Missione speciale

La prova dei ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 23/9/2014, 00:51) 
    Apparte Obito e Kakashi ci vedrei bene anche Muu per questa missione. :hehe:

    Con l'invisibilità potrebbe trollare tutta la sicurezza e le telecamere. :tag:

    E inoltre grazie alla levitazione dovrebbe potersi svincolare attraverso i reticolati di laser che farebbero scattare l'antifurto nella magione dell'Hokage senza destare sospetti. :nose:

    mmm no direi di no XD è vero che Muu con l'invisibilità + impercettibilità + volo in teoria sarebbe un ottimo candidato o almeno potenzialmente,però... entrerebbe subito in contatto con il Kekkai ninjutsu difensivo e sarebbe quindi subito avvertita la sua presenza estranea,poi certo lui potrebbe rendersi impossibile da percepire ma non potrebbe attaccare con successo l'Hokage dato che ci sarebbe l'allerta generale (inoltre il Byakugan forse potrebbe vederlo)

    CITAZIONE (Kodoku @ 23/9/2014, 08:55) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/9/2014, 00:10)
    tornando del tutto al discorso del topic direi che quelli che potrebbero completare la missione sicuramente sarebbero:
    [CUT/]

    Hai elencato praticamente tutti i personaggi che il creatore del topic aveva detto di escludere :tag:
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 22/9/2014, 12:01)
    Chi pensate che possa riuscirci? Oltre ai personaggi come Rikudo, Madara, Kaguya, Kakashi con due Mangekyo, Naruto Rikudo eccetera.

    Vabbè, parzialmente l'ho fatto anche io, però poi sono tornato sui miei passi, perché mi sono reso conto del fatto che in questo modo il topic sarebbe diventato solo un assalto distruttivo, mentre doveva essere una missione furtiva, o, almeno, così mi sembrava di aver capito.

    ahahah bè per completezza XD penso che il fatto che siano fin troppo forti non vuol dire che non vadano contati automaticamente,cmq ho cercato di privilegiare molto maggiormente la "pulizia" delle infiltrazioni XD
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2014, 11:01   274 views
  Share  
.
Top