Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.43%
    7
  • 5 - Scarso
    17.39%
    4
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697

Naruto 696 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Purtroppo temo che Spiral, essendo uno Zetsu bianco (particolare, ma pur sempre uno Zetsu bianco) e traendo perciò la sua origine dallo Shinju, sia stato riassorbito quando è partito il Mugen Tsukuyomi... :ahsix: ...poi ovviamente preferirei anch'io qualche spiegazione nero su bianco al più presto, ovvio... :sisiui:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 15/10/2014, 22:46) 
    Purtroppo temo che Spiral, essendo uno Zetsu bianco (particolare, ma pur sempre uno Zetsu bianco) e traendo perciò la sua origine dallo Shinju, sia stato riassorbito quando è partito il Mugen Tsukuyomi...




    Mi rifiuto di accettarlo, è il mio idolo :cry:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non sei l'unica a pensarlo, finora il suo ideale mi è sembrato il più convincente di tutti:



    :theman:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    8TrXUwP



    ... e da domani saranno tre
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Malinconia over 9000... :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dai almeno con questo huge project pendente non si può dire che sarà una conclusione secca e tanti saluti, qualunque cosa sia
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo progetto ambito super segretissimo in realtà sarà una serie con un gioco di carte collezionabili alla Yugi - Oh dove ci sarà un ragazzino fodder che gioca nei cabinati. :guru:


    Inoltre ho sentito che il nome di questo huge project potrebbe essere " Naruto Heroes "

    Mahhhhhhhhhhh sara forse copiato un po da questo ??? :tag:

     
    Top
    .
  8. Seph
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuno spoiler?
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che aggiunge dettagli l'ideale di Sasuke mi sembra sempre peggio... :asdg: :ghuz: :tag: ...continuano le botte per fortuna (e pure nel prossimo capitolo)! :roxlp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    E' uscito direttamente il capitolo.
     
    Top
    .
  11. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto questo capitolo :nono1:
     
    Top
    .
  12. Kisso
     
    .

    User deleted


    Onestamente non capisco come possa in 3 capitoli (55 pagine più o meno) a concludere tutto. Lo scontro sembra debba durare e resta il problema del mondo ancora sotto illusione e magari qualche pagina di conclusione in cui sono tutti felici e contenti. Spero che gli ultimi capitoli siano di più pagine altrimenti sembra che ci sarà una conclusione frettolosa, a meno di colpi di scena.

    Il capitolo mostra una cosa che penso da parecchio e cioè che Sasuke a differenza di Naruto prova le cose. Vediamo Sasuke prendere i bijuu e prelevargli chackra. Lo ha mai provato? No ma ha tentato lo stesso e è andato tutto ok. Naruto invece non si discosta dal rasengan in tutte le salse. Poi boh ci vedo poca originalità.
     
    Top
    .
  13. Seph
     
    .

    User deleted


    Le tecniche più fighe le ha sempre sasuke... Quel "coso" è una figata al contrario di kurama con sei braccia
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Naruto se la sta più che cavando contro il potere combinato degli altri Bijuu imprigionati oltre a quello di Sasuke, quindi direi non male...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Dico subito che è una mia opinione, ma sto duello è davvero una mer**ta, il peggiore del manga....mamma mia .-. Le tecniche che stanno usando poi ( che ancora non si capisce dove prendono in chakra), speriamo che nel prossimo finisce :ghuz:

    I dialoghi di Naruto e Sasuke sono un nonsense continuo, tra l'altro dicono sempre le stesse cose.
     
    Top
    .
273 replies since 14/10/2014, 10:40   6364 views
  Share  
.
Top
Top