Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8- buono
    50.00%
    6
  • 9- ottimo
    25.00%
    3
  • 7- discreto
    16.67%
    2
  • 5- mediocre
    8.33%
    1
  • 4-orribile
    0.00%
    0
  • 6- sufficiente
    0.00%
    0
  • 10- eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 601: commenti del capitolo e degli spoilers del 602

Bleach 601 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, ma io non voglio un tutti contro Bach.... invece riguardo ad Askin, aspettavo che trollasse dalla vignetta dopo che C è caduto, passo dopo passo, e alla fine lo ha fatto..
    Kubo può scrivere la guida: how to troll the fandom!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Sì, ma alla fine si sa che a sconfiggerlo sarà Ichigo, quindi è inutile che gli vadano contro 8 miliardi di personaggi. Secondo me giusto un sostegno da Aizen, Urahara, Isshin e magari Ishida (quando tornerà coi buoni), poi vedere altri affrontare il re dei Quincy sarebbe solo un inutile spreco di tempo. Sarei più interessato a vedere l'inedita coppia Mayuri-Byakuya contro Liltotto e Meninas, o Renji-Rukia contro Bazz-B.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Il capitolo non mi è piaciuto molto. Spero proprio che quei 3 non siano già andati,cioè dovrebbero essere gli SR più forti e inoltre non hanno mostrato tutte le capacità fare fuori anche loro così sarebbe un mezzo spreco secondo me. Per il resto interessante il potere di Askin che non solo non gli permette di morire ma a quanto pare causa anche danni agli altri,Nimaiya a fine capitolo sembrava avere problemi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Letto in ita.. Askin sa di sgravo assai, oltretutto non ha una sola ferita, da nessuna parte, eppure dovrebbe essere stato slashato in volto da distanza ravvicinata no?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Oetsu è davvero sgravo e swaggoso, molto carino come dice che la spada è imperfetta è sbilanciata mentre affetta tutti :asdg:

    Chissà se vedremo mai Ywach combattere in prima persona ..per ora tutte le volte che avrebbe dovuto combattere contro avversari che avrebbero potuto metterlo in difficoltà se l'è cavata con un troll: con Yama ha usato il clone, poi ha usato Niazol e ora con Oetsu userà Askin...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma Grimmjow? Non era con Urahara, quindi dovrebbe essere in giro per la SS?
     
    Top
    .
  7. White Hollow
     
    .

    User deleted


    letta la traduzione, il potere di askin resta un incognita ma sembra essere immortale, la reazione di nimaya non me la spiego, forse se qualcuno lo colpisce a morte dato che lui non può morire trasferisce parte del danno o del dolore a chi gli ha inferto il colpo
    se fosse così sarebbe un pochino sgravo :ghuz:
    oetsu comunque ha mostrato che la 0 è davvero su di un altro livello rispetto al gotei, è anche probabile che sia lui il più abile in combattimento, ma kirinji dovrebbe essere il più veloce quindi oltre a poteri trollosi sono anche dei mostri di forza in generale, e ancora una volta i quincy vengono fodderizzati a inizio scontro (anche se è da escludere che siano morti)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raijin no Akashi @ 16/10/2014, 23:34) 
    Ma Grimmjow? Non era con Urahara, quindi dovrebbe essere in giro per la SS?

    Grimmjow si occuperà di salvare Harribel e poi Kubo farà un hentai su di loro in un secondo momento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 16/10/2014, 23:34) 
    Oetsu è davvero sgravo e swaggoso, molto carino come dice che la spada è imperfetta è sbilanciata mentre affetta tutti :asdg:

    Chissà se vedremo mai Ywach combattere in prima persona ..per ora tutte le volte che avrebbe dovuto combattere contro avversari che avrebbero potuto metterlo in difficoltà se l'è cavata con un troll: con Yama ha usato il clone, poi ha usato Niazol e ora con Oetsu userà Askin...

    ahha chiamalo scemo, non vuole sprecare energie se non per il re mi sa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 17/10/2014, 00:47) 
    CITAZIONE (Raijin no Akashi @ 16/10/2014, 23:34) 
    Ma Grimmjow? Non era con Urahara, quindi dovrebbe essere in giro per la SS?

