Naruto Databook 4 "Naruto Jin no Sho"

Il 4 novembre in arrivo il nuovo databook di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 11/10/2014, 12:06) 
    Il databook offre molte informazioni sulle tecniche e le abilità dei personaggi, oltre che sul loro background (per esempio, potremo sapere qualcosa in più sull'infanzia di Mei Terumi, oppure sul funzionamento del Jutsu di Dan o che so io). Ce n'è di roba da recuperare.

    Precisamente :)
    è stato proprio con i databook che hanno spiegato la vera natura dell'immortalità di hidan che nel manga non viene accennata o il nome del fratello di madara
    Dei databook presenti in italia 3 sono esauriti ma li dovreste trovare con poche difficoltà sempre se vi decidete adesso di recuperarli,appena gira la notizia quelle copie invendute nelle fumetterie andranno a ruba :D

    Molti spesso si lamentano degli adattamenti della panini e per il primo databook hanno ragione,molti errori sono facilmente riscontrabili persino per uno che si avvicina a naruto (avete comprato la guida sull'attacco dei giganti?neanche quella scherza in quanto errori XD) per la prima volta,negli altri non mi pare ci siano grossi errori tranne nel quarto (ma forse è un problema presente anche nell'originale)dove compare la faccia di homura (il consigliere con gli occhiali)due volte di fila,prima nel suo profilo e dopo in quello di sai.

    Io ve li consiglio di recuperare,il manga bene o male viene sempre ristampato,queste guide non si sa mai.


    Un'ultima cosa,come a contenuti e come sono impostati,li trovo migliori (non di poco)a quelli su one piece molto confusionari a volte descrivendo in ogni santa guida l'intero passato mentre quelle su naruto si concentrano di volta in volta a dove vanno a collocarsi quelle guide.
     
    Top
    .
504 replies since 10/10/2014, 21:07   43757 views
  Share  
.
Top