Naruto: The End (?)

Il manga "Naruto" si concluderà il 10 novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuanda g lu
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    Ragazzi, mi sta salendo troppo la malinconia! è davvero finito... e so che solamente giovedì, quando leggerò solamente OnePiece, me ne renderò davvero conto!
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 7/11/2014, 01:26)
    Mi sono già espressa sul finale, quindi dico questo:

    Naruto è finito e insieme a lui finisce un pezzo della mia infanzia.......ho cominciato sto manga ben 7 anni fa. ç___ç

    Ha avuto enormi alti e bassi ma ci ero affezionata :( E' il manga che mi ha fatto avvicinare al mondo dei manga e ai forum e mi ha fatto conoscere un sacco di gente simpaticissima, ed è proprio questo manga che mi ha fatto avere 1000 discussioni, specie con i vecchi del forum, Dio che bei tempi....

    Tengo a precisare che fino a Naruto vs Pain è praticamente il manga più bello in assoluto, un capolavoro con delle tematiche profonde e incredibili....I discorsi filosofici di Itachi, Jiraiya, Kakashi, ma anche quelli di Pain, quando diceva che voleva scatenare guerre per avere la pace, i discorsi del padre di Shika sul Re,di Gai ma anche di molti altri personaggi minori, tutti così umani e realistici, che facevano anche pensare comunque.....

    A modo suo, ha dato moltissimo a livello umano :) L'amore per la famiglia e l'amore in generale, i sogni, gli ideali, il coraggio e la grande determinazione....e sopratutto ha dato tanto persino sui discorsi politici xD Insomma è sempre stato un manga molto completo con personaggi MOLTO UMANI, Kishi ha IMMENSO TALENTO, mi dispiace davvero molto che dopo Naruto vs Pain il manga è iniziato a calare ( anche se ci sono state lo stesso delle cose TOP) forse per mancanza di voglia? o gli editori rompevano troppo le palle?

    Cmq, questo manga mi mancherà davvero e mi spiacerà molto non leggerlo più ogni settimana....rileggerò i vecchi capitoli volentieri e anche alcune discussioni sul forum^^

    W Itachi, personaggio migliore del manga u.u

    Complimenti, non posso che concordare in pieno con la tua disamina...
    fino a Naruto vs Pain è stato imho un capolavoro

    Ringrazio Kishi per quello che ci ha dato e ci ha fatto provare, sperando che magari un giorno esca un remake dell'anime fatto con i controcoglioni, coerente a se stesso e al manga, del tipo hxh2011


    CITAZIONE (Barto @ 8/11/2014, 22:24) 
    posto una scan da un altro sito, ma è della priam serie e.e, se è un problem aeliminatela, comunque per me è uno dei momenti più epici di tutto il manga

    mamma mia che momenti!
    Alla faccia di chi lo vede come solito protagonista stupido da shonen... Naruto è stato un personaggio stupendo!
     
    Top
    .
201 replies since 6/10/2014, 23:17   5362 views
  Share  
.
Top