Naruto 697: commenti del capitolo e degli spoiler del 698
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    60.00%
    21
  • 8 - Buono
    14.29%
    5
  • 6 - Sufficiente
    11.43%
    4
  • 9 - Ottimo
    8.57%
    3
  • 4 - Orribile
    2.86%
    1
  • 7 - Discreto
    2.86%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 35)

Naruto 697: commenti del capitolo e degli spoiler del 698

Naruto 697 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Questo sì che è un capitolo! Voto 10
    A questo punto non mi importa più nemmeno come finirà, questo capitolo di sole botte mi ha gasato :theman:
     
    Top
    .
  2. IoSpiezzo
     
    .

    User deleted


    Ho una strana sensazione....penso finirà come madara vs hashirama....sasuke colpira' naruto...ma sara' un bushin e lui lo colpira' da dietro giustificandosi ke non avrebbe voluto ma lo deve fare per il bene dei villaggi....
     
    Top
    .
  3. ciao444
     
    .

    User deleted


    Quanti 10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Comunque Frasi del tipo "fatelo voi il manga" secondo me andrebbero evitate. Questo è un forum di commenti e si commenta se il capitolo piace o no. Ci sono utenti che hanno 33 anni come me e altri che forse ne hanno 13...non tutti siamo uguali e se qualcuno dice cose che si pensa siano sbagliate o lo si ignora oppure ci si confronta. Ma non si giudica...Non è la prima volta che espressioni del genere escono fuori, e si percepisce una certa aria di superiorità di certi menbri dello staff...Stiamo parlando di un manga...siete esperti di un manga...Premi nobel tra noi non ce ne stanno...quindi...Fly down.
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Alucard è diventato troppo fodder per essere un membro dello staff, non confonderlo con la vera élite di PM :nose:

    Comunque è ovvio che nessuno di noi possa fare il manga, ma credo che in passato Kishimoto avrebbe fatto un lavoro migliore.
     
    Top
    .
  6. ciao444
     
    .

    User deleted


    Io lo farei meglio
     
    Top
    .
  7. Seph
     
    .

    User deleted


    vabbè ma penso sia un modo di dire, mica voleva offendere. alu mi è sembrato ironico, non stiamo sempre sull'attenti in fondo stiamo parlando di manga, se le battute le scambiamo per punzecchiature e le critiche al manga come affronti personali, allora non ne usciamo più. poi ci becchiamo zoro che ci randella tutti :asdg:

    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/10/2014, 16:42) 
    Alucard è diventato troppo fodder per essere un membro dello staff, non confonderlo con la vera élite di PM :nose:

    Comunque è ovvio che nessuno di noi possa fare il manga, ma credo che in passato Kishimoto avrebbe fatto un lavoro migliore.

    parli di galaxian e le sue previsioni, vero? :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    questo capitolo mi è piaciuto un sacco voto 8 , però mi sembrava disegnato un pò peggio del solito per questo ha perso un voto ,, per il resto mi sembra un pò strano che abbiano perso tutto il chakra cosi da un momento all'altro ma vabbè
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    l'unico capitolo davvero bello di questo scontro, senza troppi dialoghi, senza mega esplosioni e senza supersusanoo o kurama bicefali
    l'unico capitolo dello scontro in cui traspare davvero la volontà e la determinazione dei 2, l'unico in cui davvero percepisci che è lo scontro finale che chiuderà ogni cosa
    la situazione è paurosamente simile all'atto finale di madara vs hashirama, ma il capitolo oggi è diverse spanne a quelli che lo hanno preceduto, ora si che si può parlare di scontro all'utlimo sangue
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 23/10/2014, 16:17) 
    Comunque Frasi del tipo "fatelo voi il manga" secondo me andrebbero evitate. Questo è un forum di commenti e si commenta se il capitolo piace o no. Ci sono utenti che hanno 33 anni come me e altri che forse ne hanno 13...non tutti siamo uguali e se qualcuno dice cose che si pensa siano sbagliate o lo si ignora oppure ci si confronta. Ma non si giudica...Non è la prima volta che espressioni del genere escono fuori, e si percepisce una certa aria di superiorità di certi menbri dello staff...Stiamo parlando di un manga...siete esperti di un manga...Premi nobel tra noi non ce ne stanno...quindi...Fly down.

