Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    30.43%
    7
  • 5 - Scarso
    17.39%
    4
  • 9 - Ottimo
    17.39%
    4
  • 4 - Orribile
    13.04%
    3
  • 10 - Magnifico
    13.04%
    3
  • 7 - Discreto
    8.70%
    2
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 23)

Naruto 696: commenti del capitolo e degli spoiler del 697

Naruto 696 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/10/2014, 13:05) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/10/2014, 12:57) 
    Si prospetta anche l'arrivo in campo dei difensori a spada tratta

    mhh no semplicemente io che mi piaccia o meno questo finale e dalla parte di kaguya in poi ho detto pià e piu volte che non mi piacciono parecchio scelte cerco di godermelo senza stare a fare troppo il puntiglioso per altri evidentemente parlare prima del tempo è qualcosa di troppo orgasmico per non farlo.
    La traduzione di manga panda sembra fatta da un dislessico con problemi di personalità quindi personalmente a parte dire il capitolo è disegnato da schifo o è ben disegnato o non si capisce che succede o è chiaro non penso che si possa parlare d'altro. Personalmente l'ho trovato disegnato peggio del precedente e in alcuni punti non è che fosse chiarissomo che cacchio stesse succedendo complice anche una traduzione fatta probabilmente sotto effetto di droghe pesanti

    Beh, sinceramente non mi sembra affatto che siano state fatte critiche "puntigliose" almeno al momento riguardo al capitolo....cercare di goderselo va bene, ma senza nemmeno omettere delle critiche o l'evidenziare che lo scontro non sta entusiasmando, se un utente percepisce questo.
    Riguardo mangapanda, sono scandalosi, speriamo di vedere una traduzione decente al più presto
     
    Top
    .
273 replies since 14/10/2014, 10:40   6364 views
  Share  
.
Top