Bleach 599: commenti del capitolo e degli spoilers del 600
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    41.18%
    7
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 5 - Mediocre
    5.88%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

Bleach 599: commenti del capitolo e degli spoilers del 600Bleach 599 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline

    Bleach 599 ITA

    4qt4

    Tag:ブリーチ 599, Bleach spoiler, Bleach raw, Bleach Summaries, Bleach cap. 599 Spoiler, 史上最強の弟子 ケンイチ cap. 599 Spoiler Summaries, Bleach 599, Bleach cap. 599 spoiler, Bleach capitolo 599 raw, Bleach 599 spoiler pics, Bleach 599 spoiler pictures, Bleach capitolo 599 spoiler script, Bleach cap 599 raw jap, Bleach 599 scan cinesi, Bleach 599, Bleach 599 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach 599 Spoiler Pics Raw Summaries, Bleach, 599, Bleach manga series, spoiler, raw, summaries, cap, manga, scan, read online, jap scan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.

     
    Top
    .
  2. Will of fire
     
    .

    User deleted


    VOGLIO.
    UNO.
    SCONTRO.
    VERO.



    rage-mega-rage-l
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Tra chi :guru: ?
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Non conta chi, voglio un po' di qualità :addit:

    Ho letto la traduzione Viz: Orihime che dice Uryu??? :argh3: Da quando questa confidenza? :argh3:
    E pure Ichigo? :argh3: Da quando questa intimità? :argh3:

    Abbiamo avuto conferma che Senjumaru è un soprannome, come Retsu per Unohana, quindi si mettessero l'anima in pace quelli che ancora disquisiscono sul sesso della bella Royal Guard :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Papabili per uno scontro vero tra i "buoni" ce ne sono tanti...Ma cavolo mancano i nemici...Io una situazione del genere in un manga non l'ho mai vista...Poi nella soul society mi aspetto che si presenti qualcuno di davvero forte forte...oppure tutti quelli rimasti "giu" adesso che fanno ??

    Gentaglia come Kenpachi, Byakuya, Cip e ciop (ci vole poco a capire di chi parlo) e AIZEN (Per Dio!!!) ha gia finito il suo ruolo nell'arco ??

    No dai non ci credo...Vorrei uno stenitter top che faccia un pò di selezione...un pò come Mask prima dell'arrivo di Renji...

    Chissà dove va a parare il trollone occhialuto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si lo dico da un paio di settimane che nella SS o gli sternitter rimanenti sono tutti top oppure è necessario l'Edo tensei di turno per aumentare il loro numero

    e poi diamine sono tipo 60 capitoli che Ukitake sta in quella specie di vasca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 1/10/2014, 17:14) 
    Papabili per uno scontro vero tra i "buoni" ce ne sono tanti...Ma cavolo mancano i nemici...Io una situazione del genere in un manga non l'ho mai vista...

    Non sono d'accordo, è zeppo di manga in cui c'è il nemico finale potentissimo e una miriade di avversari a fronteggiarlo.
    Ovviamente spero che questo non sia il caso, un tutti vs Bach non mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    già c'è stato tutti contro Aizen ma li era diverso...e poi non credo che molti personaggi raggiungeranno Bach e co. nel Reiokyu oltre a quelli che già ci stanno andando...
     
    Top
    .
  9. Kenpachi+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 1/10/2014, 14:04) 

    VOGLIO.
    UNO.
    SCONTRO.
    VERO.



    rage-mega-rage-l

    sottoscrivo :yuno:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me si proseguirà sulla via del :troll:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Oh che bel capitolo, non ci ho capito molto e devo rivederlo ma la situazione si fa interessante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Senza parole, capitolo di mangapanda OSCENO. Balloon non tradotti, altri lasciati a metà, frasi senza senso, si sono pure dimenticati di scrivere il nome dello SR C (per chi volesse vederlo, date uno sguardo al topic con gli spoiler).

    Comunque il capitolo l'ho trovato molto bello, ma prima di valutarlo vorrei leggere una traduzione quantomeno decente.

    A quanto pare Askin è stato scelto ed è di grado inferiore rispetto agli altri 3 (e Wind forse?).
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    ASKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh3:

    E pure tra gli SR scelti :argh3:
    ...che quando di alza il cappuccio per mostrarsi dice una cosa che non si è sentita :troll:
    Dalla faccia direi che dice: "Yuhuu, chi si rivede!!" lool

    Capitolo che mi è piaciuto, certo che quel colosso che fa il verso al bankai di Komamura è ridicolo... :asdg: Però 'ste GR al momento non mi sembrano questi fenomeni inarrivabili...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Questi SR sono fortissimi, ma io non riesco a prenderli sul serio... Sarà che comparandoli a Ulquiorra, Grimmjow, Stark e ai Capitani del Gotei, sembrano dei pagliacci :ghuz:

    M mi piaceva prima che si togliesse il mantello e iniziasse a combattere D: sembra Hawkman comunque.
    X è troppo figo invece
    C sembra uno dei cavalieri sacri di Nanatsu no Taizai, il tizio con le maracas lol

    p.s. Headshot :tag:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    La M di Valkyrie è ovvio che non sta per Miracle bensì per Mjolnir :bitchplease:

    Finalmente Le Vaar fa qualcosa! E ha un soprannome fighissimo. Ho fatto bene a sceglierlo come SR preferito
     
    Top
    .
144 replies since 30/9/2014, 17:52   2144 views
  Share  
.
Top
Top