    beh quando sento da mesi critiche non sense che prima si critica e si chiede a gran voce una cosa poi quando questa viene ottenuta si continua comunque a lamentarsi per un pelo nell'uovo un poco mi scasso ahah son sempre stato molto down ma a tutto c'è un limite.
    il discorso '' fatelo voi il manga'' non è un giudicare ma un visto che pensate di essere pu bravi provateci io ci ho provato a fare un libro e devo dire che sono andato in paranoia e ho compreso molto da quella esperienza, senza contare che fare il mangaka è anche più difficile di fare un libro perche settimana dopo settimana se fai un errore e ci può stare perche sono umani a seconda dell'errore sono fregati e devono arrangiarsi cme possono non è come un libro che fino a che non è finito puoi correggerlo e comunque ci perdi la testa perche non puoi avere in mente tutto. Sai quante cose aggiungevo perche mentre scrivevo mi veniva in mente qualcosa e quindi quanto dovevo cambiare? una marea figurarsi un mangaka che lavora ad un opera da 15 anni.
    Per questo motivo io ritengo molte critiche fatte senza nemmeno immaginare il lavoro che c'è dietro perchè magari nessuno ha mai provato veramente a fare qualcosa di vagamente simile. Io ci ho provato e sto continuando a provarci dopo mille e passa pagine ma il mio è un hobby come quello di disegnare quindi non ho certo le pressioni che può avere kishimoto per questo certe critiche sinceramente le accetto meno di altre.
    Per esempio la tua sui disegni non la condivido ma l'accetto perche è vero spesso sono conduzionari e lo stile di kishimoto spesso non è adatto a certe scene dinamiche ma altre critiche tipo ...non vogliamo i mega zord ma lotte come ai vecchi tempi e ora...ma che cacchio solo botte manco unn po di jutsu ( magari dette dalle stesse persone qui parlo in generale non di sturru nello specifico che non so se aveva criticato i megazord) ecco diciamo che mi fa un po girare le palle ahah tutto qui

    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/10/2014, 16:42) 
    Alucard è diventato troppo fodder per essere un membro dello staff, non confonderlo con la vera élite di PM :nose:

    Comunque è ovvio che nessuno di noi possa fare il manga, ma credo che in passato Kishimoto avrebbe fatto un lavoro migliore.

    quelli che mettono i voti prima che il capitolo esca o quelli che mettono i -1 ad altri utenti andando a metterli in topic random senza motivo apparente? :troll:
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Alu fodder,gli esami universitari gli hanno dato alla testa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    penso finirà come madara vs hashirama....sasuke colpira' naruto...ma sara' un bushin e lui lo colpira' da dietro giustificandosi ke non avrebbe voluto ma lo deve fare per il bene dei villaggi....

    Il duello è simile a quello di Madara/Hashirama, ma a parte questo è inutile paragonarli, perchè i personaggi e le situazioni sono diversi.

    Hashirama sicuramente voleva bene a Madara quanto può volerne Naruto a Sasuke, ma il primo ha il coraggio di ammazzare l'amico per il bene di tutti, Naruto non lo farebbe manco se cascasse il mondo.

    Quindi semmai vincesse Naruto come penso, state pur certi che non finirà mai come Madara/Hashirama :) Non avrebbe manco senso come finale del manga....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/10/2014, 17:11) 
    Alu fodder,gli esami universitari gli hanno dato alla testa

    tu pensa ad askin fodderizzato senza background ahaha


    CITAZIONE
    Hashirama sicuramente voleva bene a Madara quanto può volerne Naruto a Sasuke, ma il primo ha il coraggio di ammazzare l'amico per il bene di tutti, Naruto non lo farebbe manco se cascasse il mondo.

