Hinata
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' la mia ragazza ideale
    66.67%
    2
  • Ma chi è Hinata?!! Ah quella con quelle due belle .... ehm occhi
    33.33%
    1
  • Non mi piace troppo stereotipata
    0.00%
    0
  • Alla fine è un personaggio indifferente
    0.00%
    0
  • Mi aspettavo di più da lei mi ha deluso
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Hinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso volevo parlare di Hinata della prima e della seconda serie un personaggio davvero da stimare per quanto timida riesce a trovare la forza di andare avanti, aveva un peso molto grande da portare il nome degli hyuga, nonostante al padre non interessa nulla di lei questo dice a Kurenai la sua insegnante concentrandosi su Hanabi, lei poi si scontra con Neji che rivolta contro di lei il suo odio, non avendo nessuna colpa se non quella di essere nata nella casata principale, nonostante tutto continua a chiamarlo fratello, anche se sono cugini, lei stessa è la prima ad accorgersi del vero potenziale di Naruto e della sua vera forza e gli tira su il morale prima dello scontro con Neji quando lui ormai aveva perso ogni speranza.

    Senza contare che Naruto è un manga dove la sconfitta psicologica genera poi oscurità e nonostante il biondino sia sempre stato molto sicuro di se, in molti momenti inizia a dubitarne contro Nagato e di nuovo torna Hinata, che decide pure di dichiararsi sapendo di andare contro a morte certa, non certo per essere ricambiata, il loro chiarimento il manga lo mostra prima di entrare in guerra, lui dice a lei di non preoccuparsi che ormai si capiscono con uno sguardo e che lei è davvero molto forte, a che tipo di forza, visto che è stata sconfitta da lei, ma è ovvio si riferisce a quella di non arrendersi mai del vero ninja.

    In guerra contro Obito accade la stessa cosa con la morte di Neji, non poteva salvare tutti i suoi amici e inizia ad avere dubbi e pensa di gettare di nuovo la spugna e credere alle parole dei suoi nemici, di nuovo lei decide di salvarlo e di ricordargli che la sua vita non è solo la sua ma di tutti e direi che tutto questo dimostra i motivi per cui Naruto col tempo si innamora di lei, perché lei ci è stata nei suoi momenti di maggior bisogno, amore è anche questo poter contare sulla persona che si ama nei momenti di profonda crisi e sconforto per andare avanti.

