One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    45.00%
    9
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    5
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765

One Piece 764 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se tu fossi stato un vero umano avresti reagito come Roci....se in una situazione del genere hai la freddezza di augurare vendetta al posto di tremare come un poppante di 10 anni ( Dofla era un poppante di 10 anni), non sei normale

    Inizio dallo specificare che anche Dofla stava piangendo come un poppante, tale e quale a Roci, ma ha tirato fuori tutta la rabbia e sofferenza che aveva dentro. Non ci vedo nulla di strano visto che pensava di essere sul punto di morire
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 17/10/2014, 16:22) 
    Rileggendo il capitolo mi è passata una teoria malsana per la testa,ma se Doflamingo ha risvegliato l'haki del re quando erano impiccati alle finestre nel flashback?o magari in quel periodo?

    io l'avevo ipotizzato quando era circondato... ma il fatto ke il flashback è fatto un po così.. in termini ke nn si capiva il prima e il dopo
    mi a spiazzato :P anke x me si salva x Haki del Re
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Ma voi vi siete commossi un po' nelle ultime vignette del capitolo?Parlo di Roci che piange per Law,e poi sentendolo piangere si sveglia e piange pure lui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 17/10/2014, 16:58) 
    Ma voi vi siete commossi un po' nelle ultime vignette del capitolo?Parlo di Roci che piange per Law,e poi sentendolo piangere si sveglia e piange pure lui

    nn mi sono commosso.. xo mi è piaciuto un sacco quello scena
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Però che cazzo!a fine flash nn vedrò più Cora :( top personaggi di Dressrosa nn protagonisti per me sn appunto il mitico Kyros e Cora
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redke @ 17/10/2014, 16:55) 
    CITAZIONE
    Se tu fossi stato un vero umano avresti reagito come Roci....se in una situazione del genere hai la freddezza di augurare vendetta al posto di tremare come un poppante di 10 anni ( Dofla era un poppante di 10 anni), non sei normale

    Inizio dallo specificare che anche Dofla stava piangendo come un poppante, tale e quale a Roci, ma ha tirato fuori tutta la rabbia e sofferenza che aveva dentro. Non ci vedo nulla di strano visto che pensava di essere sul punto di morire

    L'ha tirata fuori in maniera palesemente patologica e non normale...la reazione normale è stata quella di Roci, non sicuramente quella di Doflamingo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 17/10/2014, 17:26) 
    Però che cazzo!a fine flash nn vedrò più Cora :( top personaggi di Dressrosa nn protagonisti per me sn appunto il mitico Kyros e Cora

    Su Rocinante son d'accorto è un peccato nn poterlo rivedere.. ma alla fine son felice xkè Oda l'ha inventato :roxlp: meglio esserci poco ke nn esserci affatto ^_^

    uno dei top dei personaggi apparsi nei flashback.. almeno nella mia classifica :qwers:

    mentre x i migliori personaggi nn protagonisti di DR x me sono Kyros e Bartolomeo.. xo nn saprei se nn li rivedremo molto spesso :shifty:
    nella Sunny c'è posto :ahse:
    mentre i personaggi ke so ke difficilmente rivedremo xo nn sono niente male x me .. sono Gladius Orlumbus e Elizabello II .. Ideo 2 scalini sotto :sesek: a questi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    gladius lo rivedremo sicuramente durante i combattimenti :sisiui:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Ma quello anche senza un braccio battera quel fesso di Diamante :ghuz:
     
    Top
    .
  10. pannokkiaccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 17/10/2014, 17:33) 
    mentre x i migliori personaggi nn protagonisti di DR x me sono Kyros e Bartolomeo.. xo nn saprei se nn li rivedremo molto spesso :shifty:
    nella Sunny c'è posto :ahse:
    mentre i personaggi ke so ke difficilmente rivedremo xo nn sono niente male x me .. sono Gladius Orlumbus e Elizabello II .. Ideo 2 scalini sotto :sesek: a questi

    Tranquillo li rivedremo comunque sia tutti a fine manga nella mega guerra finale come alleati di Rufy :ahsix:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 17/10/2014, 18:04) 
    gladius lo rivedremo sicuramente durante i combattimenti :sisiui:

    mi riferivo a fine Saga in poi
    se nn c fossero i combattimenti.. reagirei così :yuno: :fuuu2: :fuuu2: :fuuu2:

    cmq dai titoli miniatura ke dice stanno iniziando gli scontri violenti.. nn c'è da preoccuparsi :hehe:
    ke c saranno sicuramente... io nn vedo l'ora di vedere Kyros vs Diamante :whaty:

    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 17/10/2014, 19:49) 
    Ma quello anche senza un braccio battera quel fesso di Diamante :ghuz:

    annientare :chain: :chain: :chain:

    :ahse: voglio ke faccia una brutta fine insieme a CC :addit: :addit:

    meritano solo la morte x il loro essere ............ :asdg:

    CMQ mi ripeto di nuovo :guru: ke cosa vi aspettate dal 765 ???
    io del 764 c sono andato vicino .... bella chiacchierata tra loro 2 sul tema D. miglioramento del rapporto .. l'unica pecca ke mi son preso e ke invece di vedere la versione: Vergo pirata mi son ritrovato quella del cadetto marine XD
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Beh la chiamata di Dofla potrebbe riguardare la cura per Law o forse è una trappola per Rocinante se avesse scoperto che è un doppiogiochista. Già nel 765 potrebbero trovare l'ope ope
     
    Top
    .
  13. gionni87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questi capitolu sono meravigliosi ,ma che personagguo è corazon? è letteramente atomico è simpatico maldestro intelligentissimo doppiogiochista .il rapporto con lawovviamente si sta fortificando ,il clan della D diventa sempre piu interessante e su doflamingo che dire,penso che sia un genio del ma le cui vicissitudini della vita lo hanno reso ancor piu malvagio .
    Op è un manga epico e oda un grande scrittore!
     
    Top
    .
  14. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Quanto è bello sto capitolo, dare il voto 10 mi ha procurato una enorme goduria! :rolleyes:
    Per un commento ho bisogno ancora di qualche giorno, per riprendermi!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    un bambino di due anni non è malvagio, può sviluppare però na propensione al sadismo, mettici che fino a 10 anni è vissuto in mezzo ai draghi celesti, che sappiamo tutti come trattano gli schiavi,.. il suo sadismo non può che essere aumentato esponenziialmente, mentre Roci, magari anche lui arà abusato degli schiavi, ma si è reso conto di come stessero veramente le cose, anche grazie a suo padre... Dofla no, è presumibile che si divertisse a maltrattare e probabilmente mandare a morte i vari schiavetti, il senso di potere, di supremazia dei draghi celesti, di decidere chi vive e chi muore deve essersi adicato profondamente in due anni....
     
    Top
    .
147 replies since 14/10/2014, 08:39   6620 views
  Share  
.
Top
Top