One Piece 765: commenti del capitolo e degli spoiler del 766
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 10 - Magnifico
    10.00%
    2
  • 5 - Scarso
    5.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 765: commenti del capitolo e degli spoiler del 766

One Piece 765 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous

    One Piece 765 ITA online QUI!

     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Dean :roxlp:

    Prevedo un finale del flashback molto bello e triste.. proprio uno come Corazon doveva morire :yuno:
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fighissima una scena in cui Roci con il suo essere maldestro si mette a parlare davanti Dofla :surprise:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/10/2014, 19:06) 
    Grandissimo Dean :roxlp:

    Prevedo un finale del flashback molto bello e triste.. proprio uno come Corazon doveva morire :yuno:

    Già, sarebbe il secondo eprsonaggio di cui mi dispiacerebbe davvero la dipartita. Il primo era il dott. Hilk, non tanto per il personaggio, ma per la storia bellissima tra lui e Chopper.
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    In un modo o nell'altro sono sicuro che gli parlerà (prima di morire per me) e sarà una scena fantastica :fuckyea:
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io invece ho la sensazione che prima di morire crei una barriera sonora che copre lui e Law, e gli dirà qualcosa di fondamentale. Diciamo che il Nagi Nagi non è molto utile in combattimento ma per delle chicche narrative è l'ideale
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Dici che potrebbe confidargli un segreto su Doflamingo? O altro?
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/10/2014, 19:34) 
    Dici che potrebbe confidargli un segreto su Doflamingo? O altro?

    Robe del genere...in ogni caso qualcosa di estremamente importante
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo sufficiente nulla di più,un capitolo che poteva essere più "ricco" di eventi invece è stato allungato con gag ecc...

    Comunque adesso si scatenerà il putiferio con la family,i marine ecc... visto il piano di Sengoku,penso che altri 2-3 capitoli di flashback ci saranno anche perché Oda non sembra avere fretta di terminarlo

    CITAZIONE
    Io invece ho la sensazione che prima di morire crei una barriera sonora che copre lui e Law, e gli dirà qualcosa di fondamentale.

    L'ho pensato anche io,non credo che Oda l'abbia creato solo per fare in modo che Rocinante rubasse il frutto

    Comunque non mi è chiarissima una cosa,i marine hanno messo in vendita l'ope ope per tendere una trappola alla family? Oppure l'hanno messo in vendita così e basta?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/10/2014, 19:38) 
    Capitolo sufficiente nulla di più,un capitolo che poteva essere più "ricco" di eventi invece è stato allungato con gag ecc...

    Comunque adesso si scatenerà il putiferio con la family,i marine ecc... visto il piano di Sengoku,penso che altri 2-3 capitoli di flashback ci saranno anche perché Oda non sembra avere fretta di terminarlo

    CITAZIONE
    Io invece ho la sensazione che prima di morire crei una barriera sonora che copre lui e Law, e gli dirà qualcosa di fondamentale.

    L'ho pensato anche io,non credo che Oda l'abbia creato solo per fare in modo che Rocinante rubasse il frutto

    Comunque non mi è chiarissima una cosa,i marine hanno messo in vendita l'ope ope per tendere una trappola alla family? Oppure l'hanno messo in vendita così e basta?

    Da quel che ho capito io sono i pirati che hanno messo in vendita l'ope ope e i marine lo volevano acquistare, ovviamente Doflamingo lo voleva prendere ma Sengoku gli ha teso una trappola, ora bisogna vedere chi ha mandato se ha mandato dei semplici vice ammiragli è un pirla totale.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Secondo me sapevano che Doflamingo era interessato al frutto (grazie alla spia Corazon) e vendendolo erano abbastanza sicuri che Doflamingo sarebbe stato interessato quindi.. si, per me era per tendergli una trappola
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    Si ma appena Roci dice a Sengoku che suo fratello è interessato al frutto lui si stupisce e sputa il tè dalla tazza proprio perché non si aspettava che qualcuno conoscesse l'ope ope...secondo me è stata una coincidenza
     
    Top
    .
  13. pannokkiaccia
     
    .

    User deleted


    Mi pare che il tè lo sputa perché non si aspettava qualcuno fosse a conoscenza dello scambio che doveva andare in porto in quanto top secret.E sull'Ope Ope se ne sente parlare dal tizio pirata a cui viene rubato, lo conosce persino lui non penso sia sconosciuto anzi dice che già in passato era venuto fuori ma non era finito nelle mani giuste ,cioè quelle di un dottore,ed era sprecato quello che non sa nessuno è il potere dell'immortalità,solo Dofla e Roci e Sengolu probabilmente
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 23/10/2014, 20:31) 
    Mi pare che il tè lo sputa perché non si aspettava qualcuno fosse a conoscenza dello scambio che doveva andare in porto in quanto top secret.E sull'Ope Ope se ne sente parlare dal tizio pirata a cui viene rubato, lo conosce persino lui non penso sia sconosciuto anzi dice che già in passato era venuto fuori ma non era finito nelle mani giuste ,cioè quelle di un dottore,ed era sprecato quello che non sa nessuno è il potere dell'immortalità.

    Ho appena letto...Sengoku in effetti sputa il tè per via dello scambio e del fatto che Roci ne fosse a conoscenza...tuttavia poi Roci dice a Sengoku: " preferisci che lo prenda Doflamingo?" e lui risponde : " sul serio?!"...
    Quindi boh, dalla reazione non mi sembra un'imboscata
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Raga, piccolo consiglio: non fidatevi troppo delle piccole cose, ma solo del senso generale... :asdg: ...questo perché è pure sempre Mangapanda... :tag:
     
    Top
    .
104 replies since 21/10/2014, 09:48   7355 views
  Share  
.
Top
Top