One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    45.00%
    9
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    5
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765

One Piece 764 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    Ci sono tanti tipi di stupidi, ed essere maldestri è uno di quelli
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 18:45) 
    Ci sono tanti tipi di stupidi, ed essere maldestri è uno di quelli

    Una persona maldestra è semplicemente una persona che non si concentra.
    Ma questo esula dalla capacità cognitiva....una persona può essere la più maldestra di questo mondo ma allo stesso tempo un genio...e io di persone così ne conosco.
    Roci è un imbranato, ma non è certo stupido. Al momento sta ingannando tutta la family sia sul fatto che sia muto, sia sul fare il doppio gioco. Non dico che sia una delle menti più eccelse di OP, ma di certo stupido non lo è
     
    Top
    .
  3. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    La stupidita non è solo a livello cognitivo. comprati un vocabolario :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    A me è piaciuto il discorso sulla D di questo capitolo.
    Inoltre penso che oramai ci siano si e no 2-3 modi in cui Rocinante possa morire

    Rocinante però è inudibile. Boh, lo chiamerò Ronzinante :eheh:
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 18:55) 
    La stupidita non è solo a livello cognitivo. comprati un vocabolario :asdg:

    Tralascio la totale mancanza di senso logico nella tua frase....ma non ti conviene dare questi consigli a uno che studia proprio queste cose. Cerca di fidarti e basta. E la chiudo qui, ti consiglio di fare lo stesso
     
    Top
    .
  6. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    Perchè non avrebbe senso?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 18:55) 
    La stupidita non è solo a livello cognitivo. comprati un vocabolario :asdg:

    Non vedo nessun genere di collegamento tra stupido e maldestro, Rocinante è molto molto molto molto intelligente, non capisco da cosa deduci la stupidità, forse è anche più intelligente del Dofla, comunque la scena dove Roci diceva di voler morire e Dofla che li avrebbe uccisi tutti è da pelle d'oca mi ricorda tantissimo la realtà e quanta differenza ci possa essere tra ognuno di noi.
    Ma se è proprio Vergo ad uccidere Rocinante per ordine di Mingo????Ed è proprio questo il trauma?
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 19:03) 
    Perchè non avrebbe senso?

    Saremmo OT, dovrei aprire troppe parentesi, se ti va contattano in privato e continuiamo lì
     
    Top
    .
  9. toto
     
    .

    User deleted


    io penso che come dicono gli anziani la d sta per coloro che portano una nuova tempesta e non per niente la hanno sia lufy e law che entrambi dopo dofla penso affronteranno kaido..
    [SPOILER][/SPOILER]
    la "d" la ha anche teach e come leggevo prima per qualunque fazione ( prendi per esempio i pirati ) ci stanno i buoni (lufy) e i cattivi (teach) o i draghi celesti rocinate e dofla uno buono e l'altro cattivo .... questo per dire cosa che per ogni "fazione" ci sono buoni e cattivi e caso strano si affrontano sempre ... che rientri tutto nella "d" solo oda lo sa ......... TEORIE TEORIE TEORIE patpat
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Capitolo Fantastico.. c ho preso proprio una bella chiacchierata :hehe: :hehe: anke sulla D...
    aimhe nn ho potuto vedere il Vergo versione Pirata :ghuz:
    Doflamingo è un Mostro Sadico fin dalla sua nascita :hehe:

    forse x questo i genitori avevano deciso di lasciare quello stile di vita... x evitare la perdita di moltissimmee vite :ahsix:
    x il capriccio di un autentico Mostro

    poveri skiavi :nono2:

    CITAZIONE (davo30 @ 16/10/2014, 14:55) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/10/2014, 14:45) 
    Ai tempi di One Piece Z,uscì questa immagine con tutti i marine da giovani



    Il tizio che si vede sembra essere Corazon

    Grazie, non ci sarei mai arrivato. Cmq non penso sia lui. Nella traduzione di mangapanda (ammesso che sia attendibile) lui dice chiaramente di non essere un marine. Resta confuso il fatto che Sengoku non sappia che Vergo è un'infiltrato (mi pare strano che Roci non lo abbia detto). Carino anche il potere. Io la butto li, e se per curarlo Roci lo porta a Drum? Sarebbe un bel collegamento...
    Interessante la parte della D, benche renda solo chiaro un fatto che piu o meno ormai tutti avevamo capito. La D cmq è un clan, quindi sono tutti collegati

    Rocinante dice ke è in missione segreta e ke neanche le persone + vicine a lui (lui compreso) conosce i dettagli della missione :sesek:
     
    Top
    .
  11. Redke
     
    .