    Voto la mia ragazza ideale magari ci fossero più Hinata e meno Karin in giro ahahahahahahah!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah non c'è molto da dire,dal punto di vista prettamente caratteriale,non è un personaggio cosi innovativo,classica ragazza timidona innamorata fin da bambina del ragazzino imbranato,di per se, non brilla di luce propria,ma ha comunque una sua ragione.Può piacere come ragazza ideale,ma anche qualsiasi tratto di personalità positivo portato all'eccesso come la solarità,la simpatia la forza...può diventare il tuo "ideale",quindi non esiste propriamente un "ideale",di sicuro in casa uzumaki non volano i piatti,questo può essere certe volte un bene o un male,di sicuro con una come lei non hai paura che ti metta le corna,è puoi anche condurre una doppia.tripla vita o anche dieci,tanto, anche se ti scopre te la giri come vuoi.Per me poteva anche mandare a fanc*lo neji per il nulla che mi importa,non cambia il giudizio in positivo o negativo.Fra le ragazze di naruto è quella che preferisco di più,anche se i personaggi di naruto femminili non mi sconfinano più di tanto,preferisco quelle di one piece.
    Se dico hinata,la prima cosa che mi viene in mente sono quelle sue belle paia di occhiali in 3d che mi piacciono tanto.Quindi opzione occhi.
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono credo potrei mai far soffrire una persona così dolce e gentile ti sentiresti un verme un conto è Ino che civetta con tutti da Sai a Sasuke e pure con Naruto ahahahahahah!!!!! Ma secondo me con una donna come lei timida sotto le lenzuola diventa una tigre e poi mi piace per il fatto che le persone timide sono più riservate e di certo non metterebbe mai in piazza tutta la sua vita come fanno molte ragazze e ti darebbe dentro casa un atmosfera di pace e tranquillità, sarà che ho visto troppo spesso in maniera indiretta volare piatti e alzare le mani e per questo preferisco la monotonia e la tranquillità, che una persona del genere potrebbe darti e poi mi piace con Naruto per i loro valori in comune, il non arrendersi mai e questo è importantissimo, avere modi di essere e di fare in comune, per vivere bene, credo al detto chi somiglia si piglia e non gli estremi si attraggono, ad esempio io amo la tranquillità non potrei mai vivere con una casinara festaiola, che non riesce a stare tranquilla o sedersi a leggere qualcosa o guardare un film o un anime, diciamo un rapporto alla zoro x robin in termini di one piece ehehehehheh, comunque alla fine è solo questione di gusti, per questo la battuta della donna ideale una cosi non esiste nella vita reale, allora vista la tua passione romance di one piece con arlong e nami ti aspetto pure in quello su Sakura, discorso interessante quello su arlong per certi versi è davvero più uomo di tutti i mugi, visto quando parla dei soldi e della sua parola e degli agi umani in cui ama vivere è vero alla fine è più umano di quello che sembra, non ci avevo mai pensato e perdona la parentesi OT ma parliamo sempre di relazioni alla fine e tanto li non credo ci saranno mai se non marginali come sempre descritto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Allora vediamo. Bel balconcino :wub: mediocre come ninja. Noiosa ma una brava ragazza tipicamente stereotipata dei manga dove sono o un estremo o l'altro.
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punti di vista io da una persona del genere avrei solo da imparare una come Hinata, alla fine ogni anime o manga estremizza tutto dalla forza ai poteri fino anche ai sentimenti come amore e amicizia proprio per risaltare e colpire il lettore è un opera di fantasia nessuno spacca montagne con un peto o asfalta foreste con un rutto e quindi anche amore dura per sempre e non è cinico o calcolato o imperfetto come nel mondo reale, nessuno deve a mio parere completare o fare nulla bisogna solo essere felici ed andare d'accordo nei valori e interessi per il resto avere limiti fisici o mentali perché non ci si sente allo stesso livello di chi si ama è normale ben venga chi ama vede sempre con occhi quasi adoranti o perfetti la persona amata, sarà stupido o superficiale o patetico, ma è così vale per tutti e poi con gli anni le cose cambiano, sarà per questo che ormai quasi nessuno regge per tutta la vita, quindi ben venga un manga o anime che ci fa sognare un pochino.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,151

    Status
    Offline
    Allarme spoiler..... per chi non ha visto film ed ultime puntate
    La coppia Naruto Hinata non è perfetta come sembra... Naruto non capisce troppe cose per stupidità ed egoismo mentre Hinata è così timida da non esprimersi, chiudersi sempre in se stessa e creare muri quotidianamente... l'amore tra loro è nato solo xk lei lo ha espresso in grandi ma rari gesti, nessun piccolo gesto QUOTIDIANO (la vita è ftt di qst in realtà!) e cmq lui si è innamorato/interessato a lei solo xk ha rivisto quei momenti da un'altra angolazione ed ha visto cose che non sapeva (avete visto il penultimo film?), senza quelli non l'avrebbe mai cacata ...... immaginate quindi nella realtà 2 persone così, ne avrebbero di problemi e come! Basta pensare a qnd naruto diventa hokage, non c'è mai a casa, nn c'è mai x moglie e figli nemmeno x le importanti ricorrenze... hinata lo appoggia ESAGERATAMENTE, non si comporta da Vera/Brava Moglie/Madre.... quindi solito problema: egoista lui, trpp accondiscendente lei....

    La coppia Sasuke Sakura, forse il termine "coppia" è un po' troppo per loro.... Sasuke è egoista come naruto, non c'è mai e non la caga proprio... Sakura subisce tutto e quasi lo giustifica alla Hinata... le due coppie non sono poi così diverse se uno ci pensa, si somigliano molto su certe cose


    PS: ho visto solo ora che è di un mese fa la discussione...... sorry xD
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati sono cose sempre valide la discussione potevi postarla senza spoiler comunque.

    Naruto e Sasuke non ci sono mai si chiama lavoro o tutti i membri di forze armate e lavoratori esteri o governativi non si sposano eh?!!

    Rapportare un manga e anime alla vita reale è un controsenso a meno che tu non mi mostri uno che con un pugno spacca montagne.

