Missione speciale

La prova dei ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, il problema risiede proprio nel fatto che si presuppone di essere in grado di "non destare sospetti", il che è impossibile in ogni caso, perché, nella migliore delle ipotesi (cioè quella di Obito) tutti questi sensitivi vedrebbero comunque sparire all'improvviso la presenza di Hiruzen, anticipata dalla comparsa altrettanto improvvisa di un altro Chakra e come farebbero a rimanere indifferenti?
    Magari il Genjutsu dovrebbe essere orientato proprio su Hiruzen, per far si che si allontani di sua volontà con una scusa credibile; ma no, che sto dicendo.... il Byakugan lo scoprirebbe in ogni caso. No, è impossibile soddisfare la condizione di non destare sospetti.


    Edit: forse una soluzione ci sarebbe, per quanto complessa. Kabuto è stato una spia ed è abituato a compiere missioni sotto copertura, quindi potrebbe entrare nel villaggio con una scusa qualsiasi e permanerci quanto serve (magari settimane o mesi), fino a quando non riesce ad entrare in contatto con Sarutobi, a guadagnarsi la sua fiducia e a convincerlo ad uscire dal villaggio con un pretesto; il tutto senza usare Jutsu di alcun tipo, ma unicamente con l'astuzia. Ci vorrebbe certo molta pazienza, ma potrebbe funzionare davvero.
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2014, 11:01   274 views
  Share  
.
Top