One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    45.00%
    9
  • 8 - Buono
    30.00%
    6
  • 9 - Ottimo
    25.00%
    5
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 20)

One Piece 764: commenti del capitolo e degli spoiler del 765

One Piece 764 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa B. Zoro
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Commento solo ora il capitolo 763,ma nel post del 764 :(
    Oda mi ritrolla,ero convinto che era muto Roci/Cora e invece mi sbagliavo,vorrei tanto vedere come i due iniziano a conoscersi meglio,e penso che sia chiaro il motivo per la quale Cora dice di scappare a Law,peccato che poi nn ci riesce,vero?Non ricordo se Law rimane con Mingo dopo che Cora muore,cmq sia volevo fare un'osservazione sul padre di Mingo.Come diavolo è possibile che un nobile mondiale sia cosi sempliciotto,pensava veramente che vivendo tra le persone normali,ma da nobile (dato che vive in villa con tanto di gioielli e stronzate varie)nn causava alcuna ribellione/sospetti/paura,il tutto si è riversato su di lui e la famiglia,ma se diceva di essere un umano nn poteva adattarsi alla popolazione e vivere come loro?invece di andare in villa e creare quello che poi è successo,morte della moglie,figlio cresciuto male e l'altro muto per quasi tutta la vita...un genio veramente.Cmq sia è impressionante la vita di Mingo,passare dal lusso alla miseria,nn è manco possibile adattarsi,però lui ce la fà e intanto aiuta anche il fratello,bel personaggio,ma nn giustifica quello che sta facendo ora,quindi...Rufy oppure Oda rimodellategli la faccia!e levategli quegli occhiali :ghuz:.
    Spoiler domani,vero?
     
    Top
    .
147 replies since 14/10/2014, 08:39   6620 views
  Share  
.
Top