Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8- buono
    50.00%
    6
  • 9- ottimo
    25.00%
    3
  • 7- discreto
    16.67%
    2
  • 5- mediocre
    8.33%
    1
  • 4-orribile
    0.00%
    0
  • 6- sufficiente
    0.00%
    0
  • 10- eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602

Bleach 601 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Il fatto che sia potente è indubbio, non a caso ha la lettera B...comunque a mq più di una volta mi è sembrato piuttosto insofferente nell'eseguire gli ordini più crudeli e nel fare cose "malvagie", sembra che l'unico motivo per cui faccia ciò che fa sia solo per la devozione verso Sua Maestà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh ma l'ordine delle lettere non indica la potenza a parte la A si juha può darsi che casualmente ascwhald sia il secondo più forte ma non è per la lettera
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Lettera o non lettera si capisce abbastanza chiaramente che Ishida e Jugram sono i più forti dopo Bach...almeno io la penso così
     
    Top
    .
  4. White Hollow
     
    .

    User deleted


    hashwalt lo vedo a livello di aizen base, per questo lo vedevo come l'unico candidato per uno scontro con kyoraku e ukitake insieme per vedere i loro bankai
    ishida per me è un incognita :sisiui:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    La B è sicuramente simbolica in quanto braccio destro di Yhwach e quindi Sternritter più forte :sisiui:
    (Le lettere non sono in ordine di forza ma è ovvio che l'obiettivo di Kubo fosse rimarcare questo concetto, dandogli la B)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si era circa quello a cui mi riferivo....beh al livello di Aizen base la vedo difficile ma non si sa mai..
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Anche io la vedo molto difficile Haschwalth a livello di Aizen base,poi non si sa mai ma ho qualche dubbio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Io devo ancora ben definire dove collocare Ywach----quindi figuriamoci Haschwalt
     
    Top
    .
  9. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 19/10/2014, 19:58) 
    Si era circa quello a cui mi riferivo....beh al livello di Aizen base la vedo difficile ma non si sa mai..

    aizen è un caso a parte per via delle illusioni ma in capacità di combattimento pure per me sono li, cioè hash ha spezzato il bankai di ichigo con un colpo, e non era in vollstanding, non lo vedo diverso da aizen che piallava capitani con semplici fendenti
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Hollow @ 19/10/2014, 21:24) 
    CITAZIONE (Sannin @ 19/10/2014, 19:58) 
    Si era circa quello a cui mi riferivo....beh al livello di Aizen base la vedo difficile ma non si sa mai..

    aizen è un caso a parte per via delle illusioni ma in capacità di combattimento pure per me sono li, cioè hash ha spezzato il bankai di ichigo con un colpo, e non era in vollstanding, non lo vedo diverso da aizen che piallava capitani con semplici fendenti

    Beh oddio Aizen non si limitava solo a fare quello che ha fatto Haschwalth
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Fa un po' strano ma concordo, fisicamente Jugram potrebbe essere su quel livello (Isshin è pari o superiore ad Aizen fisicamente, non ci vedrei nulla di strano).

    Comunque non andate troppo off topic.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Non credo che Haschwalth riuscirebbe a piallare Kyoraku, Hitsugaya, Komamura, Shinji e Soifon tutti insieme.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    con le giuste condizioni non è da escludere. Aizen ha comunque affrontato un gotei non al 100% piallandoli sia con la sua abilità sia usando kyoka suigetsu. Nelle stesse condizioni jugram tra abilità base e potere speciale con possibile voll standing non è da escludere che farebbe una cosa simile
     
    Top
    .
  14. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Le mie reazioni leggendo questo capitolo (versione MS):

    Color page: :ghuz:

    pagg. 4-9: :roxlp:

    pagg. 10-11: :alkzw:

    pagg.12-16: eIcwGbl

    pagg. 17-18: cLIL9cn

    pag. 19: fxwpeE0

    pagg. 20-21:

    Speriamo che il potere di Nakk non richiami quello di Giselle, vorrei che Kubo si inventasse qualcosa di davvero originale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/10/2014, 08:56) 
    con le giuste condizioni non è da escludere. Aizen ha comunque affrontato un gotei non al 100% piallandoli sia con la sua abilità sia usando kyoka suigetsu. Nelle stesse condizioni jugram tra abilità base e potere speciale con possibile voll standing non è da escludere che farebbe una cosa simile

    Haschwalth ha cmq spezzato in due Tensa Zangetsu di Ichigo post TS per cui con tutta la simpatia possibile gente del livello di Komamura (non umanizzato),Hitsugaya o Soifon contro di lui fa numero ma non fa nient'altro,Shinji vabbè diciamo che è abbastanza complicato da valutare per quello che ha fatto vedere anche se molto molto molto difficilmente direi possa competere a quel livello mentre Kyoraku per hype dovrebbe competere più o meno ad armi pari (utilizzando il Bankai però) ... Aizen appunto ha cmq fatto secchi i suddetti quando non erano al loro meglio e quando erano tutti distratti dall'azione abbastanza sconsiderata di Hitsugaya che li ha fatti scomporre (viene proprio sottolineato 1),non che cmq poi non avrebbe potuto eliminarli rapidamente allo stesso modo anche senza condizioni favorevoli,a parte Kyoraku (e pure lui entro certi limiti); Haschwalth dovrebbe poter replicare la stessa dimostrazione senza troppi problemi,poi bè non è che questo cmq ci dica molto su come compararlo ad Aizen

    CITAZIONE (Will of fire @ 20/10/2014, 10:53) 
    Le mie reazioni leggendo questo capitolo (versione MS):

    Color page: :ghuz:

    pagg. 4-9: :roxlp:

    pagg. 10-11: :alkzw:

    pagg.12-16: eIcwGbl

    pagg. 17-18: cLIL9cn

    pag. 19: fxwpeE0

    pagg. 20-21:

    Speriamo che il potere di Nakk non richiami quello di Giselle, vorrei che Kubo si inventasse qualcosa di davvero originale

    mmm spero proprio non sia un rip-off del potere di Giselle o di quello di Hidan in Naruto (c'è già la similitudine con il sangue bevuto dalle ferite,anche se è il proprio e non quello altrui,e il fatto che Nimaiya sembra aver risentito di qualcosa mentre Askin usava la sua abilità)
     
    Top
    .
89 replies since 14/10/2014, 07:48   1624 views
  Share  
.
Top
Top