Missione speciale

La prova dei ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea hcw5hHp
    (ops errore mio :ghuz: se vi sembro pazzo è perché non sapete a cosa mi riferisco, ovviamente)
    In questa situazione credo che essere totalmente stealth sia qualcosa ai limiti dell'impossibile, quindi bisognerebbe dare per scontato che ci sarà da combattere in ogni caso; anche perché hai detto di escludere gente come Madara che potrebbe, forse, bypassare tutti i controlli con il Rinbo.
    Obito e Kakashi mi sembrano i candidati ideali, poiché possono comparire direttamente accanto a Sarutobi e portarlo via nel giro di un secondo; a quel punto, anche se si allerta tutto il villaggio, diventa difficoltoso reagire, perché il rapitore è già lontano e difficile da individuare.
    Forse anche Zetsu potrebbe fare qualcosa di simile; escludo Minato dai candidati allo stealth perché non ha un sigillo già piazzato e lanciare un Kunai dalla periferia del villaggio direttamente nell'ufficio di Sarutobi mi sembra quantomeno improbabile.
    Però, come dicevo, tutti gli altri probabilmente si ritroverebbero a dover combattere, se non per entrare, di sicuro per uscire, e lì sarebbe veramente tosta, perché, fossero stati solo i 10000 Shinobi, sarebbe bastato il buon Sandaime Raikage, ma, considerando la presenza dei 5 Kage e degli altri 3 generali, per lui non sarebbe fattibile.
    A questo punto un Minato può entrare in gioco, perché, con una buona tattica, teoricamente, potrebbe sbattersene di venire individuato, dal momento che nessuno potrebbe fermarlo, e, tra uno scatto e un teletrasporto, arriverebbe dall'anziano Hokage. A quel punto potrebbe essere difficile uscire per chiunque, ma lui avrebbe un Kunai piazzato fuori dal villaggio e, quindi, potrebbe andarsene molto più velocemente di come è entrato, e il gioco è fatto.
    Tutto questo potrebbe valere anche per Tobirama, in linea teorica.
    Se si tratta di fare piazza pulita per poi agire indisturbati, invece, si deve andare sul pesante. Se proprio vogliamo escludere un Hashirama che potrebbe far addormentare tutti con il Kajukai Kourin o un Madara che potrebbe fare una strage facendo attenzione a preservare la vita di Hiruzen, comunque di candidati non ne restano molti; magari un Nagato/Pain o un Kabuto in SM, i quali, però, comunque non avrebbero vita facile contro i 5 Kage, considerata la presenza contemporanea di clan come Hyuga, Aburame, Nara e via dicendo.
    Forse Itachi potrebbe far qualcosa, considerato che, se non ricordo male, viene detto che è in grado di controllare più persone contemporaneamente nel raggio di chilometri, e poi è abituato alle missioni stealth, quindi potrebbe effettivamente fare un tentativo (anche se la presenza degli Hyuga rende tutto più difficile in questo caso).
    Ci sono molte osservazioni che si possono fare al riguardo, ma la situazione che hai creato è piuttosto "ermetica", quindi lo stealth totale è più o meno una utopia, secondo me.

    Edit: Sannin, abbiamo scritto quasi le stesse cose ahah
     
    Top
    .
18 replies since 22/9/2014, 11:01   274 views
  Share  
.
Top