    Grimmjow si occuperà di salvare Harribel e poi Kubo farà un hentai su di loro in un secondo momento.

    Non sarebbe affatto male come pensata.

    :guru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Capitolo che mi è piaciuto molto...Oetsu non sembra il personaggio di un manga : Colpisce gli avversari e poi parla...non il contrario (di solito parlano poi non colpiscono). Un atteggiamento spietato da guerriero comunque umile che sa che questi è meglio farli fuori alla svelta. Io credo che adesso lo supereranno grazie ad Askin, che i tre SR di livello superiore si scontreranno con i nuovi arrivati mentre tra poco sarà tempo di B (e lui si che avrà un potere strasgravo)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/10/2014, 07:16) 
    CITAZIONE (Sannin @ 16/10/2014, 23:34) 
    Oetsu è davvero sgravo e swaggoso, molto carino come dice che la spada è imperfetta è sbilanciata mentre affetta tutti :asdg:

    Chissà se vedremo mai Ywach combattere in prima persona ..per ora tutte le volte che avrebbe dovuto combattere contro avversari che avrebbero potuto metterlo in difficoltà se l'è cavata con un troll: con Yama ha usato il clone, poi ha usato Niazol e ora con Oetsu userà Askin...

    ahha chiamalo scemo, non vuole sprecare energie se non per il re mi sa

    Ho il presentimento che Ywach non abbia intenzione di combattere il re delle anime...

    CITAZIONE (Rendal @ 17/10/2014, 10:52) 
    Capitolo che mi è piaciuto molto...Oetsu non sembra il personaggio di un manga : Colpisce gli avversari e poi parla...non il contrario (di solito parlano poi non colpiscono). Un atteggiamento spietato da guerriero comunque umile che sa che questi è meglio farli fuori alla svelta. Io credo che adesso lo supereranno grazie ad Askin, che i tre SR di livello superiore si scontreranno con i nuovi arrivati mentre tra poco sarà tempo di B (e lui si che avrà un potere strasgravo)

    Il potere della Bilanciiaaaaaa in pratica ti fa salire su una bilancia che moltiplica all'infinito il tuo peso e tu vai in cris psicologica
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 17/10/2014, 15:46) 
    CITAZIONE (Rendal @ 17/10/2014, 10:52) 
    Capitolo che mi è piaciuto molto...Oetsu non sembra il personaggio di un manga : Colpisce gli avversari e poi parla...non il contrario (di solito parlano poi non colpiscono). Un atteggiamento spietato da guerriero comunque umile che sa che questi è meglio farli fuori alla svelta. Io credo che adesso lo supereranno grazie ad Askin, che i tre SR di livello superiore si scontreranno con i nuovi arrivati mentre tra poco sarà tempo di B (e lui si che avrà un potere strasgravo)

    Il potere della Bilanciiaaaaaa in pratica ti fa salire su una bilancia che moltiplica all'infinito il tuo peso e tu vai in cris psicologica

    :surprise:


    Contro Kirio si rompe la bilancia, Haschwalth bogo gredibbile.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 17/10/2014, 16:03) 
    CITAZIONE (Sannin @ 17/10/2014, 15:46) 
    Il potere della Bilanciiaaaaaa in pratica ti fa salire su una bilancia che moltiplica all'infinito il tuo peso e tu vai in cris psicologica

    :surprise:


    Contro Kirio si rompe la bilancia, Haschwalth bogo gredibbile.

    Per ora l'unica abilità vista da Haschwalt credo sia questa cosa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh quella e il fatto che abbia un potere tale da spezzare il bankai di ichigo cosa che non era mai successa nel manga tralasciando il fatto che aizen volendo avrebbe potuto farlo ma voleva vedere dove andava a parare essendo la sua ''cavia'' ahah
     
    Top
    .
89 replies since 14/10/2014, 07:48   1624 views
  Share  
.
Top
Top