Naruto: La nuova era nel sequel del manga di Kishimoto

Naruto: Shin Jidai Kaimaku, Naruto: L'inizio di una nuova era.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/1/2015, 21:33) 
    I romanzi sembrano tutti interessanti, concordo con voi che avrebbero potuto farne altri sulle varie leggende del mondo ninja, il materiale non gli mancava di certo... :nono1: ...mi domando chi sia questo "strongest genjutsu user", visto che Itachi è morto, così come tutti gli Uchiha a parte Sasuke, ma contro il Rinnegan Shikamaru non avrebbe alcuna possibilità, Kakashi non ha più lo Sharingan, chissà... ...un po' di romance anche per Gaara non guasta... :ahse:

    mmm secondo me quello "strongest genjutsu user" è da prendere con le pinze nel senso che spesso per come è strutturata la lingua giapponese può capitare che un'espressione del genere in inglese o in italiano venga tradotta così ma per loro non sta a riferirsi per forza di cose "al più forte" ma semplicemente a uno "molto forte"; in questo caso considerando che c'è Shikamaru di mezzo penso che potrebbe riportare a Kurenai (che non è esattamente una cima e non ci va nemmeno vicino e non ci va nemmeno vicino con il binocolo e tutto XD però nel campo dei genjutsu sa decisamente il fatto suo)
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/1/2015, 21:48) 
    Sì, è proprio lei... :ahse:

    Quant'è cucciolosa.
     
    Top
    .
  3. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinbo @ 15/1/2015, 21:36) 
    Gaara in amore con la ragazza del filler

    :argh1:

    A febbraio dovremmo avere anche qualche sneak peak dello spin-off

    CITAZIONE (Kaede11 @ 13/1/2015, 18:35) 
    Mi pare non siano confermate nessuna delle due cose, per ora

    Beh io consulto diversissime fonti con ottime soglie di attendibilità, quindi mi fido :asdg: Poi ovviamente ognuno è libero di crederci o meno fino a conferma ufficiale :sesek:

    CITAZIONE (Kodoku @ 16/1/2015, 09:02) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/1/2015, 21:48) 
    Sì, è proprio lei... :ahse:

    Quant'è cucciolosa.

    Abbiamo avuto l'approvazione: possiamo procedere a giuste nozze? :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Orange @ 15/1/2015, 12:43) 
    23a765381839177

    This year's eighth issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is unveiling on Monday the full list of Naruto epilogue novels with short previews of the stories each novel will contain.

    The first novel, Naruto - Kakashi Hiden: Hyōten no Ikazuchi (Naruto - Kakashi Hidden Legend: Lightning of the Frozen Sky), will ship in Japan on February 4. The story revolves around Hatake Kakashi, who is melancholy despite his new position as the Sixth Hogake. In addition, an incident has occurred in the new peaceful, orderly ninja world. The novel is being penned by Akira Higashiyama.

    Shikamaru Hiden, is hinted to feature a battle between Shikamaru and the "strongest genjutsu-user." Akatsuki Hiden is hinted to reveal the "truth of the Akatsuki," and features images of Deidara, Kisame, Kakuzu, and Hidan. Gaara Hiden is hinted to be a story of love, something the Kazekage does not know very well, Sakura Hiden hints that the result of Sakura's feelings will be revealed, and finally, Konohagakure Hiden will look at the other ninja in Konoha and what happened to them "after the original manga." The preview image shows Shino, Kiba, and Rock Lee.

    Beginning in February, one volume of the Hiden novel series will be released per month. The full list of novels and release dates is as follows:

    Kakashi Hiden ('hiden' means 'secret legend') - February 4
    Shikamaru Hiden - March
    Akatsuki Hiden - April
    Gaara Hiden - June
    Sakura Hiden - July
    Konohagakure Hiden - August

    Fonte: ANN

    Quella dell'akatsuki mi interessa particolarmente, è una delle cose migliori del manga <3

    Questi praticamente sono gli unici spin off confermati? Quello su Sakura, come al solito, mi sembra il più inutile .-.
     
    Top
    .
  5. Kaede11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 16/1/2015, 10:30) 
    CITAZIONE (Kaede11 @ 13/1/2015, 18:35) 
    Mi pare non siano confermate nessuna delle due cose, per ora

    Beh io consulto diversissime fonti con ottime soglie di attendibilità, quindi mi fido :asdg: Poi ovviamente ognuno è libero di crederci o meno fino a conferma ufficiale :sesek:

    Sisi, probabilmente le tue sono le stesse fonti che consulto io (Tumblr, narutoforum , Tweeter ecc..) però poi appunto non ho trovato l'ufficialità sul capitolo NH e mi pare si dica che quell'immagine di Sasuke/Sakura sia una fanart... io personalmente spero siano vere entrambe, soprattutto riguardo l'immagine di Sasuke/Sarada :asd:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il maestro Masashi Kishimoto worthy

     
    Top
    .
  7. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede un volume di dragonball in basso a destra
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La scrivania del maestro notworthy 21kfcyw0591234



    troppa felicità emozione

     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nozarashi @ 16/1/2015, 20:20) 
    si vede un volume di dragonball in basso a destra

    Nel suo studio c'ha persino una statua di freezer :coolb:

    xwnkxqd4ywjlry0bulpa
     
    Top
    .
  10. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaede11 @ 16/1/2015, 19:35) 
    CITAZIONE (Will of fire @ 16/1/2015, 10:30) 
    Beh io consulto diversissime fonti con ottime soglie di attendibilità, quindi mi fido :asdg: Poi ovviamente ognuno è libero di crederci o meno fino a conferma ufficiale :sesek:

    Sisi, probabilmente le tue sono le stesse fonti che consulto io (Tumblr, narutoforum , Tweeter ecc..) però poi appunto non ho trovato l'ufficialità sul capitolo NH e mi pare si dica che quell'immagine di Sasuke/Sakura sia una fanart... io personalmente spero siano vere entrambe, soprattutto riguardo l'immagine di Sasuke/Sarada :asd:

    Avremo conferme a breve, tanto a febbraio dovremmo cominciare ad avere anticipazioni, poi Kishimoto sta rilasciando altre interviste, potremmo avere ulteriori conferme da quelle
     
    Top
    .
  11. Orange
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    836f14383595110
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... cover ufficiale della novella dedicata a Kakashi (prima della serie che oltre a quello dedicato alla figura del Copy Ninja comprenderà brevi romanzi incentrati sulle storie personali di Shikamaru,di Gaara,di alcuni dei membri di Akatsuki,di alcuni dei giovani ninja di Konoha e di Sakura)

    NARUTO: Kakashi Hiden "Hyouten no Ikazuchi"

    NARUTO: La leggenda segreta di Kakashi "Il Fulmine del Cielo Gelato"

    Kakashi-Secret-Book



    omAjLPK



    Edited by Tsubaki_91 - 23/1/2015, 23:31
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,151
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Fantastica la cover :lol:
     
    Top
    .
  14. Kaede11
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova copertina dell'illustration book che uscirà il 4 Febbraio.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    belloo , ma cosè l'illustration book ?
     
    Top
    .
1029 replies since 6/11/2014, 12:14   39539 views
  Share  
.
Top
Top