Naruto 695: commenti del capitolo e degli spoiler del 696
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    32.14%
    9
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    7
  • 7 - Discreto
    14.29%
    4
  • 6 - Sufficiente
    10.71%
    3
  • 5 - Scarso
    7.14%
    2
  • 10 - Magnifico
    7.14%
    2
  • 4 - Orribile
    3.57%
    1
This poll is closed (Voters: 28)

Naruto 695: commenti del capitolo e degli spoiler del 696Naruto 695 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Naruto 695 ITA

    G99qLky

    Tag: ナルト 695 話, Naruto 695, Naruto 695 spoiler, Naruto 695 raw, Naruto capitolo 695, Naruto capitolo 695 anticipazioni, Naruto 695 eng, Naruto 695 ita, Naruto 695 spoiler pics, Naruto 695 online, Naruto komik 695, Naruto manga 695, Naruto chapter 695, Naruto Shippuden 695, watch Naruto 695, Naruto manga series, Naruto Shippuden manga, Naruto Shippuden manga, watch Naruto, Naruto War Arc, Madara Uchiha, jinchuuriki del Juubi, Naruto Rikudou, Sasuke Rikudou, Kakashi double Mangekyou Sharingan, Kakashi Perfect Susano'o, Sakura, Obito Uchiha, Obito Uchiha death, Obito dies, Black Zetsu, Rin'negan, Kamui, Bijuu Dama, final battle, team 7, team 7 vs Kaguya, Mugen Tsukuyomi, Kaguya, Rikudou Sennin, Hokage, Hashirama Senju, Minato Namikaze.

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Prima :troll:

    Siamo quasi alla fine :cry: Sasuke deve prenderle :sisiui:
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    :kidding:

    Direi che come commiato finale Naruto ci debba fare questo regalo! :addit:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sono curioso di vedere l'impostazione di questo capitolo,cosa ci mostrerà,il numero di pagine ecc.
     
    Top
    .
  5. The Ronin
     
    .

    User deleted


    Chiudere tutti i nodi irrisolti in cinque capitoli sarà difficile. E non mi piacerebbe vedere dei risvolti importanti solo nel film.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nell'altro topic, chiaritosi il "problema" Sasuke, di "grossi" problemi non ce ne sarebbero più, solo questioni secondarie rispetto al grande schema... :ahsix:
     
    Top
    .
  7. Sturru1
     
    .

    User deleted


    Speriamo chiuda il manga csi'come e'stato conosciuto!!!nell'ambientazione della prima serie
     
    Top
    .
  8. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Tutto quanto successo in Shippuden era iniziato grazie a personaggi che ora sono scomparsi, presumibilmente, per sempre, quindi il filone narrativo principale è già chiuso, in realtà; resta solo questa questione etico-morale a fare da sfondo allo scontro più classico di sempre, che sarà la nota di chiusura di questa splendida opera. Ormai i giochi sono fatti.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il film poi servirà per mostrare l'evoluzione dei personaggi dopo un altro timeskip, cosa che non ho ancora capito se Kishi avrebbe fatto comunque o è stata decisa di concerto con la Shueisha... :sesek:
     
    Top
    .
  10. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Beh, l'importante è che lui non l'abbia fatto controvoglia ahah
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quando vede l'estratto conto a fine mese gli passa la paura... :bitchplease:
     
    Top
    .
  12. Kodoku
     
    .

    User deleted


    Zoro, mi meraviglio di te: mi trasformi tutto in una vile questione di denaro? :ghuz:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Eh, guarda, per Naruto e One Piece la questione del vile denaro non si può non citare, visto che entrambe le opere sono state, chi più chi meno, evidentemente allungate oltre l'idea originaria dell'autore in virtù del loro successo... :ahsix: ...poi non dico che non mi vada bene, ma non si può non dire e mettere la testa sotto la sabbia... :nono1: ...è una semplice constatazione comunque, che esula abbastanza dal prossimo capitolo, quindi torniamo a parlare di quello, va... :sesek:
     
    Top
    .
  14. Kodoku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 7/10/2014, 19:12) 
    non si può non dire e mettere la testa sotto la sabbia..

    Certo che si può mettere la testa sotto la sabbia, anzi si deve, contemporaneamente rendendo grazie alla natura per aver creato la sabbia, si capisce :tag:

    Comunque non desidero necessariamente delle sorprese nel capitolo; mi va bene anche se piuttosto "lineare".
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Arrivati a questo punto penso che l'unica sorpresa sarà il come farà Naruto a "convertire" Sasuke... :ahsix:
     
    Top
    .
326 replies since 7/10/2014, 10:47   6882 views
  Share  
.
Top
Top