One Piece 761: commenti del capitolo e degli spoiler del 762
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    47.06%
    8
  • 8 - Buono
    29.41%
    5
  • 7 - Discreto
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 10 - Eccellente
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 761: commenti del capitolo e degli spoiler del 762

One Piece 761 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Rega ma se il flashback è di 16 anni prima,Law nel flashback quanti anni ha?è stato detto?se si dove?e ora attualmente quanti anni ha Law?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Law ha 26 anni, quindi all'inizio del flashback ne aveva 10 e quando è successo il "fattaccio" 13... :ahsix: ...la sua età è stata rivelata nelle SBS di non mi ricordo che volume, insieme a quelle delle altre Supernove... :sisiui:
     
    Top
    .
  3. OnePiece 2.0
     
    .

    User deleted


    Ma cosa intende con " apparizione dell'alleato più forte di fronte a Rufy" in copertina?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,863

    Status
    Offline
    Io non ho capito, in poche parole, detto terra terra, Mingo sta dicendo a Law che usa l'ope-ope una me..a???Lo usa in modo ridicolo???Non ne sfrutta assolutamente le capacità????Bene quanto diamine è potente questo frutto???Il frutto definitivo.....
    Comunque vediamo che tecnica utilizzerà adesso Law.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OnePiece 2.0 @ 18/9/2014, 16:56)
    Ma cosa intende con " apparizione dell'alleato più forte di fronte a Rufy" in copertina?

    Incerto, dato che non mi fido di Mangapanda... :ghuz: ...immagino si riferisca al potere dei mostri marini... :sesek:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 18/9/2014, 16:57)
    Io non ho capito, in poche parole, detto terra terra, Mingo sta dicendo a Law che usa l'ope-ope una me..a???Lo usa in modo ridicolo???Non ne sfrutta assolutamente le capacità????Bene quanto diamine è potente questo frutto???Il frutto definitivo.....
    Comunque vediamo che tecnica utilizzerà adesso Law.

    No, gli dice che il potere finale è quello di garantire l'immortalità (per questo lo chiama frutto definitivo), ma Law controbatte che lo sa anche lui, ma che non gli interessa... :nono1:
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    bel capitolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,863

    Status
    Offline
    Tu puoi trasferire la personalità delle persone e anche qualcosa di cui forse non sei a conoscenza, questa frase non ha senso se si riferisce all'eterna giovinezza, se una persone con la giusta saggiezza usasse l'ope-ope, anche questa frase non ha molto senso se si riferisce all'eterna giovinezza dato che è una tecnica che non porta nessun vantaggio all'utilizzatore
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A parte i vocaboli precisi (che dipendono da quei bruti di MP... :ghuz:), il senso è che nelle mani di un uomo con il giusto talento/capacità (e non nega che Law le possieda), potrebbe garantire di realizzare il sogno dell'umanità, ovvero l'immortalità/eterna giovinezze che dir si voglia e per questo viene anche chiamato frutto "definitivo". Questo è quanto, fidati... :asdg: ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    Bel capitolo!! voto 9!!
    Devo dire che il fb è interessante...meno male! Cora abbastanza interessante come personaggio :roxlp:

    cvd Luffy è stato legato solo per far partire il fb e cmq, nonostante sia legato, ha reagito alla grande contro 3 avversari...più leggo capitoli e più ho fiducia in Luffy. Secondo me appena arriverà il vero scontro finale sarà un 1vs1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,863

    Status
    Offline
    Va be ok se le traduzioni fanno confusione allora ok, ma in ogni caso può avverare il sogno di una persona e non dell'umanità dato che muore dopo averla utilizzata XD, scusa la pignoleria ma fatico a trovare un senso maledetti merdapanda.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Viene definito come sogno dell'umanità, perché in generale la suggestione della vita eterna è presente in tutte le culture di tutte le epoche, quindi ci sta come iperbole... :ahsix:
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto bello voto 9
    Prevedo un flashback bellissimo ma allo stesso tempo anche molto triste, voglio vedere come ha fatto Cora a cambiare Law senza nemmeno potergli parlare

    E da questo capitolo si capisce che Law è fondamentale per lo scontro contro Doflamingo, altro che :qwers:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Voto 10
    ho tante cose da dire
    ma la 1° sulla Mini avventura

    1. sugli altri forum e su internet girava la voce ke Oda si fosse sbagliato sulla questione giornale :asdg: sbagliavano di grosso (infatti io pensavo a una spiegazione logica :whaty: :ahsix: )

    2. nn avrei MAI pensato di vedere i Mostri attaccare !! ma come nessuno c ha fatto un pensierino !!?? nn c credo :blink: :bored:

    Io da questo episodio,son convinto ke la principessa sirena è stata bella ke catturata :argh3: :argh3: :argh3:

    cmq mi sembra ke i mostri siano quelli ke controllava Hody

    Edited by Crazy Smile 90 - 18/9/2014, 18:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Nel peggiore dei casi Lunedì posto la trad ufficiale, questo capitolo è stato tradotto malissimo :nono2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Cora odia i bambini xkè sotto sotto odiava le scelte fatte da suo fratello... e ha perso la voce

    pure lui nn ha passato un'infanzia semplice... lui e Doflamingo condannati a morte come Robin.

    Curioso il fatto del Tesoro (ankora carne al fuoco :zarutroll: )

    Mi sa ke DR oltre ad diventare la Miglior Saga,sarà anke quella ke porterà + informazioni interessanti !!!

    su Rufy penso sia stato sempre il clone ad effettuare l'attacco :sesek:
    infatti sembra ke Doflamingo stesse lì in disparte XD

    Edited by Crazy Smile 90 - 18/9/2014, 18:13
     
    Top
    .
256 replies since 16/9/2014, 10:17   10542 views
  Share  
.
Top
Top