Naruto 699/700: commenti degli spoiler e dei capitoli finali
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    58.62%
    34
  • 9 - Ottimo
    17.24%
    10
  • 4 - Orribile
    6.90%
    4
  • 5 - Scarso
    6.90%
    4
  • 8 - Buono
    5.17%
    3
  • 7 - Discreto
    3.45%
    2
  • 6 - Sufficiente
    1.72%
    1
This poll is closed (Voters: 58)

Naruto 699/700: commenti degli spoiler e dei capitoli finali

Naruto 699/700 download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 4/11/2014, 14:56) 
    CITAZIONE
    è stato fatto un solo topic perchè i capitoli usciranno insieme

    Ah, ecco perchè! Quindi 40 pagine circa...wow!

    da quanto sappiamo dovrebbe essere qualcosa del genere sì
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Anche se ad un certo punto della storia il manga mi aveva deluso, quello di dopodomani sancirà la fine di un racconto che mi ha accompagnato per molto tempo della mia vita, dovreirecuperare molti capitoli ma ho deciso di vedere lo stesso il gran finale.
    Comunque vada Naruto è stato un successo e nelle sue prime edizioni era decisamente il numero 1.
    Grazie di cuore per la compagnia e per le emozioni che hai dato
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto è stato una parte importante per la vita "manga" di quasi tutti, quindi è normale che lasci un vuoto... :ahsix:
     
    Top
    .
  4. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è l'unico manga a cui mi sono affezionato e non ho mai smesso di leggere
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la precisione comunque le pagine dovrebbero essere in totale 44, oltre alla cover del Jump... :theman:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    chiarimenti time:

    quest'ultimo capito dovrebbe avere 44 pagine giusto? io ricordo di un capitolo interamente a colori o me lo sono sognato? ci sarà poi un altro capitolo o questo è l'ultimo?
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recentemente ci sono state parecchie colorazioni ufficiali, ma di capitoli interamente a colori "di base" non mi pare, almeno per Naruto... :nono1: ...ci sarà il capitolo 699 e poi il 700, in totale fanno 44 pagine per tutto... :ahsix:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che tristezza pensare che questo sarà l'ultimo topic che commenteremo tutti quanti insieme riguardanti i capitoli settimanali, ma ancora di più fa rattristare pensare che tra due giorni un manga che, non dico ha segnato un'era negli Shonen, ma lo ha segnato in noi. Non ci resta che stare comodi e vedere come concluderà Kishimoto, a cui volenti o nolenti tutti quelli che hanno letto Naruto, anche chi ci spalava e ci spala ancora merda sopra (e io ne conosco, di gentaglia così, che lo fa solo per divertimento) gli dovranno dire grazie.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di capire di quanti anni sarà il timeskip del capitolo 700... :ahsix:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo che a konoha gli hokage cambiano come le stagioni ahah se naruto nell'ultimo capitolo dopo il film sarà hokage saranno 7/8( considerato danzou mai confermato) in poco piu di 80 anni
     
    Top
    .
  11. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi come funziona la liberazione degli shinobi dallo tsukuyomi? non penso li liberino uno alla volta... visto che i tratta di tutto il mondo non c'è la farebbero in una sola vita :asdg: forse basta infondere il chakra yin e yang in una radice per fare in modo che si propaghi dappertutto, visto che tutte le radici e i rami sono collegati....
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2014, 18:58) 
    certo che a konoha gli hokage cambiano come le stagioni ahah se naruto nell'ultimo capitolo dopo il film sarà hokage saranno 7/8( considerato danzou mai confermato) in poco piu di 80 anni

    Cambiano con la frequenza tipo dei Governi della DC... :ghuz:
     
    Top
    .
  13. White Hollow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo capitolo di naruto... mi accollo a tsubaki, troppe sensazioni e troppi ricordi ripensando alla quando cominciai a seguire quest'opera, fu il motivo per cui mi iscrissi quì su PM, ed è uno dei manga più seguiti quì sul forum e nel mondo intero, sarà un momento epocale per la storia dei manga e del forum, penso che un momento tanto importante lo avremo solo quando finirà one piece (se finirà :ghuz: )
    per il resto vedremo, speriamo che più cose possibili vengano chiuse e chiarite con questo ultimo capitolo e non vengano affidate al film, sarebbe bello se la storia si concludesse degnamente nel manga come è iniziata
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Anche a me dispiace molto per la fine dl manga :( : mi ha appassionato molto ,fatto riflettere e insegnato anche qualcosa .Però ora sarà bello anche poter discutere tutti insieme di un opera completa e dare giudizi complessivi non più incompleti ( di Dragon Ball si discute ancora ora :D ;) ) .Per le sorprese ...io credo che la principale sia stata quella del capitolo appena passato .Ora ce ne saranno altre ,ma il momento più alto del climax credo ci sia già stato :D .Nel senso : il vero mistero era Sasuke ...Naruto lo sappiamo tutti che diventerà Hokage .Io penso che Kishi voglia mostrarci ancora i due amici che vengono trovati e curati da Sakura e Kakashi : per me questo capitolo sarà dedicato ancora al team 7 ( per la maggior parte ) .le ultime pagine del 699 e il 700 la panoramica
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/11/2014, 19:19) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2014, 18:58) 
    certo che a konoha gli hokage cambiano come le stagioni ahah se naruto nell'ultimo capitolo dopo il film sarà hokage saranno 7/8( considerato danzou mai confermato) in poco piu di 80 anni

    Cambiano con la frequenza tipo dei Governi della DC... :ghuz:

    bè volendo sono rappresentate tutte le generazioni... Hashirama/Tobirama (vecchia era) - Hiruzen (era appena successiva alla formazione dei villaggi) - Minato (era dei "quarantenni" attuali) - Tsunade (era dei "cinquantenni" attuali) - Kakashi (era dei "trentenni" attuali) - ... Naruto (era dei giovani/giovani-adulti attuali)
     
    Top
    .
1025 replies since 4/11/2014, 11:17   32898 views
  Share  
.
Top
Top