    User deleted


    Ma sono solo io che nella scena in cui Dofla urla minacce e provocazioni di morte ai cittadini, ho visto un vero umano? Io avrei fatto la stessa identica cosa e non mi stupisce che ora sia un sadico, anche io godrei nel vedere coloro che hanno distrutto la mia famiglia mentre soffrono atrocemente

    Quella che è definita da Roci la 'malvagità' di Doffy è semplice umanità
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bellissimo anche questo capitolo, non avevo dubbi sulla qualità di questo flashback, Oda conferma di saperla lunga. La parte riguardante la "D" è estremamente interessante e Cora (mi piace chiamarlo così) è già adesso un personaggio che ha avuto una caratterizzazione bellissima. Non butto teorie sulla "D" perché sinceramente sono solo contento che non sia stato svelato tutto e subito!
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sono solo io che nella scena in cui Dofla urla minacce e provocazioni di morte ai cittadini, ho visto un vero umano? Io avrei fatto la stessa identica cosa e non mi stupisce che ora sia un sadico, anche io godrei nel vedere coloro che hanno distrutto la mia famiglia mentre soffrono atrocemente

    Quella che è definita da Roci la 'malvagità' di Doffy è semplice umanità

    Beh Doflamingo è sempre stato sadico non e che lo è diventato per colpa di quel fatto. Comunque non credo che Rocinante quando dice che Dofla è sempre stato malvagio si riferisca solo a quel fatto,probabilmente Oda ha inserito quella vignetta per far capire che comunque il voler uccidere le persone è una cosa che si porta da piccolo ma non credo proprio che Rocinante lo pensi solo per quella frase
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redke @ 16/10/2014, 20:41) 
    Ma sono solo io che nella scena in cui Dofla urla minacce e provocazioni di morte ai cittadini, ho visto un vero umano? Io avrei fatto la stessa identica cosa e non mi stupisce che ora sia un sadico, anche io godrei nel vedere coloro che hanno distrutto la mia famiglia mentre soffrono atrocemente

    Quella che è definita da Roci la 'malvagità' di Doffy è semplice umanità

    Se tu fossi stato un vero umano avresti reagito come Roci....se in una situazione del genere hai la freddezza di augurare vendetta al posto di tremare come un poppante di 10 anni ( Dofla era un poppante di 10 anni), non sei normale.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/10/2014, 20:48) 
    CITAZIONE
    Ma sono solo io che nella scena in cui Dofla urla minacce e provocazioni di morte ai cittadini, ho visto un vero umano? Io avrei fatto la stessa identica cosa e non mi stupisce che ora sia un sadico, anche io godrei nel vedere coloro che hanno distrutto la mia famiglia mentre soffrono atrocemente

    Quella che è definita da Roci la 'malvagità' di Doffy è semplice umanità

    Beh Doflamingo è sempre stato sadico non e che lo è diventato per colpa di quel fatto. Comunque non credo che Rocinante quando dice che Dofla è sempre stato malvagio si riferisca solo a quel fatto,probabilmente Oda ha inserito quella vignetta per far capire che comunque il voler uccidere le persone è una cosa che si porta da piccolo ma non credo proprio che Rocinante lo pensi solo per quella frase

    è Palese.. infatti nn si spiega xkè i genitori sopportassero un mostro del genere..
    questo spiega chiaramente ke è sempre stato un Demonio.. e nn si riferisce da quel momento in poi..
    visto ke parla DEI genitori.. e la Madre in quell'episodio era morta da un pezzo :addit:

    CITAZIONE (kripton92 @ 16/10/2014, 20:50) 
    CITAZIONE (Redke @ 16/10/2014, 20:41) 
    Ma sono solo io che nella scena in cui Dofla urla minacce e provocazioni di morte ai cittadini, ho visto un vero umano? Io avrei fatto la stessa identica cosa e non mi stupisce che ora sia un sadico, anche io godrei nel vedere coloro che hanno distrutto la mia famiglia mentre soffrono atrocemente

    Quella che è definita da Roci la 'malvagità' di Doffy è semplice umanità

    Se tu fossi stato un vero umano avresti reagito come Roci....se in una situazione del genere hai la freddezza di augurare vendetta al posto di tremare come un poppante di 10 anni ( Dofla era un poppante di 10 anni), non sei normale.

    infatti dice ke è nato malvagio e senza paura.. qnd tanto normale nn è XD
     
    Top
    .
147 replies since 14/10/2014, 08:39   6620 views
  Share  
.
Top
Top