One Piece 765: commenti del capitolo e degli spoiler del 766
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 10 - Magnifico
    10.00%
    2
  • 5 - Scarso
    5.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 765: commenti del capitolo e degli spoiler del 766

One Piece 765 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Che dite raga finisce sto fb?????E' ora di andare avanti?
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Spero proprio di no....un solo capitolo non basta per rendere il flashback a pieno....meglio che se la prenda comoda
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Teoria paxrella:
    è possibile che mingo abbia manifestato l'haki del re,nell'istante dopo che urla quella frase ai cittadini arrabbiati,quando c'è lui bendato e il fratello e padre appesi come salami dalle finestre,vorrei vederlo,ma ne dubito che Oda ora lo faccia,penso che dopo il flashback di Law si andrà forse dritti alla sconfitta di Mingo (ovviamente dopo gli altri scontri)
     
    Top
    .
  4. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Quindi, facendo 2 conti, questa saga durerà ancora..........Na cinquantina di capitoli!!!
    Personalmente sono con chi vorrebbe che durasse ancora molto...chissene della forma canonica!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 3/11/2014, 18:44) 
    Quindi, facendo 2 conti, questa saga durerà ancora..........Na cinquantina di capitoli!!!
    Personalmente sono con chi vorrebbe che durasse ancora molto...chissene della forma canonica!

    per me ne mancano una trentina massimo
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non credo che il flashback finirà nel prossimo,comunque io penso che la saga durerà ancora una trentina o poco più
     
    Top
    .
  7. ciao444
     
    .

    User deleted


    no dai, 50 sono troppi, io spero in 15-20 capitoli al massimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    15 - 20 la vedo dura calcola che vedremo combattere tutta la family e immagino che lo scontro con dofla durerà quasi un volume intero
     
    Top
    .
  9. ciao444
     
    .

    User deleted


    Credo che della family vedremo combattere solo diamante, anche perchè chi è che ha vuole veder combattere baby 5, gladiu etc?
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Pica lo vedremo combattere,idem per Senor Pink e non credo che per Gladius e gli altri sarà diverso,cioè magari si prendono solo 1 o 2 capitoli a testa ma comunque non penso che Oda li farà sconfiggere off panel
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    franky vs seneor pink, pica vs zoro , gladius vs robin e diamante vs kyros li vedremo sicuramente , poi è probabile che oda faccia vedere anche gli scontri di lao-g e dellinger .
    per trebol ancora non si è capito bene contro chi combatterà ma di sicuro lo vedremo e come ho detto parecchi capitoli saranno dedicati allo scontro vs dofla
     
    Top
    .
  12. ciao444
     
    .

    User deleted


    Mentre per per pica posso capire che gli si possa dedicare qualche pagina, per gli altri non ne vedo il senso
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Oda ha sempre mostrato le capacità dei nemici dei mugi durante le saghe anche i nemici minori,non vedo perché non dovrebbe farlo in questo caso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    sinceramente a me interessano anche gli altri scontri , non sò cosa ne pensano gli altri utenti.
    comunque oda ci ha abituato cosi dall'inizio del manga (per esempio ci ha fatto vedere lo scontro con ogni singolo uomo pesce fodder della ciurma di hody) non vedo perchè dovrebbe invertire la rotta proprio adesso .
    gli unici che non vedremo combattere sono jora , sugar , buffalo e forse baby 5 dato che o sono già ko o sono gà stati mostrati in combattimento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Ti vedere Cavendish nn me ne frega :asdg: xo voglio vedere assolutamente Hakuba versione Demone all'opera !!! :chain: :chain: :chain:

    poi sarò ripetitivo.. ma voglio vedere pure Diamante massacrato senza vita.. :D :D con Caesar Clown ke lo raggiungerà LOL ambulance

    p.s. mancano 2 giorni verooo !! mitico mitico
     
    Top
    .
104 replies since 21/10/2014, 09:48   7355 views
  Share  
.
Top
Top