veramente degna; tra le altre cose io li ho entrambi:


    tsubaki per te vale la pena di comprarli?

    ma guarda non sono imprescindibili... ma niente lo è a parte bere,mangiare e dormire XD io da appassionatissimo della serie li ho presi tempo fa e non me ne sono affatto pentito,le illustrazioni sono molto molto belle (anche se la maggior parte non è inedita per uno che segue la serie... molti dei disegni infatti sono cover dei volumi o dei capitoli già viste) e la qualità grafica è molto buona,poi in ogni caso... mi piace troppo Naruto e quindi non potevo non prenderli XD l'unico fatto è che magari reperirli non è facilissimo visto che non sono proprio usciti ieri ma in caso fossi intenzionato penso che facendo un giro in rete non avrai poi grandi problemi ;)

    CITAZIONE (Will of fire @ 26/1/2015, 11:10) 

    ... just read above :guru:
     
    Top
    .
  8. Kaede11
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A colori

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma quando arriverà in italia?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (girl_otaku @ 28/1/2015, 22:11) 
    Ma quando arriverà in italia?

    spero presto ma non ho idea di quando e temo tardi XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io gli artbook non gli ho mai presi personalmente ahah, per quanto riguarda la nuova serie beh direi che finito il manga ( e ci vorrà ancora un poco visto che siamo al 68 quindi almeno 8 mesi) la nuova serie, a meno di eventi imprvedibili, sarà bella che finita conseguentemente potrebbero tranquillamente portarla subito
     
    Top
    .
  12. Kaede11
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se questa l'avete già vista, ma Wow! Bellissima! :roxlp:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha l'altra figlia ofpannellizzata povera bimba
     
    Top
    .
  14. Kaede11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/1/2015, 21:12) 
    ahahha l'altra figlia ofpannellizzata povera bimba

    Ho la sensazione che Himawari verrà proprio ignorata poretta... -_-


    La traduzione del trafiletto...



    Edited by Kaede11 - 29/1/2015, 21:48
     
    Top
    .
  15. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so per voi, ma io non sono molto entusiasta per la miniserie sui ragazzini, non mi dicono niente e penso che sia solo un modo per allungare il brodo.
     
    Top
    .
1029 replies since 6/11/2014, 12:14   39539 views
  Share  
.
Top
Top