    Alla fine sono caratteri Naruto capisce i sentimenti di Hinata appena rientra in guerra o non gli dice sei forte e non a livello fisico visto che in Naruto la sconfitta morale supera quella fisica e credo a quello si riferisce lui e comincia a stimarla il film è un riempitivo come si sono innamorati è off panel ma già con lo schiaffo e la morte di neji era tutto chiaro e proprio per questo non la mettono nel film.

    Per il resto servono pure per motivi di trama da Boruto incompreso e con un padre assente fino a Sarada che cerca la madre e per la cronaca ti innamori per un gesto e i piccoli lo tengono in vita e si vede pure nello speciale di lui hokage che vanno tutti d'accordo in famiglia.

    Sul fatto di essere in un certo modo sono caratteri ci sta il fomentino che litiga sempre e il tappetino che dice salve chi siamo noi per dire cosa è giusto o sbagliato se sono felici è come se Sanji si mettesse con Nami se lui è felice chi siamo noi per impedirglielo e lo sarà pure lei.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,151

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Naruto e Sasuke non ci sono mai si chiama lavoro o tutti i membri di forze armate e lavoratori esteri o governativi non si sposano eh?!!

    Fare figli e poi non cacarli molto non mi sembra molto "corretto" xD va bene che fai quel lavoro, ma far crescere un figlio senza il padre a causa del tuo lavoro nn è giusto cmq, un figlio ha bisogno pure di un padre... ed hai nostri tempi la moglie ha bisogno di un marito presente (o cm mlt opterà x cercarne un altro o un ripiego, siamo sinceri xD)

    CITAZIONE
    Rapportare un manga e anime alla vita reale è un controsenso a meno che tu non mi mostri uno che con un pugno spacca montagne.

    Infatti parliamo solo dell'aspetto della "coppia" e non dell'anime in se... nella realtà Sasuke col piffero che poteva essere perdonato dopo tutto quello che ha fatto xD

    CITAZIONE
    Alla fine sono caratteri Naruto capisce i sentimenti di Hinata appena rientra in guerra o non gli dice sei forte e non a livello fisico visto che in Naruto la sconfitta morale supera quella fisica e credo a quello si riferisce lui e comincia a stimarla il film è un riempitivo come si sono innamorati è off panel ma già con lo schiaffo e la morte di neji era tutto chiaro e proprio per questo non la mettono nel film.

    E' così stupido da non dare REALMENTE a vedere che ne è innamorato... non l'ha mai calcolata e conoscendo Naruto lo schiaffo poteva prenderselo pure Ino o Sai, gli avrebbe fatto lo stesso effetto xD

    CITAZIONE
    Per il resto servono pure per motivi di trama da Boruto incompreso e con un padre assente fino a Sarada che cerca la madre e per la cronaca ti innamori per un gesto e i piccoli lo tengono in vita e si vede pure nello speciale di lui hokage che vanno tutti d'accordo in famiglia.

    Ah quello senza ombra di dubbio, ai fini del manga/anime serve questo.. infatti non stiamo discutendo questo ma solo il tipo di coppia tralasciando i motivi che servono al manga...

    CITAZIONE
    Sul fatto di essere in un certo modo sono caratteri ci sta il fomentino che litiga sempre e il tappetino che dice salve chi siamo noi per dire cosa è giusto o sbagliato se sono felici è come se Sanji si mettesse con Nami se lui è felice chi siamo noi per impedirglielo e lo sarà pure lei.

    Ok che non siamo nessuno, ma dicendo questo dici in pratica "ma xk si è creata la conversazione e xk ne parliamo che sn fatti loro e nn nostri?" xD
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fare figli e poi non cacarli molto non mi sembra molto "corretto" xD va bene che fai quel lavoro, ma far crescere un figlio senza il padre a causa del tuo lavoro nn è giusto cmq, un figlio ha bisogno pure di un padre... ed hai nostri tempi la moglie ha bisogno di un marito presente (o cm mlt opterà x cercarne un altro o un ripiego, siamo sinceri xD)

    Quindi tutti vedovi o vedove o parenti a cui sono stati affidati dei genitori sono un pessimo esempio ... XD

    Veramente pure che ti crescono solo le madri non mi pare ci siano tanti problemi spesso lo fanno gli zii o i nonni perchè i genitori lavorano e non nascono mica figli del demonio sono solo due ragazzini viziati che con qualche calcio nel culo la smetterebbero di lagnarsi ...XD

