Naruto 697: commenti del capitolo e degli spoiler del 698
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    60.00%
    21
  • 8 - Buono
    14.29%
    5
  • 6 - Sufficiente
    11.43%
    4
  • 9 - Ottimo
    8.57%
    3
  • 4 - Orribile
    2.86%
    1
  • 7 - Discreto
    2.86%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 35)

Naruto 697: commenti del capitolo e degli spoiler del 698

Naruto 697 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciao444 @ 23/10/2014, 13:22) 
    CITAZIONE (Giotto Sawada @ 23/10/2014, 13:17) 
    in che senso? spiegati e non rimanere le frasi mezze mezze

    Sai chi è ozymandias?

    no,ti sarei grato se mi fornissi una spiegazione completa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 23/10/2014, 13:22) 
    Naruto che cade col Rasengan in mano :what:

    beh poraccio era senza chakra ahah
     
    Top
    .
  3. ciao444
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giotto Sawada @ 23/10/2014, 13:24) 
    CITAZIONE (ciao444 @ 23/10/2014, 13:22) 
    Sai chi è ozymandias?

    no,ti sarei grato se mi fornissi una spiegazione completa

    Adesso non ciò voglia di raccontarti tutta la storia, sappi solo che il piano di sasuke è uguale A quello di dio ozymandias
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Aveva esaurito tipo il fabbisogno annuale di chakra dei 5 villaggi messi insieme... :asdg:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Per fortuna si è avverato quello che speravo,la scazzottata mi è piaciuta più della parte iniziale dello scontro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    kishi ha saputo dividere lo scontro in due parti,la prima con tutti i potenziamenti che ovviamente non potevano mancare e la seconda con uno scontro alla vecchia maniera molto sentito ed emozionante

    è stato grande
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    :sisiui:, direi che il tutto mi sta piacendo assai... :theman: ...peccato per le statue, ma magari servono per tirarle sul crapone di Sasuke... :tag:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    sicuramente Sasuke non colpirà Naruto, o spunta fuori una copia oppure ha qualche altro asso nella manica

    secondo voi lo scontro finirà pari o uno dei 2 vince e risparmia l'altro??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    E' un bene che hanno finito il chakra, finalmente si torna ai pugni e lo scontro diventa un po' più interessante, anche se penso che ormai sia quasi finito :cxzk:

    Avrei evitato di mettere un'altra volta i flashback NaruSasu, sono tutti uguali e per me rompono la tensione.

    Ma secondo voi finisce che Sasuke risparmia Naruto? nooo vi prego, Naruto deve vincere o non avrebbe senso .-.


    P.S: Le statue :cry: mi ero preparata psicologicamente ma.....
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non saprei, entrambe (o tutte e tre, visto che le scelte di risparmiare sono due) sono possibili, diciamo che quella meno probabile è Sasuke che risparmia Naruto, ma anche qui, mai dire mai...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    quando erano ragazzini Sasuke risparmiò Naruto, speriamo non lo faccia di nuovo...questa volta deve vincere Naruto XD

    e poi secondo me nel film Sasuke non tornerà a Konoha, quindi è impossibile che vinca e decide di andarsene visto che vuole diventare anche lui Hokage...sicuramente sarà battuto, Naruto gli chiede di tornare a Konoha ma lui rifiuterà

    Edited by jasper7 - 23/10/2014, 14:00
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/10/2014, 13:55) 
    Non saprei, entrambe (o tutte e tre, visto che le scelte di risparmiare sono due) sono possibili, diciamo che quella meno probabile è Sasuke che risparmia Naruto, ma anche qui, mai dire mai...

    Visto che Sakura si è svegliata, credo che ci sarà una specie di déjà vu...impossibile che non si metta in mezzo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    forse uno dei più bei capitoli del manga in assoluto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Assolutamente uno dei capitoli più belli di tutto l'ultimo periodo del manga, senza dubbio, era il mio sogno da quando è iniziato lo scontro che si tornasse alle vecchie maniere, quando ho visto Kage Bunshin, shuriken, mazzate a mezz'aria, botte da orbi, chidori rasengan sono rimasto completamente estasiato, dopo i megazord quasi non ci credevo più :woot:
     
    Top
    .
  15. Seph
     
    .

    User deleted


    capitolo pazzesco. esaltarmi sempre di più pagina dopo pagina, ecco cosa mi fa amare questo manga. nonostante abbia le sue pecche e le scelte discutibili, capitoli come questo mi ricordano perchè nonostante non sia il più bello e magari c'è ne sono decine migliori, questo sia il mio manga preferito. l'unico che all'improvviso mi fa dimenticare tutto il resto, fanculo l'incoerenza, che si fotta la mia pignoleria su certi aspetti... l'importante e che ci siano capitoli come questo che mi emozioni, questo basta e avanza. e non parlo delle mazzate, ma dei sentimenti dei due che ci sono durante lo scambio dei colpi. giuro durante il capitolo mi e passata tutta la storia del manga davanti agli occhi, tutti i miei ormai 10 anni di lettura di naruto. è proprio vero, al cuor non si comanda :asdg: ormai siamo quasi alla fine e nonostante tutto, grazie Kishimoto, per questo manga e per capitoli che danno emozioni del genere. emozioni che altri manga più belli o più brutti non si sognano neanche di darmi
    scusate lo sproloquio ma per questo capitolo ci stà, non penso ne avrò più l'occasione visto che ormai mancano capitoli :cry:
     
    Top
    .
271 replies since 21/10/2014, 11:42   7381 views
  Share  
.
Top
Top