Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.43%
    7
  • 5 - Scarso
    17.39%
    4
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697

Naruto 696 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 16/10/2014, 12:47) 
    Dico subito che è una mia opinione, ma sto duello è davvero una mer**ta, il peggiore del manga....mamma mia .-. Le tecniche che stanno usando poi ( che ancora non si capisce dove prendono il chakra), speriamo che nel prossimo finisce :ghuz:

    I dialoghi di Naruto e Sasuke sono un nonsense continuo, tra l'altro dicono sempre le stesse cose.

    ... vabbè il chakra penso proprio sia l'ultima cosa che gli si possa contestare XD hanno un livello di chakra per qualità e quantità che è praticamente ∞ XD se pensiamo che Kakashi (da non Uchiha) con il suo chakra + il chakra di Obito + una parte di poteri di Rikudou poteva mantenere e utilizzare perfettamente due MS (con tanto di Kanzentai Susano'o) non è mica strano che Sasuke (da Uchiha purosangue) con il suo chakra + 50% del chakra di Rikudou + minuscola porzione di DNA di Hashirama + gran parte del chakra dei Bijuu da Ichibi a Hachibi e 50% del chakra di Kurama possa fare tutto quello che ha fatto nel capitolo odierno XD per non parlare di Naruto che insomma lo sappiamo che come quantità di chakra è sempre stato su un livello estremo e ora aggiunge 50% del chakra di Rikudou + enormi quantità di chakra senjutsu + parte del chakra dei Bijuu da Ichibi a Hachibi e 50% del chakra di Kurama... insomma penso tutto si possa criticare ma non il fatto che non dovrebbero avere il chakra per fare quello che fanno XD per esempio a me il fatto che Sasuke abbia utilizzato il chakra di Kurama non piace per niente,lo vedo come... una sorta di sacrilegio
     
    Top
    .
273 replies since 14/10/2014, 10:40   6364 views
  Share  
.
Top