    Poi ovviamente continua pure a rapportare una storia fantasy alla vita reale presto parleremo dell'odio razziale dei nani contro gli elfi ... XD

    CITAZIONE
    Infatti parliamo solo dell'aspetto della "coppia" e non dell'anime in se... nella realtà Sasuke col piffero che poteva essere perdonato dopo tutto quello che ha fatto xD

    Nella realtà uno dei maggiori scienziati nazisti è stato preso per progettare l'atomica su hiroshima, nella realtà il piano marshall ha previsto che tutti gli ex fascisti andassero a morire nelle miniere del belgio, nella realtà la palestina ha scritto a baffetto che doveva solo estradare gli ebrei di bruciarli pensi ancora che la realtà sia fatta solo di buoni propositi e sogni e i buoni vincono sempre torna sulla terra ... XD

    CITAZIONE
    E' così stupido da non dare REALMENTE a vedere che ne è innamorato... non l'ha mai calcolata e conoscendo Naruto lo schiaffo poteva prenderselo pure Ino o Sai, gli avrebbe fatto lo stesso effetto xD

    Ma lo ha fatto lei e non gli altri se lo avesse fatto Ino sarebbe stato inutile visto che lei è per tre volte che quando naruto getta la spugna da pain fino a neji ci stava lei a risollevarlo e non gli altri questo vuole dimostrare con la coppia grazie di esserci quando serve.

    CITAZIONE
    Ah quello senza ombra di dubbio, ai fini del manga/anime serve questo.. infatti non stiamo discutendo questo ma solo il tipo di coppia tralasciando i motivi che servono al manga...

    Certe congetture e ipotesi gli lascio agli shojo a mio parere mi piace questa gestione vedo e non vedo mica tutto deve essere su tavola.

    CITAZIONE
    Ok che non siamo nessuno, ma dicendo questo dici in pratica "ma xk si è creata la conversazione e xk ne parliamo che sn fatti loro e nn nostri?" xD

    Nel senso che Sasuke fa quello che deve fare come Naruto o come Sanji questo è il punto ci può non piacere ma è IC con il personaggio ...XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,151

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi tutti vedovi o vedove o parenti a cui sono stati affidati dei genitori sono un pessimo esempio ... XD

    Naruto manca per lavoro non xk è morto come Minato.... stai seriamente parlando come se fosse la stessa cosa? O.o

    Non so come sei abituato, ma per me un figlio è di una Madre e di un Padre, non dei parenti... se questi sono vivi non hanno scuse x essere così assenti. Se lo sei x lavoro o x carattere era meglio che non facevi figli... i nonni, gli zii, la madonna, ecc... non sono i veri genitori, quelli veramente dovuti ad esserci (nn dico k cresci malato)

    CITAZIONE
    Nella realtà uno dei maggiori scienziati nazisti è stato preso per progettare l'atomica su hiroshima, nella realtà il piano marshall ha previsto che tutti gli ex fascisti andassero a morire nelle miniere del belgio, nella realtà la palestina ha scritto a baffetto che doveva solo estradare gli ebrei di bruciarli pensi ancora che la realtà sia fatta solo di buoni propositi e sogni e i buoni vincono sempre torna sulla terra ... XD

    Eh si infatti ma..... stupido Hitler che si è suicidato, gli avrebbero dato il posto di Presidente in America... non ti attaccare SOLO a quello che ti conviene per poter rispondere per favore.

    CITAZIONE
    Ma lo ha fatto lei e non gli altri se lo avesse fatto Ino sarebbe stato inutile visto che lei è per tre volte che quando naruto getta la spugna da pain fino a neji ci stava lei a risollevarlo e non gli altri questo vuole dimostrare con la coppia grazie di esserci quando serve.

