Shunsui Kyōraku vs Isshin Shiba
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Isshin
    44.44%
    4
  • Kyoraku
    33.33%
    3
  • Pari
    22.22%
    2
Guests cannot vote (Voters: 9)

Shunsui Kyōraku vs Isshin Shiba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io invero propendo leggermente per kyoraku, perchpè conosce i proprio poteri meglio di isshin e quindi è in gran vantaggio, però mmmhh
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico i miei:

    Potenza: Isshin
    Velocità: Kyoraku
    Agilità: Kyoraku
    Kido: entrambi poco e niente
    Stamina: Isshin
    Reiatsu: non è chiaro ma propendo per Isshin
    Intelligenza: non è chiaro neanche qui, sinceramente dovrei rifletterci bene ma di sicuro sono entrambi intelligenti.

    Teoricamente dovrebbe essere un confronto equo ma la potenza di Isshin mi ha impressionato parecchio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sulla potenza sono d'accordo, il solo shikai è impressionante e anche la getsuga lanciata in stato di zanpakuto sigillata (questa è da chiarire, ma ci sarà un motivo penso) è incrediblmente distruttiva, però tutto questo, secondo me, non basta, per l'altà elusività e trollosità di Kyoraku.. se lo scontrfosse solo una schermaglia direi Isshin 100 volte su 100, però cntando anche le abilità...

    riflettendo però isshin circondandosi di fiame può totalmente nullificare il gioco di ombre, se riesce ad arrivare a questo trucchetto levaa una parte delle abilità a kyoraku
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    personalmente mi ha impressionato più la getsuga che lo shikai, tant'è che in inizialmente credevo che la sua spada fosse costantemente in shikai come quella di ichigo.

    CITAZIONE
    Rivaleggiava alla pari con Aizen shinigami.

    era anche un aizen al limite tant'è che mi pare poi affermi che ha rallentato
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    era anche un aizen al limite tant'è che mi pare poi affermi che ha rallentato

    Io quella parte l'ho letta su merdapanda quindi magari la traduzione è sbagliata, ma ai tempi ricordo che disse : "ho raggiunto il mio limite di shinigami", il tutto faticando a contenere Isshin.
    Questo lascia molte possibili interpretazioni, ripeto, sempre che abbia letto una traduzione decente, si sa che quelli non sono affidabili
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh considerato che prima ha combattuto con il gotei poi è arrivato yamamoto e si è beccato un hado 96 in pieno muso poi ichigo poi isshin dove sia nello scontro con il gotei sia soprattutto contro ichigo è stato ferito e da kyoraku e da ichigo stesso direi che era normale che avesse raggiunto il suo limite e come shinigami e come energie cioè per sopravvivere all'ittokaso senza farsi quasi una sega sai quanta reiatsu avrà sprecato? tant'è che dopo ichigo lo taglia con facilità costringendolo alla rigenerazione
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sembra strano che con Isshin non abbia mai usato Kyoka Suigetsu, nonostante la sua stamina fosse indubbiamente al limite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Non gli serviva più kyoka suigetsu ormai la sua trasformazione era gia in corso avendo raggiunto il limite non potevano comunque ammazzarlo
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è probabile
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma anche contro i vari capitani nello scontro tutti contro aizen, Aizen Kyouka suigetsu la usa col contagocce se non erro, la usa solo alla fine, quando viene perforato dai 3 eee basta, credo, forse pure contro shinji
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/1/2015, 00:07) 
    Dico i miei:

    Potenza: Isshin
    Velocità: Kyoraku
    Agilità: Kyoraku
    Kido: entrambi poco e niente
    Stamina: Isshin
    Reiatsu: non è chiaro ma propendo per Isshin
    Intelligenza: non è chiaro neanche qui, sinceramente dovrei rifletterci bene ma di sicuro sono entrambi intelligenti.

    Teoricamente dovrebbe essere un confronto equo ma la potenza di Isshin mi ha impressionato parecchio.

    Sul Kido credo che Isshim qualcosa sappia, o almeno quando scaraventa via Aizen shinigami con il dito medio credo che abbia usato un kido
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può darsi, ma in ogni caso non lo vedo specializzato nei Kido, e stessa cosa vale per Kyoraku.
    Magari entrambi sanno qualcosa ma nulla di sgravo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline


    Non so se sia del Kid o meno ma se fa volar via Aizen in quel modo direi che può dare non pochi problemi a Kyoraku...

    voglio al più presto i loro bankai :addit:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,986
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Anche per me Isshin può giocarsela, pur vedendo Kyoraku leggermente favorito.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Io dico che ora come ora Isshin è abbastanza superiore se si prendono come punti di riferimento i loro rispettivi scontri con Aizen in cui Kyoraku cerca più volte di colpirlo a tradimento senza riuscirci tranne in una occasione dopo un'azione colletiva e alla minima distrazione viene shittato insieme agli altri capitani, mentre Isshin mette in scena un signor scontro bello equilibrato in 1 vs 1 con Aizen, il che lo pone ad un livello decisamente alto. Certo non so quanto possa aver influito il plot in quri due scontri, c è da dire che Kyoraku non ha usato il bankai ma Isshin non ha usato nemmeno lo shikai :asdg:

    Resta comunque il fatto che secondo me Kyoraku deve ancora mostrare per bene ciò che è capace di fare ed inoltre il suo shikai è sempre molto insidioso.
     
    Top
    .
29 replies since 18/9/2014, 00:22   506 views
  Share  
.
Top
Top