Bleach 602: commenti del capitolo e degli spoiler del 603
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Orribile
    28.57%
    4
  • 7 - Discreto
    21.43%
    3
  • 5 - Scarso
    14.29%
    2
  • 6 - Sufficiente
    14.29%
    2
  • 8 - Buono
    7.14%
    1
  • 9 - Ottimo
    7.14%
    1
  • 10 - Magnifico
    7.14%
    1
This poll is closed (Voters: 14)

Bleach 602: commenti del capitolo e degli spoiler del 603

Bleach 602 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/10/2014, 17:14) 
    CITAZIONE (Rendal @ 23/10/2014, 17:06) 
    Mask a me è piaciuto molto come duello... Non capisco la gestione sbagliata in che consiste. solo nella differenza di tempi dedicati a personaggi ????

    se è quello fa parte della guerra...uno forte può durare tre secondi...un altro far fuori cinque avversari e un altro nessuno...è molto caotico lo so...ma è una battaglia quindi ci sta. Nel hueco mondo dedicava un volume a ogni mezza caccola (ecco li forse era un pochino troppo).

    Ma infatti mica ho detto tutti gli SR anche a me Mask e Gremmy non sono dispiaciuti,ma ultimamente non mi è piaciuta per niente la gestione di alcune cose. Alcuni scontri sono stati messi off panel,in altri di alcuni SR non sono state mostrate le Vollstanding in altri manco i poteri,altri fatti passare per fenomeni sono stati umiliati. Beh qualcuno ok,ma nell'ultimo periodo è diventata una consuetudine,cosa che non ho apprezzato per niente

    ok...ho capito :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Il potere di Naak le Vaar
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Sì peccato che non si vedrà più.. almeno sembra così :ghuz:
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Alla fine è stato tagliato come lo scorso capitolo...ma dal suo discorso finale le speranze che si rialzi sono poche
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Che poi a me dispiace anche per gli altri 3, visto che SR più scarsi hanno fatto un figurone mentre loro niente
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/10/2014, 19:19) 
    Che poi a me dispiace anche per gli altri 3, visto che SR più scarsi hanno fatto un figurone mentre loro niente

    Per quanto fossero decisamente interessanti come design e presentazione iniziale ( soprattutto il cecchino) fondamentalmente non me ne fregherebbe un euro della loro morte...colpa di Kubo che fa fodderizzare i guerrieri d'élite alla prima apparizione
    Senza contare che guerrieri d'elite sta ceppa, se muoiono così Gremmy li avrebbe disintegrati...o magari erano i migliori rimasti in vita
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    askin aveva vinto-pareggiato 1vs1, tanto di cappello.... peccato mi aspettavo un poooo' di più, o kubo vuole sbrigarsi o c'è sotto qualcosa no di grosso.. ma di grossissimo, veramente mi aspetto qualcosa di allucinante che modifi chi totalmente la situazione....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/10/2014, 19:23) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/10/2014, 19:19) 
    Che poi a me dispiace anche per gli altri 3, visto che SR più scarsi hanno fatto un figurone mentre loro niente

    Per quanto fossero decisamente interessanti come design e presentazione iniziale ( soprattutto il cecchino) fondamentalmente non me ne fregherebbe un euro della loro morte...colpa di Kubo che fa fodderizzare i guerrieri d'élite alla prima apparizione
    Senza contare che guerrieri d'elite sta ceppa, se muoiono così Gremmy li avrebbe disintegrati...o magari erano i migliori rimasti in vita

    behh diciamo che SR piu fodder hanno affrontato gente al loro livello questi hanno affrontato gente paragonabile a divinità ahah
    hanno mostrato poco diciamo un potere a testa tuttavia preferisco una fodderizzzazione del genere che rende palese quale sia il dislivello tra le guardie reali e il gotei che uno scontro pari
    Che poi tra wind e askin hanno comunque trollato o inculato due guardie reali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    977

