Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.43%
    7
  • 5 - Scarso
    17.39%
    4
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697

Naruto 696 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Prevenire è meglio che curare niente di più

    Comunque nemmeno a me sta piacendo lo scontro,spero finisca il chakra ad entrambi e si prendano a pugni

    Edited by Killer il Massacratore - 16/10/2014, 13:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/10/2014, 13:22) 
    Precisazione inutile, ovviamente sì, passiamo oltre.

    Come si diceva, io ho delle perplessità su alcune dinamiche dettate dalla traduzione, quindi attendo con ansia MS... :argh3:

    beh si chi non attende il mangekyou sharingan :guru:

    io di solito leggo con attenzione solo in italiano,quello in inglese lo sfoglio vista la mia non perfetta padronanza
     
    Top
    .
  3. Seph
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega sta storia dell'immortalità?
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giotto Sawada @ 16/10/2014, 13:24) 
    beh si chi non attende il mangekyou sharingan :guru:

    io di solito leggo con attenzione solo in italiano,quello in inglese lo sfoglio vista la mia non perfetta padronanza

    Il mio post non era riferito a te, ma a coloro che in precedenza si erano punzecchiati a vicenda, don't worry, è solo che abbiamo scritto a stretto giro di posta... ;)
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/10/2014, 13:13) 
    come ho detto ad angela io non ho detto chi critica è un mangaka da tastiera ma ho detto mangaka da tastiera alla riscossa cosa un tantino diversa e non rivolta a quelli che han scritto prima di me ma in generale spesso si giudica senza immedesimarsi nelle difficoltà che una storia comporti

    Allo stesso tempo esistono anche i lettori che pur di non rovinare l'idea straordinaria che si sono fatti del manga, hanno la tendenza a non considerare dei difetti che invece andrebbero considerati...anche loro dovrebbero un attimino "svegliarsi" dall'incantesimo sotto cui sono caduti...ovviamente anche io parlo in generale, era solo per dire che così come risulta essere superficiale fare i "mangaka da tastiera", risulta altrettanto superficiale l'atteggiamento opposto, ovvero fidarsi eccessivamente dell'artista.
    In ogni caso, tornando al capitolo, la parte che mi è piaciuta è stato il design degli occhi di Sasuke e una sua espressione facciale in particolare...per i dialoghi ancora aspetto una traduzione decente
     
    Top
    .
  6. White Hollow
     
    .

    User deleted


    capitolo simile ai precendenti, tranne che questo non sembra nemmeno disegnato da kishi :blink: , io non ho nemmeno capito bene come è fatto il nuovo susanoo di sasuke, kishi non è mai stato uno che riempie le tavole di dettagli su dettagli ma in sto capitolo i disegni mi sono sembrati "vuoti" e non il tipo di vuoto data dall'assenza degli sfondi come in bleach, ma proprio il nuovo susanoo di sasuke e kurama mi sembrano disegnati di fretta

    per il resto criticare lo stile di combattimento ora è come sparare sulla croce rossa, ormai sono 2 anni che quasi tutti i combattimenti si svolgono così, è il risultato della svolta "divina" del manga, aspettarsi un cambiamento non ha senso, avrebbe anche poca logica visto il livello di naruto e sasuke mettersi a combattere con rasengan vecchia maniera e manipolazioni varie del chidori come ai vecchi tempi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/10/2014, 13:26) 
    CITAZIONE (Giotto Sawada @ 16/10/2014, 13:24) 
    beh si chi non attende il mangekyou sharingan :guru:

    io di solito leggo con attenzione solo in italiano,quello in inglese lo sfoglio vista la mia non perfetta padronanza

    Il mio post non era riferito a te, ma a coloro che in precedenza si erano punzecchiati a vicenda, don't worry, è solo che abbiamo scritto a stretto giro di posta... ;)

    no aspetta xd io ti avevo quotato solo per fare la battutina sul MS,sapevo che il discorso non era riferito a me perché io sono una brava persona :guru: :guru:

    cmq sasuke ha percepito il pericolo di parlare con naruto e subito è uscito dal mondo interiore,bravo sasuke
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/10/2014, 13:29) 
    Allo stesso tempo esistono anche i lettori che pur di non rovinare l'idea straordinaria che si sono fatti del manga, hanno la tendenza a non considerare dei difetti che invece andrebbero considerati...anche loro dovrebbero un attimino "svegliarsi" dall'incantesimo sotto cui sono caduti...ovviamente anche io parlo in generale, era solo per dire che così come risulta essere superficiale fare i "mangaka da tastiera", risulta altrettanto superficiale l'atteggiamento opposto, ovvero fidarsi eccessivamente dell'artista.

    Credevo di aver detto basta con le risposte ad personam su cose che c'entrano come il due di picche col capitolo, la provocazione dell'improvvido Alucard era riferita sia a chi la pensa in un modo, sia a chi la pensa in un altro, era più che altro una trollata nei confronti di chi è troppo piantato sulle sue, comunque la pensi. Spero di essere stato chiaro e che non si dica più altro su questa cosa (tanto più che non farò altri avvisi, ma cancellerò direttamente i post), visto che c'è pure il topic per le critiche al manga.
     
    Top
    .
  9. Seph
     
    .

