Naruto 697: commenti del capitolo e degli spoiler del 698
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Magnifico
    60.00%
    21
  • 8 - Buono
    14.29%
    5
  • 6 - Sufficiente
    11.43%
    4
  • 9 - Ottimo
    8.57%
    3
  • 4 - Orribile
    2.86%
    1
  • 7 - Discreto
    2.86%
    1
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 35)

Naruto 697: commenti del capitolo e degli spoiler del 698

Naruto 697 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 23/10/2014, 14:19)
    scusate lo sproloquio ma per questo capitolo ci stà, non penso ne avrò più l'occasione visto che ormai mancano capitoli :cry:

    Non è detto; un manga è un prodotto culturale e la cultura si crea nell'interazione sociale, quindi Naruto non morirà finchè esisterà gente che ne parla, nello stesso modo in cui opere d'arte create secoli fa continuano ad avere sempre la medesima importanza e non cessano certo di esistere 30 secondi dopo aver finito di contemplarle, quindi, sta a voi (fan del manga) far si che l'opera continui ad esistere; è tutto nelle vostre mani.

    P.S. Ovviamente tutto ciò non toglie spazio ad altre opere, come quella di Alucard, che adesso voglio leggere assolutamente :tag:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    A me ha fatto sorridere sto capitolo.
    Mi immaginavo che i due cominciassero a prendersi a schiaffi e a morsi e sorridevo di brutto.
    (ah Sasuke è per caso un allievo di Sagat? Tira a Naruto una gomitata in una posa assurda)
    Domanda: ma Hagoromo è sparito così?
    Meglio, si è mostrato stupido come l'acqua fresca.

    Ah i due idioti non pensano che mentre loro si fanno i cavoli propri tutti stanno diventando Zetsu Bianchi?

    Edited by Nilval La Vipera Scarlatta - 23/10/2014, 18:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Alu quello che dici è sacrosanto e condivisibile...ma se uno un giorno vuol dire abbasso i megazord voglio le mazzate...e poi dice ma ste mazzate mi garbano pochino perchè non sono come quelle dei vecchi tempi (che poi un pò è pure vero ma vabbè ) deve sentirsi libero di dirlo e basta. Stiamo parlando di un opera che narrativamente è più una soap opera che un poema epico...quindi sticazzi. Forse ho sbagliato i toni prima...anche perchè al 99% sono sempre d'accordo con le tue analisi in Naruto e Bleach. A me pure danno noia tante cose sul forum...ma tante...ma sono sempre libero di scegliere se restare o andarmene..

    beh ma come lui è libero di dirlo io sono libero di farli notare che potrebbe essere unn po piu coerente con se stesso e con gli altri come dire se uno è libero di criticare o di idolatrare un opera io a mia volta sono libero di concordare o criticare con sia con chi idolatra che con chi critica che con chi non se ne fa ne in qua ne in la.

    Cioè quello che volevo dire è che son d'accordo che ognuno è libero di dire cosa vuole ma è anche vero che quello che uno scrive è soggetto ad analisi e a confronti qui poi ovvio che qualcuno possa confrontarsi o criticare o concordare con il commento di qualcun altro altrimenti piu che topic di discussione è topic di ognuno esprime il suo parere ma senza interagire
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Torno e leggo che si parla più di cose che esulano dal capitolo che del capitolo stesso, quindi direi di finire subito l'OT, anche perché francamente non c'era poi tutto questo problema, quando si hanno differenti vedute lo si può tranquillamente dire se si rimane nel rispetto dell'altrui opinione.

    Tornando all'IT, grazie a Dio MS ha messo la pagina mancante, che conferma che Naruto e Sasuke sono alla frutta in termini di chakra... :ghuz:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    IL capitolo mi è piaciuto assai, con le cosiddette "botte da orbi disperati che in ogni pugno ci mettono l'anima", però, mi dispiace per chi non condivide, ma i sno piaciuti anche i capitoloi precedenti, che in scala più grande non sono altro che l a s t e s s a c o s a.....
    Per me Naruto muore hahahaha
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 23/10/2014, 20:08) 
    Per me Naruto muore hahahaha

    Ma come!? :surprise:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bello bello,letto in italiano

    chissà ora cosa succederà
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAHAH lo siento
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tu pensa ad askin fodderizzato senza background ahaha

    Ci sto pensando in effetti

    Comunque non male come capitolo sicuramente migliore degli altri,speravo che rimanessero senza chakra per un bel combattimento vecchi tempi,tuttavia non riesce a emozionarmi come il passato,peccato
     
    Top
    .
  10. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 23/10/2014, 20:08) 
    i capitoloi precedenti, che in scala più grande non sono altro che l a s t e s s a c o s a.....

    Più o meno, diciamo :ghuz:
    Comunque anche a me sono piaciuti i capitoli precedenti, però visti nell'ottica dello Shippuden e della piega che ha preso il manga; perché, da un punto di vista più globale, per me le atmosfere della prima serie restano un capitolo a pate, quindi potrei dire che un manga è finito già qualche anno fa, e quello che sta finendo ora è quasi un altro, ma ciò non significa che le atmosfere della prima serie siano irrimediabilmente perse: questo capitolo non ha visto in gioco poteri forti, ma non fa comunque parte di quella saga; mi è piaciuto, ma non mi ha trasmesso le stesse sensazioni che provo quando rileggo Kakashi vs Zabuza; sono contento che non ci siano state ulteriori esplosioni nucleari, però ormai i giochi sono fatti, il tessuto è cambiato, quindi non me la sento di dire "siamo tornati ai vecchi tempi".
    Bene in ogni caso.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il leitmotiv di fondo è sempre quello, poi cambiano i modi con cui viene esternato, ma è anche normale per un autore variare... :sesek:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Anonymous
    Credevo che non avrei mai più commentato positivamente un capitolo di naruto.... Meraviglioso!!! Questi sono gli scontri che ti fanno chiedere cosa succederà dopo!! Disegni superbi kishi complimenti....
    Mi dispiace per le statue XD
    Ora posso finalmente dire : " e ora????"
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    E ora Sakura si frappone e muore... :bitchplease:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/10/2014, 20:57) 
    E ora Sakura si frappone e muore... :bitchplease:

    Chissà perchè sta teoria è molto quotata :guru:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Tanto quotata quanto improbabile purtroppo... :ghuz:
     
    Top
    .
271 replies since 21/10/2014, 11:42   7381 views
  Share  
.
Top
Top