Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.43%
    7
  • 5 - Scarso
    17.39%
    4
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697

Naruto 696 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque è uscita anche la versione degli MS che magari è meglio come traduzione
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Classico capitolo di cui non riesco a salvare nulla, la fine è l'unica cosa che può dar senso allo scontro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Devo dire la verità, il capitolo non mi è piaciuto quasi per nulla, si è arrivato ad un livello di esagerazione incredibile e penso che tutti possiamo essere d'accordo su ciò, detto questo sono comunque curioso di vedere come verranno strutturati gli ultimi 3 capitoli rimanenti.
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 16/10/2014, 15:08) 
    Devo dire la verità, il capitolo non mi è piaciuto quasi per nulla, si è arrivato ad un livello di esagerazione incredibile e penso che tutti possiamo essere d'accordo su ciò

    Parole sante :cxzk: :cxzk: :cxzk:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto il "coso" che è diventato il Susanoo di Sasuke pompato dal chakra dei 9 Bijuu... :ghuz: ...senza il loro potere comunque era spacciato, quindi era prevedibile che l'avrebbe usato... :sesek:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    devo aggiungere una piccola osservazione...
    non mi piace il fatto che Kakashi e Sakura non siano presenti nemmeno come osservatori
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Kakashi il suo l'ha fatto, come ha detto Hagoromo non resta che "sperare per il meglio", mentre Sakura, va bé, in quel caso ha ragione Sasuke, se fosse rimasta cosciente avrebbe continuato a piangere e si sarebbe intromessa con risultati tragici... :ghuz:
     
    Top
    .
  8. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto per darvi una brutta notizia,avete presente quando ho azzeccato mesi fa la storia del Susanoo chidori vs volpe ??! <_<

    Ebbene credo di aver azzeccato anche come finisce il manga,del resto quando le cose diventano evidenti prevederle non è cosi difficile.


    Naruto e Sasuke si riempono a vicenda di super mazzate e svengono durante lo scontro,fine del manga. :ahah:

    Per sapere cos'è successo ovviamente dovremo sorbirci il film in maniera che cosi gli incassi saranno ancor più osceni perché i fans saranno costretti a vederlo per avere delucidazioni e penso che il film inizierà dallo svenimento dei due. :guru:

    Cmq se non ci azzecco (ma difficile che mi sbaglio) potrete dirmi che avevo torto LOL :tag:

    Ma per come le cose si sono messe,dubito possa andare diversamente. :shifty:

    Edited by Galaxian explosion - 16/10/2014, 16:08
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Attendo con ansia il momento in cui ti dirò che avevi torto... ...mi sembra difficilissimo, se non impossibile, che finisca così... :nono1:
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/10/2014, 16:07) 
    Attendo con ansia il momento in cui ti dirò che avevi torto... ...mi sembra difficilissimo, se non impossibile, che finisca così... :nono1:

    Tra 4 capitoli venererai le mie abilità di chiaroveggenza :tehe:


    Cmq tornando più in tema :ahsix:

    Quel Susanoo anoressico è inguardabile :kidding: cioè per quello per quello,avrei preferito che sbloccasse un nuovo stadio ma che so tipo centauro lol :guru: o boh,magari satanistico con le corna ricurve e la faccia da capra anziché quella da tengu :alienff:
     
    Top
    .
  11. Kodoku
     
    .

    User deleted



    :guru:
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 16/10/2014, 16:15) 

    Mi aspettavo questo tuo commento... :guru:
     
    Top
    .
  13. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/10/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (Kodoku @ 16/10/2014, 16:15) 

    Mi aspettavo questo tuo commento... :guru:

    E io mi aspettavo che tu te lo aspettassi, e, così, ho soddisfatto le tue aspettative, visto? :guru:
    Comunque non è proprio uguale, è molto "Kuramesco" :chain: forse è come il gigasusanoo, deve ancora stabilizzarsi, oppure è così perché il Chakra degli altri Bijuu scarseggia ed è stato sostituito da una maggiore quantità di Kurama.
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
     
    .

    User deleted


    the next level of Saske Susanoo :ghuz:

     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    L'avatar di Ashura era costituito "solo" dal potere ereditato dal padre, senza i Bijuu (che erano nel Gedou Mazou), quindi ci sta che fosse "non caratterizzato" come quello di Naruto, in cui ovviamente è preponderante la presenza di Kurama... :ahsix:
     
    Top
    .
273 replies since 14/10/2014, 10:40   6364 views
  Share  
.
Top
Top