    Status
    Offline
    qui gli SR cadono come mosche, dopo il figurone che avevano fatto nel primo assalto ora mi son calati parecchio, prima i 3 fodderizzati da byakuya tra cui il pistolero che aveva messo in difficoltà uno come kyoraku, poi i 3 SR d' elite, e sottolineo D'ELITE, non dico per forza vincere ma mettere un minimo in difficoltà almeno una GR penso fosse il minimo, quel che mi dà più fastidio è che di molti SR non si è nemmeno accenato dei poteri e tanto meno della vollstading...spero che per alcuni il ko sia solo temporaneo o la delusione sarebbe grande :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    qui gli SR cadono come mosche, dopo il figurone che avevano fatto nel primo assalto ora mi son calati parecchio, prima i 3 fodderizzati da byakuya tra cui il pistolero che aveva messo in difficoltà uno come kyoraku, poi i 3 SR d' elite, e sottolineo D'ELITE, non dico per forza vincere ma mettere un minimo in difficoltà almeno una GR penso fosse il minimo, quel che mi dà più fastidio è che di molti SR non si è nemmeno accenato dei poteri e tanto meno della vollstading...spero che per alcuni il ko sia solo temporaneo o la delusione sarebbe grand

    byakuya iper potenziato però cioè è abbastanza palese che fosse talmente potente da fodderizzarli considerando il ptoenziamento di renji e rukia che hanno fodderizzato mask e as nodt il quale aveva fodderizzato byakuya che per renji e rukia era su una montagna di dislivello di potenza

    ed è successo wind e askin hanno messo in difficolta 2/3 guardie reali salvo poi venire trollati fodderizzati da interventi alleati di altre guardie reali

    alla fine di questi d'elite i poteri li abbiamo visti..poco ma li abbiamo visti

    abche il combattimento con shutara per quanto shutara fosse fake per me ha voluto mostrare che erano capaci di tenere botta con una GR alla volta perche shutara per quanto falsa non sembrava cosi debole visto come ha fodderizzaato Wind ...poi parliammo delle GR gente con un intelligenza della madonna che ha fatto la storia della SS difatti li hanno inculati in astuzia alla fine piu che in potenza visto che nessuno ha suato shikai e bankai per il momento a parte kirinji che doveva però fare da esca
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    C e M no però, quindi mi auguro che riappaiano, D, X e W sì e ci sta che siano finiti qui (tranne che mi aspetto un minimo flash su Askin, visto che era stato pompato da prima)... :ahsix: ...rispondendo a chi mi chiedeva cosa non mi sia piaciuto in questa saga:

    _ troppo spazio dato a gente vista, rivista e stra-vista come Hitsugaya e Soifon
    _ bella la parte di Unohana, ma cavolo, è uno dei capitani più importanti, spiega un po' meglio il suo background e il suo potere prima di farla morire
    _ trattamento riservato ai Vizard finora
    _ Cang Du è morto senza fare nulla (ma proprio nulla)
    _ SR di cui non si conoscono bene nomi e poteri perché morti off-panel (non le morti in sé, tipo quelli segati da Byakuya ci sta che siano stati fodderizzati, ma almeno i dettagli minimi li poteva dare prima di segarli... :ghuz:)
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    _ trattamento riservato ai Vizard finora
    _ Cang Du è morto senza fare nulla (ma proprio nulla)

    Su questi due punti ti straquoto, ma anche sugli altri :sisiui:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io ho il terrore che bach adesso sia intriso di ogni potere di ogni sternritter e quindi i vari poteri potremmo vederli tramite lui.... e non credo mi piacerebbe affatto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me invece piacerebbe visto che sarebbero poteri al 100%­
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo che non mi è piaciuto per niente. Il personaggio di Askin non era male poteva essere gestito meglio,a parte che non ho capito prima dice che non può morire e poi muore con un altro colpo di spada?

    Comunque spero che Kubo migliori ora che si è liberato di quasi tutti gli SR
     
    Top
    .
79 replies since 21/10/2014, 16:48   1346 views
  Share  
.
Top
Top