Bleach 600: commenti del capitolo e degli spoilers del 601
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    45.45%
    5
  • 7 - Discreto
    27.27%
    3
  • 8 - Buono
    18.18%
    2
  • 6 - Sufficiente
    9.09%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

Bleach 600: commenti del capitolo e degli spoilers del 601

Bleach 600 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per favore non nominiamo insetti provenienti da Naruto in questa sezione :tag:

    Scherzi a parte, sì assomiglia abbastanza al Mokuton, viste pure le abilità "confinanti".
    Kubo quando si impegna li sa disegnare i paesaggi, questa gabbia di legno mi è piaciuta un sacco (sì lo so, non è un propriamente un paesaggio, diciamo gli elementi naturali).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/10/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (Sannin @ 8/10/2014, 19:29) 
    Hikifune ha mostrato di avere il mokuton e ha creato la gabbia vivente assorbi reiatsu

    Precisino time: Reishi, non Reiatsu.

    Precisino time ma quindi la scan di powermanga ha tradotto male :argh2: ?

     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il team di PM non sbaglia mai per definizione... :tag: ...e poi, messa come è la frase di MS, reiatsu va bene... :ahsix:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nella prima vignetta è giusto Reiatsu. Nella seconda è sbagliato, si parla di Reishi.
    Non è un errore del team ma dei panda schifosi, che hanno tradotto male dal giappo. Noi traduciamo da loro per portarvi prima il capitolo, anche perché quando esce il mercoledì gli ms lo rilasciano comunque il giovedì.
    Comunque grazie per la segnalazione, riferisco subito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/10/2014, 20:53) 
    Non ho mai visto l'anime (mi sono fermato a Crowley, troppi filler), quindi non so se sia bianca... Ma sì intendo quella.
    Una sorta di foresta difensiva insomma, solo che questa funge più da gabbia :sisiui:

    beh dai nemmeno tanti come filler alla fine in 100 episodi circa fa 14 volumi quasi 15 su 23 peccato solo che il manga sia ormai fermo da anni

    comunque si quella sorta di legno uscito dal cibo è molto ben fatto ma kubo è fancazzista ahah
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Da notare comunque che Shutara ha seccato uno Sternritter con un "manichino"... e praticamente in un secondo... (e mi riferisco a W)...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/10/2014, 22:49) 
    Nella prima vignetta è giusto Reiatsu. Nella seconda è sbagliato, si parla di Reishi.
    Non è un errore del team ma dei panda schifosi, che hanno tradotto male dal giappo. Noi traduciamo da loro per portarvi prima il capitolo, anche perché quando esce il mercoledì gli ms lo rilasciano comunque il giovedì.
    Comunque grazie per la segnalazione, riferisco subito.

    Di nulla :D

    Comunque per il prossimo capitolo suppongo che vedremo labilità di Oetsu e forse(?) Kirinji che sembra essere sparito, e poi sicuramente anche gli sternitter daranno sfoggio delle loro capacità, mi incuriosiscono molto i poteri di Pernida e Askin....chissà se Nimaya ne ammazzerà subito qualcuno..

    Piccola parentesi in onore dell'immenso Sado che sta giungendo per fodderizzare Ywach dato che ichigo a suo tempo disse la fatidica frase


    e pochi capitoli dopo, dopo un intero capitolo di flashback sulla determinazione la necessità di vincere di Sado ecco che .... :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Bè ricordati la determinazione di chad a farsi pavimentizzare contro uno dei capitani più forti ( il più forte praticamente dopo il master of commander) quando lui stesso gli offriva di mettersi seduto e farsi una bevuta. Tutto il flash era per sottolineare che lui sul pavimento ci vuole arrivare bene e di schianto...il semplice sedersi e gustarselo non gli basta.
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Il pennello di Osho :bitchplease: un tantino ridicolo direi, cioè ha un potere simile a Gremmy a questo punto?

    Interessante che Oetsu tenga la zan in acqua, che forse è quella di Kirinji visto che è sparito misteriosamente forse proprio per organizzare questa entrata in scena

    comunque Kubo ha voglia di finire e l'albero gigantesco è una chiara parodia di Naruto :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh dai non credo che Naruto sia stato il primo manga a introdurre gabbie di legno :ph34r:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Askin mi incuriosisce parecchio come pg,è spassoso ma ha un che di glaciale allo stesso tempo,il fatto che non sia stato mostrato praticamente ancora niente dei suoi poteri,contando che siamo cmq in un manga shounen che quindi in linea di massima segue certi schemi,potrebbe essere un'altro spunto riguardo al fatto che nasconde una potenza veramente consistente (molto spesso poi d'altra parte i pg modesti e "cazzeggianti" che non fanno troppo grandi proclami e cose del genere sono in realtà tra i più forti dei rispettivi manga,pensiamo a Urahara proprio in Bleach,a Kakashi in Naruto,a Aokiji in One Piece etc etc etc) che cmq possiamo già dare per certa dal suo status come membro dell'èlite assoluta degli Sternritter... tra l'altro non credo sia un caso che Askin possieda il potere della lettera "D" (The Deathdealer): la stessa lettera essendo la quarta dell'alfabeto in ordine è riconducibile al numero corrispondente (il quattro ovviamente XD) che in giapponese romaji viene a essere "shi" che è la stessa parola che traduce "morte" (="death") ... in giapponese sono tanto colpiti da questa cosa che utilizzano un vocabolo diverso "yon" quando devono scrivere il quattro su cose tipo ascensori etc (ma in tutto questo Kyouraku,Ukitake,Isshin,Ryuuken,Grimmjow... ?)
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Askin potrebbe seriamente trollare una GR, e magari batterla. E' un personaggio fin troppo strano e spensierato, qualcosa nasconderà.
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 10/10/2014, 18:50) 
    Beh dai non credo che Naruto sia stato il primo manga a introdurre gabbie di legno :ph34r:

    E dai, lo sappiamo :bitchplease:
    Però credo sia anche un modo per omaggiare il manga che sta per finire, considerando che un albero in quella storia ha avuto un ruolo importante negli ultimi tempi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Boh, secondo me non ha niente a che fare con Naruto, ma in questi casi l'unico che può rispondere con certezza è il mangaka.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 11/10/2014, 13:25) 
    Boh, secondo me non ha niente a che fare con Naruto, ma in questi casi l'unico che può rispondere con certezza è il mangaka.

    Ma quanti avatar casuali hai messo :guru: ? E' da ieri che non mi capita due volte lo stesso...
     
    Top
    .
70 replies since 7/10/2014, 12:48   1559 views
  Share  
.
Top
Top