One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    45.00%
    9
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    5
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765

One Piece 764 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
     
    .

    User deleted


    Capitolo da 9

    Il frutto di Roci non è molto utile e mi chiedo cosa lo renda superiore ai soldati minori come Gladius in combattimento, davvero bello il legame che si sta creando tra lui e Law
    Vergo primo Corazòn non l'avrei detto, ma mi piace come idea..

    Ora credo che Doffy avviserà Roci che ha trovato il frutto Ope Ope che cercavano da tempo e Cora lo ruberà per curare Law, allora Doffy andrà su tutte le furie e lo ucciderà, svariati anni dopo Law tornerà per vendicare Roci e subirà il trauma da Vergo
    Questa è la panoramica che mi sono fatto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Altro capitolo da 10 pieno, quanto adoro Oda quando fa questi capitoli, semplicemente meraviglioso questo flashback.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    E pensare che c'era tanta gente che prima di vedere il flashback dubitava della sua bellezza e dicevano che non erano interessati e che non sarebbe stato bello :bitchplease:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Altro ottimo capitolo! Non mi aspettavo che Rocinante fosse in contatto con la marina,forse è questo il motivo che ha spinto Dofla ad eliminarlo...il tradimento o forse per l'ope ope,penso che i 2 fratelli per un paio di anni non siano stati in contatto per poi ritrovarsi quando Rocinante si è infiltrato. Interessante il discorso sulla D e sul fatto che siano nemici naturali dei draghi celesti. Non mi aspettavo nemmeno che Vergo fosse il primo Corazon a parte questo pettinatura orribile :asdg: .Ora sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,forse Dofla potrebbe aver beccato suo fratello grazie a Vergo o forse hanno appunto trovato un modo per curare Law

    Comunque nel capitolo si capisce anche perché Corazon picchia i bambini della Donquixote Family,vuole semplicemente che si allontanino dal fratello
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Capitolo fantastico, che i D. erano i nemici naturali dei Draghi Celesti lo avevo detto e ridetto ne ero praticamente sicuro, da notare che i Draghi Celesti sono tutti cattivi e non sono dei combattenti almeno se non sono allenati l'unica eccezione è Doflamingo che però da quel che ne sappiamo è anche l'unico che è stato costretto dalla vita a spingere le sue capacità al massimo, i D. che non escluderei vuol dire Devil (Nome che magari è stato dato proprio dai draghi celesti) sono molto più misti e non possono essere catalogati in buoni o cattivi però tutti sembrano avere una volontà di ferro.
    Che bello il manga sta cominciando ha dinvetare ancora più fantastico di quel che già è.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da notare che i Draghi Celesti sono tutti cattivi

    Non è affatto vero,Rocinante e i genitori non lo erano per esempio
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    No, non sono tutti cattivi....Teach e Roci sono le due eccezioni dei due clan, segno che alla lunga non è la derivazione sanguigna a determinare chi sei in realtà
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    "Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Si scusate ho dimenticato di scrivere a parte i genitori di Dofla e Roci, da notare tutti gli altri Draghi che si sono comportati da infami quando i Dofla volevano tornare, Teach per me non è cattivo è un personaggio molto particolare, non è come Dofla che prova piacere nella vendetta e nella sofferenza, imho a teach non frega niente di nessuno gli interessa solo perseguire il suo obiettivo se non sei in mezzo alla strada bene altrimenti fa di tutto per eliminare il problema anche qualcosa di "cattivo".
     
    Top
    .
  10. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    Rocinante mi sta piacendo, anche se lo avrei preferito meno stupido.

    Diamante come sempre spacca
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Nemmeno avevo notato la sua presenza nel capitolo XD.
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 18:30) 
    Rocinante mi sta piacendo, anche se lo avrei preferito meno stupido.

    Diamante come sempre spacca

    Si, così stupido che ha ingannato Dofla per tantissimi anni.



    Comunque salvo, riguardo Teach, non parlo di malvagità nel suo caso...si tratta semplicemente di non avere ideali che combaciano con quelli classici del clan della D...e questo è un dato di fatto, credo sia condivisibile da tutti...lo dice anche Barbabianca

    Edited by kripton92 - 16/10/2014, 18:42
     
    Top
    .
  13. Stanley Kubrick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/10/2014, 18:34) 
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 18:30) 
    Rocinante mi sta piacendo, anche se lo avrei preferito meno stupido.

    Diamante come sempre spacca

    Si, così stupido che ha ingannato Dofla per tantissimi anni.

    Hai visto quanto è maldestro?
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 16/10/2014, 18:40) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 16/10/2014, 18:34) 
    Si, così stupido che ha ingannato Dofla per tantissimi anni.

    Hai visto quanto è maldestro?

    Se pensi che maldestro=stupido abbiamo un problema serio :ghuz:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Capitolo buono, si scoprono diverse cose, Rocinante mi piace ma oltre ad essere un imbranato non mi è sembrato neanche granché forte, anzi.. il potere mi sembra abbastanza aimless. Comunque il ritmo del flashback è buono, ora bisogna vedere quando Law verrà curato e quando Doflamingo presumibilmente ammazzerà Cora. :ghuz: E non dimentichiamoci di Vergo che giocherà sicuramente un ruolo importante in questo flashback, stando anche alle sue parole a Law quando si videro a PH.
     
    Top
    .
147 replies since 14/10/2014, 08:39   6620 views
  Share  
.
Top
Top