    Parlavo della reazione di Naruto.... chiunque fosse stato avrebbe reagito così... poi l'anime/manga li ha voluti far mettere insieme anche se Naruto non l'ha mai cacata xk guardava Sakura (x sentimento o x sfida a Sasuke)... scelte x far andare avanti l'anime manga si sa

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sul fatto di essere in un certo modo sono caratteri ci sta il fomentino che litiga sempre e il tappetino che dice salve chi siamo noi per dire cosa è giusto o sbagliato se sono felici è come se Sanji si mettesse con Nami se lui è felice chi siamo noi per impedirglielo e lo sarà pure lei.
    CITAZIONE
    Ok che non siamo nessuno, ma dicendo questo dici in pratica "ma xk si è creata la conversazione e xk ne parliamo che sn fatti loro e nn nostri?" xD

    Nel senso che Sasuke fa quello che deve fare come Naruto o come Sanji questo è il punto ci può non piacere ma è IC con il personaggio ...XD

    da come avevi scritto sembrava un "prendi le cose x come sn state narrate, sn così punto ed è inutile parlarne".... parlarne nn cambia le cose Ok, ma sn nostri pareri, supposizioni ecc... ragionando così è inutile parlare, bisognerebbe solo leggere, accettare ttt e star zitti xD
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Naruto manca per lavoro non xk è morto come Minato.... stai seriamente parlando come se fosse la stessa cosa? O.o

    Non so come sei abituato, ma per me un figlio è di una Madre e di un Padre, non dei parenti... se questi sono vivi non hanno scuse x essere così assenti. Se lo sei x lavoro o x carattere era meglio che non facevi figli... i nonni, gli zii, la madonna, ecc... non sono i veri genitori, quelli veramente dovuti ad esserci (nn dico k cresci malato)

    Io ringrazio di essere stato cresciuto e allevato dai miei zii mentre i miei lavoravano loro non avevano la pazienza per fare i genitori e dei valori che condivido e non mi piacciono le loro personalità non tutti sono portati se ci pensi, loro hanno fatto quello che gli riusciva meglio portare soldi per farmi vivere dignitosamente, ma non sapevano educare strilllavano e comandavano con un atteggiamento militare dove se parlavi erano mesi di consegna in casa e lavori in campagna e allenamento con bastoni e armi da fuoco d'estate, ma devo dire che almeno sono diventato un ragazzo molto maturo a soli quindici anni e ora che ne ho più del doppio, studiando non mi è servita la leva obbligatoria, che è una grande gigantesca strepitosa caz**ta, visto che molti pensano serva questa a tirare su i figli invece che spingerli a diventare bulli ladri e aspiranti suicidi omicidi o pazzi, la generazione 70/80 ha fallito come genitori e ora raccolgono i frutti, non tutti ma una buona parte, alla fine non tutti nascono con le capacità giuste è come pensare che tutti sanno disegnare, scrivere o cantare scusa OT ma alla fine si parla sempre di essere dei buoni genitori rapportato alla vita reale ... XD

    CITAZIONE
    Eh si infatti ma..... stupido Hitler che si è suicidato, gli avrebbero dato il posto di Presidente in America... non ti attaccare SOLO a quello che ti conviene per poter rispondere per favore.

    Infatti rispetto agli obesi burini inglesi scozzesi e irlandesi misti, mangia hamburger e patitine con coca cola lui non ha mai attaccato uno stato pacifico come il Giappone nei primi del novecento per imporre il suo predominio economico (degnamente rappresentato da Gintama e dagli amanto) e non mi attacco solo a quello che mi pare io adoro la storia e la verità per quanto brutale e cruda sia non le favole della buona notte sulla razza superiore Nietchze e il superuomo e tante altre balle quelle raccontateli ai bambini per la buona notte un popolo che distrugge tre grandi civiltà e decima e sfrutta l'africa come un magazzino va a fare la paternale a baffetto, ah già i morti di altri posti non contano come quelli sotto la dittatura rossa, potrei citarti le crociate o anche le guerre romane, ma ricamiamo solo su chi ci fa comodo.

    CITAZIONE
    Parlavo della reazione di Naruto.... chiunque fosse stato avrebbe reagito così... poi l'anime/manga li ha voluti far mettere insieme anche se Naruto non l'ha mai cacata xk guardava Sakura (x sentimento o x sfida a Sasuke)... scelte x far andare avanti l'anime manga si sa

    Ma Sakura non aveva occhi che per Sasuke non avrebbe mai amato Naruto nemmeno se lui gli regalava un villaggio intero alla fine l'amore è immerritocratico purtroppo o non vedresti nella vita reale certe coppie con dislivelli fisici e mentali da far paura e pure economici o di valori in questo a mio parere il manga è stato molto attuale avvocati che si innamorano di pluriomicidi e lo diventano loro stessi è la vita.