    Quindi semmai vincesse Naruto come penso, state pur certi che non finirà mai come Madara/Hashirama :) Non avrebbe manco senso come finale del manga....

    mhh penso comunque che si troverà di fronte a questa scelta nelle ultime fasi dello scontro
     
    Top
    .
  14. sturru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/10/2014, 16:42) 
    Alucard è diventato troppo fodder per essere un membro dello staff, non confonderlo con la vera élite di PM :nose:

    Comunque è ovvio che nessuno di noi possa fare il manga, ma credo che in passato Kishimoto avrebbe fatto un lavoro migliore.

    quoto quello che hai detto.....se questo capitolo fosse stato fatto anche solo nel periodo di tobi vs kakashi,guy,naruto e killer bee,sarebbe stato fenomenale.....in poche parole questo era lento e senza più idee,fatto per inerzia.....e credetemi io prima di kaguya ne ho trovati ancora di belli di capitoli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 23/10/2014, 17:05) 
    CITAZIONE (Rendal @ 23/10/2014, 16:17) 
    Comunque Frasi del tipo "fatelo voi il manga" secondo me andrebbero evitate. Questo è un forum di commenti e si commenta se il capitolo piace o no. Ci sono utenti che hanno 33 anni come me e altri che forse ne hanno 13...non tutti siamo uguali e se qualcuno dice cose che si pensa siano sbagliate o lo si ignora oppure ci si confronta. Ma non si giudica...Non è la prima volta che espressioni del genere escono fuori, e si percepisce una certa aria di superiorità di certi menbri dello staff...Stiamo parlando di un manga...siete esperti di un manga...Premi nobel tra noi non ce ne stanno...quindi...Fly down.

    beh quando sento da mesi critiche non sense che prima si critica e si chiede a gran voce una cosa poi quando questa viene ottenuta si continua comunque a lamentarsi per un pelo nell'uovo un poco mi scasso ahah son sempre stato molto down ma a tutto c'è un limite.
    il discorso '' fatelo voi il manga'' non è un giudicare ma un visto che pensate di essere pu bravi provateci io ci ho provato a fare un libro e devo dire che sono andato in paranoia e ho compreso molto da quella esperienza, senza contare che fare il mangaka è anche più difficile di fare un libro perche settimana dopo settimana se fai un errore e ci può stare perche sono umani a seconda dell'errore sono fregati e devono arrangiarsi cme possono non è come un libro che fino a che non è finito puoi correggerlo e comunque ci perdi la testa perche non puoi avere in mente tutto. Sai quante cose aggiungevo perche mentre scrivevo mi veniva in mente qualcosa e quindi quanto dovevo cambiare? una marea figurarsi un mangaka che lavora ad un opera da 15 anni.
    Per questo motivo io ritengo molte critiche fatte senza nemmeno immaginare il lavoro che c'è dietro perchè magari nessuno ha mai provato veramente a fare qualcosa di vagamente simile. Io ci ho provato e sto continuando a provarci dopo mille e passa pagine ma il mio è un hobby come quello di disegnare quindi non ho certo le pressioni che può avere kishimoto per questo certe critiche sinceramente le accetto meno di altre.
    Per esempio la tua sui disegni non la condivido ma l'accetto perche è vero spesso sono conduzionari e lo stile di kishimoto spesso non è adatto a certe scene dinamiche ma altre critiche tipo ...non vogliamo i mega zord ma lotte come ai vecchi tempi e ora...ma che cacchio solo botte manco unn po di jutsu ( magari dette dalle stesse persone qui parlo in generale non di sturru nello specifico che non so se aveva criticato i megazord) ecco diciamo che mi fa un po girare le palle ahah tutto qui

    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/10/2014, 16:42) 
    Alucard è diventato troppo fodder per essere un membro dello staff, non confonderlo con la vera élite di PM :nose:

    Comunque è ovvio che nessuno di noi possa fare il manga, ma credo che in passato Kishimoto avrebbe fatto un lavoro migliore.

    quelli che mettono i voti prima che il capitolo esca o quelli che mettono i -1 ad altri utenti andando a metterli in topic random senza motivo apparente? :troll:

    Alu quello che dici è sacrosanto e condivisibile...ma se uno un giorno vuol dire abbasso i megazord voglio le mazzate...e poi dice ma ste mazzate mi garbano pochino perchè non sono come quelle dei vecchi tempi (che poi un pò è pure vero ma vabbè ) deve sentirsi libero di dirlo e basta. Stiamo parlando di un opera che narrativamente è più una soap opera che un poema epico...quindi sticazzi. Forse ho sbagliato i toni prima...anche perchè al 99% sono sempre d'accordo con le tue analisi in Naruto e Bleach. A me pure danno noia tante cose sul forum...ma tante...ma sono sempre libero di scegliere se restare o andarmene...
     
    Top
    .
271 replies since 21/10/2014, 11:42   7381 views
  Share  
.
Top
Top