    User deleted


    comunque se dopo aver visto come sasuke può usare i bijuu, naruto decide di risparmiare sasuke e allo stesso tempo lasciare i bijuu allo stato brado, allora è un idiota incredibile. anche se sasuke dovesse cambiare idea nulla vieta che possa rifarlo in futuro, madara insegna

    Edited by Seph - 16/10/2014, 13:48
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/10/2014, 13:42) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/10/2014, 13:29) 
    Allo stesso tempo esistono anche i lettori che pur di non rovinare l'idea straordinaria che si sono fatti del manga, hanno la tendenza a non considerare dei difetti che invece andrebbero considerati...anche loro dovrebbero un attimino "svegliarsi" dall'incantesimo sotto cui sono caduti...ovviamente anche io parlo in generale, era solo per dire che così come risulta essere superficiale fare i "mangaka da tastiera", risulta altrettanto superficiale l'atteggiamento opposto, ovvero fidarsi eccessivamente dell'artista.

    Credevo di aver detto basta con le risposte ad personam su cose che c'entrano come il due di picche col capitolo, la provocazione dell'improvvido Alucard era riferita sia a chi la pensa in un modo, sia a chi la pensa in un altro, era più che altro una trollata nei confronti di chi è troppo piantato sulle sue, comunque la pensi. Spero di essere stato chiaro e che non si dica più altro su questa cosa (tanto più che non farò altri avvisi, ma cancellerò direttamente i post), visto che c'è pure il topic per le critiche al manga.

    Il post è stato caricato prima di aver letto il tuo avviso, tranquillo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Per dire la mia su questo capitolo... dirò solo... che è bene che abbiano capito che bisognasse terminare rapidamente il manga.
    Quello che poteva darci, lo ha già dato e gliene siamo grati. Ho sperato, benché non mi sia piaciuta molto la gestione della guerra, che ci fosse uno scontro interessante e approfondito finché Madara non è stato trollato da Kaguya, ma nulla. Le cose migliore risalgono ai Kage contro i Kage e aggiungo Naruto/Bee vs Itachi/Nagato e Itachi/Sasuke vs Kabuto... il resto è poca cosa.
    Anche i dialoghi ormai son quelli e c'è davvero poco da scrivere.
    Se ho ben capito il manga finirà tra 4 capitoli. Mi auguro altri 2 di scontro... e per fine 2 di saluti e "sitemazioni" (tipo che fine fanno i villaggi, chi diventa hokage, che fine fanno questo o quello etc).
    Rimane un bellissimo manga... ma dal mio punto di vista tutta la parte finale, dalla comparsa di Madara in poi, poteva essere molto migliore.
    Troppe "Super-Sayan-ate" e troppi off-panel.
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    onestamente il piano di sasuke spiegato in questo capitolo mi garba, e ho iniziato a rispettare l'uchiha per una volta. Lui vuole diventare il nemico di tutti per costringere il mondo ad essere unito, il che per quanto "apparentemente" folle è in realtà una decisione sensata (finita la guerra niente vieta ai villaggi di menarsi di nuovo) e altruistica (in fin dei conti è pronto a sacrificarsi come fece itachi).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Combattimento pessimo se paragonato poi a quello della prima serie...ok, Naruto ha Black Kurama, ma allora perchè la sua volpe non è scura come il Bijuu? O__o

    CITAZIONE
    Onestamente non capisco come possa in 3 capitoli (55 pagine più o meno) a concludere tutto.

    Probabilmente il manga si concluderà con un finale aperto...
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Questa è stata la mia reazione dopo aver letto il capitolo.............


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/10/2014, 13:55) 
    Per dire la mia su questo capitolo... dirò solo... che è bene che abbiano capito che bisognasse terminare rapidamente il manga.
    Quello che poteva darci, lo ha già dato e gliene siamo grati. Ho sperato, benché non mi sia piaciuta molto la gestione della guerra, che ci fosse uno scontro interessante e approfondito finché Madara non è stato trollato da Kaguya, ma nulla. Le cose migliore risalgono ai Kage contro i Kage e aggiungo Naruto/Bee vs Itachi/Nagato e Itachi/Sasuke vs Kabuto... il resto è poca cosa.
    Anche i dialoghi ormai son quelli e c'è davvero poco da scrivere.
    Se ho ben capito il manga finirà tra 4 capitoli. Mi auguro altri 2 di scontro... e per fine 2 di saluti e "sitemazioni" (tipo che fine fanno i villaggi, chi diventa hokage, che fine fanno questo o quello etc).
    Rimane un bellissimo manga... ma dal mio punto di vista tutta la parte finale, dalla comparsa di Madara in poi, poteva essere molto migliore.
    Troppe "Super-Sayan-ate" e troppi off-panel.

    Quoto :sisiui:

    Sto duello è una accozzaglia di tecniche powa a caso....persino quello che hanno avuto sul tetto dell'ospedale era migliore, sempre secondo i miei gusti :look:

    Quello che mi da più fastidio è che stanno combattendo grazie ai power up arrivati dal cielo, preferivo se fosse stato con le loro forze :(

    Qualche giorno fa ho rivisto Orochimaru vs Sarutobi, nell'anime..... bei tempi :wub: :wub:
     
    Top
    .
273 replies since 14/10/2014, 10:40   6364 views
  Share  
.
Top
Top