One Piece 765: commenti del capitolo e degli spoiler del 766
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 6 - Sufficiente
    20.00%
    4
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    4
  • 7 - Discreto
    15.00%
    3
  • 10 - Magnifico
    10.00%
    2
  • 5 - Scarso
    5.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 765: commenti del capitolo e degli spoiler del 766

One Piece 765 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Si notano diverse cose se si rilegge sempre,per fortuna li ho scaricati tutti
     
    Top
    .
  2. gio9
     
    .

    User deleted


    No secondo me questo flashback parallelo law mingo è nella top 3 dei flashback
     
    Top
    .
  3. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Spoiler che alimentano la tensione.
    Roci che fà il codice morse è da premio..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Credo che il prossimo sarà l'ultimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    cavolo settimana prossima pausa, avrei preferito tra 2 settimane così si poteva dare maggiore spazio al capitolo finale di Naruto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Carino ma un po' noioso come capitolo, 6.
     
    Top
    .
  7. gionni87
     
    .

    User deleted


    8 a questo capitolo solo x Diez barrels !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/10/2014, 13:40) 
    Credo che il prossimo sarà l'ultimo.

    Credo anche io, massimo due. Capitolo di transizione, procede spedito nella stroyline.

    P.s. Meno male che Oda ha detto di voler fare meno pause...
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione, ma comunque ben fatto.
    Teoricamente si ci dovrebbe aspettare che un Corazon debba fodderizzare quelle mezze seghe in un secondo...ma con Rocinante e la sua imbranataggine non si può mai sapere come va a finire...
    Il Nagi Nagi a suo modo è davvero utile, ti permette di essere un ladro infallibile.
    Ad ogni modo, non sono sicuro che il prossimo capitolo sia l'ultimo del flashback...in 17 pagine dovrebbe essere rappresentato lo sviluppo della vicenda Roci-pirati fodder, lo smascheramento di Cora, una probabilissima Birdcage, un probabilissimo Vergo che traumatizza Law, l'ingerimento dell'ope ope, la fine della fantomatica scena con Dofla bambino crocifisso, la scena in cui Doflamingo uccide suo padre, la scena in cui Doflamingo uccide Roci. Insomma ancora c'è tantissima roba...a meno che non venga suddivisa in un ulteriore flashback sponda Doflamingo in seguito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/10/2014, 14:55) 
    Capitolo di transizione, ma comunque ben fatto.
    Teoricamente si ci dovrebbe aspettare che un Corazon debba fodderizzare quelle mezze seghe in un secondo...ma con Rocinante e la sua imbranataggine non si può mai sapere come va a finire...
    Il Nagi Nagi a suo modo è davvero utile, ti permette di essere un ladro infallibile.
    Ad ogni modo, non sono sicuro che il prossimo capitolo sia l'ultimo del flashback...in 17 pagine dovrebbe essere rappresentato lo sviluppo della vicenda Roci-pirati fodder, lo smascheramento di Cora, una probabilissima Birdcage, un probabilissimo Vergo che traumatizza Law, l'ingerimento dell'ope ope, la fine della fantomatica scena con Dofla bambino crocifisso, la scena in cui Doflamingo uccide suo padre, la scena in cui Doflamingo uccide Roci. Insomma ancora c'è tantissima roba...a meno che non venga suddivisa in un ulteriore flashback sponda Doflamingo in seguito

    Penso che la parte di Vergo sia avvenuta dopo questi avvenimenti, e non è necessaria ai fini della storia in se (nel senso che non aggiungerebbe niente imho, Vergo suona Law e finita li). Allo stesso modo non penso sia necessario rappresentare la scena della morte del padre, in fondo Oda ci ha gia fatto capire le motivazioni per cui Doffy l'ha fatto fuori, sarebbero imho vignette inutili o che cmq a me interesserebbero poco. Per il resto, sulla conclusione della storia Roci-Law-Doffy sono d'accordo, Doffy interviene e scopre Roci a rubare l'Ope-Ope, BC con cui elimina i marine, Roci riesce a dare il frutto a Law, Doffy si inalbera e fa fuori il fratello. Fine FB, io la vedo cosi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Io vorrei anche vedere come risveglia l'haki doflamingo,secondo me da bambino lo risveglia,diverse cose da far vedere secondo me nn bastano due capitoli
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione, che però mi fa salire ancora di più Cora, bel personaggio davvero (:theman:), è pazzesco quanto sia umano lui e disumano Doflamingo... :ahsix:
     
    Top
    .
  13. Drums7
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione decisamente inferiore agli altri, voto 6.

    Abbiamo visto un po' come può essere usato il frutto di Roci anche se rimane abbastanza inutile in un combattimento vero e proprio.
    La chiamata di Sengoku con Garp sotto con i biscotti mi ha fatto morire, poi quando prova a darli ad Aokiji :asdg: (se non mi sbaglio Oda ci ha già fatto vedere una scena in cui Garp si presenta da Sengoku con dei biscotti, un vizio che non ha perso :D)

    Credo che ancora ci siano almeno altri 2 capitoli, magari con il ritorno alla realtà nella pagina finale del secondo.
    Comunque continuo a pensare che Dofla sopravviverà solo grazie al ruolo che giocherà Vergo, ora come ora è l'unico punto a favore di Dofla ed è l'unico motivo che mi viene in mente per cui potrebbe sopravvivere ad un attacco della marina.
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo voto 10!
    Lo sapevo che era per l'Ope Ope che Doflamingo aveva chiamato..
    Corazon mi piace tantissimo, un personaggio venuto fuori veramente bene caratterizzato benissimo! Ed il suo potere è molto utile, immaginate ad un haki user potente, agile e veloce.. sarebbe utilissimo :sisiui:
    Mi è piaciuto molto anche come hanno legato i due, poi soprattutto come si comporta Corazon nei confronti di Law, veramente bello


    Anche dopo questo si capisce sempre di più che Law sarà un personaggio fondamentale per la storia, ha uno dei frutti più versatili e importanti del mondo di One Piece!!

    Oda è un genio, sta venendo fuori un capolavoro di flashback che credo durerà più di un altro capitolo :qwers:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    capitolo che mi piaciuto molto ma meno rispetto ai precedenti , imho mancano ancora 2 o 3 capitoli alla fine del fb
     
    Top
    .
104 replies since 21/10/2014, 09:48   7355 views
  Share  
.
Top
Top