    CITAZIONE
    da come avevi scritto sembrava un "prendi le cose x come sn state narrate, sn così punto ed è inutile parlarne".... parlarne nn cambia le cose Ok, ma sn nostri pareri, supposizioni ecc... ragionando così è inutile parlare, bisognerebbe solo leggere, accettare ttt e star zitti xD

    Non mi pare di aver detto questo solo di guardare gli occhi col modo di Sasuke di Sakura o Naruto altrimenti che ci presentano a fare i loro caratteri per i discorsi su politica o altro se vuoi approfondire ci sta l'angolo discussioni serie come chi voleva aprire un topic su guy voi andate io vi seguo tu comincia pure a parlare di adolfino baffettino o di clinton o thrumph io ti seguo a ruota o apriamo un topic a parte quello che vuoi fascismo comunismo a livelli storici e non politici se ne può parlare lo abbiamo fatto pure per la politica nella sezione discussioni serie e nessuno mi ha ancora risposto come cambiare le menti di chi vota con i paraocchi il test a crocette mi fa davvero ridere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,151

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io ringrazio di essere stato cresciuto e allevato dai miei zii mentre i miei lavoravano loro non avevano la pazienza per fare i genitori e dei valori che condivido e non mi piacciono le loro personalità non tutti sono portati se ci pensi,

    Li ringrazio pure io i tuoi zii x aver fatto ciò che dovevano invece fare i tuoi genitori ! Nella "sfortuna" sei stato "fortunato" almeno

    Esatto, e molte volte sarebbe meglio che scopassero senza riprodursi xk scaricano spesso i loro "problemi" ad altri (senza offesa ah!)

    Le parti finali sono OT x la discussione... è il mio primo post in una sezione del sito (esclusa la presentazione), avevo commentato solo xk avevo visto gli ultimi due film ad avevo visto l'evoluzione di NaruHina, ttt qui
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA certo ci mancherebbe i topic nascono per questo scusa Ot di altro ne possiamo parlare in discussioni serie sempre pronto al dialogo costruttivo e che faccia crescere e ampliare gli orizzonte non sei mica come gli youtuber panzoni a cui ho fatto fare figure da merdaccie sul tubo e nei forum solo la loro nemesi e li farò rimpiangere di averci messo la faccia e detto al mondo certe cose ahahahahahahah!!!!!!... XD
     
    Top
    .
  14. Kung Fury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia tra Naruto e Hinata è un cliché ( il tizio che guarda caso si innamora della tipa che gli muore dietro da anni), ma sarebbe staro cliché pure un'eventuale rapporto amoroso con Sakura (la fighetta di turno che si accorge che il nerd che gli fa il filo da anni è l'amore della sua vita)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    229

    Status
    Offline
    Secondo me già si capiva dalla battaglia contro Nagato, che qualcosa bolliva in pentola tra Naruto e Hinata. Naruto è sempre stato un pò duro a capire i sentimenti che vanno oltre l'amicizia ("d'amore" insomma), tanto che li considerava uguali alla felicità che provava nel mangiare il ramen.
    Alla fine ci stava che, nonostante la sua "ciecità" anche lui scoprisse l'amore, e dal film, si capisce che non è affatto quello che pensava che fosse (quando andava dietro a Sakura, secondo me, era una cosa infantile e probabilmente per mettersi in rivalità proprio con Sasuke).
    Dal film, invece, alla fine vede Hinata con altri occhi, è più adulto e arriva a capire la differenza tra amore vero e il resto (finalmente).
    Inoltre, secondo me, Hinata è l'unica persona che poteva stare con Naruto, non riesco a vedere un'altra ragazza che possa starci se non lei, sia per affinità, che per forza (si è timida, ma quando ha dovuto tirare fuori gli attributi lo ha fatto a modo suo), ma anche per quello che dice Black Dragon, cioè

    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 14/9/2016, 20:54) 
    di nuovo lei decide di salvarlo e di ricordargli che la sua vita non è solo la sua ma di tutti e direi che tutto questo dimostra i motivi per cui Naruto col tempo si innamora di lei, perché lei ci è stata nei suoi momenti di maggior bisogno, amore è anche questo poter contare sulla persona che si ama nei momenti di profonda crisi e sconforto per andare avanti.
     
    Top
    .
14 replies since 14/9/2016, 20:54   575 views
  Share  
.
Top
Top